Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 149 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Citazione Originariamente scritto da ewandeep
    Non riesco a risolvere un problema con YAMJ.
    Quando arriva ad un certo film si blocca (mentre cerca le copertine) e non va più avanti. Qualcuno sa come risolvere?
    Ho islato il problema.
    E' mediainfo che quando analizza alcuni file mkv si blocca, c'è modo di evitare questo?

Hai scaricato la versione giusta di MediaInfo, cioè la CLI?

http://mediainfo.sourceforge.net/en/Download/Windows
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da generals
    si esatto. però devi aspettare alcuni secondi.
    ti farò sapere che servizi io ho attivato così puoi provare.
    Sai che ho riprovato più e più volte ma non mi parte in automatico nessun index.htm ne quello di yamj ne quello della skin.
    Ho notato che quando arriva alla schermata principale dopo qualche secondo sembra che carichi qualcosa dall'hard disk(compare la rotellina a sinistra e si evidenzia la scritta hard disk) ma alla fine non parte nulla

@ elbioba

Io ho controllato i servizi, sono tutti attivi tranne gli ultimi due (usenet e uno strano).
    Ultima modifica di generals; 26-11-2009 alle 19:00
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Buongiorno,
    considerando che ho il poppy da pochi giorni e che secondo me lo sto ancora sfruttando poco per le potenzialità che possiede (poco tempo per smanettarci), mi ritengo assai soddisfatto, fino ad oggi eccezzion fatta per una pen drive incompatibile il resto tutto ok.

Ieri mentre provavo a vedere in che modo potevo fare per far partire le foto in una cartella (infatti mi visualizza la prima e non fa vedere le successive probailmente per qualche impostazione da definire) ho smanettato ed haimè ho i sottomenù di destra tutti disabilitati, come posso fare per riabilitarli?

Grazie

Per vedere tutti i file di una cartella devi premere "play" sul telecomando e non "enter". Non ho capito quali sono i sottomenù. comunque ci sarebbe l'opzione ripristina impostazioni di fabbrica.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Hai scaricato la versione giusta di MediaInfo, cioè la CLI?

http://mediainfo.sourceforge.net/en/Download/Windows
    Si, è quella giusta, il problema è con pochissimi file mkv (2-3).
    Ho risolto mettendoli nel file libraries.xml in modo che non li indicizza.
    Ho perso un po di tempo perchè ho dovuto fare 3 volte la procedura per capire su quali file si bloccava, ma adesso tutto a posto.

Grazie Generals risolto... io spingevo enter
    Risolto anche il resto, intendevo dire che avevo bloccato la pagina di configurazione, sbloccata con "Setup" + tasto "Play"

iso dvd

scusate ragazzi ma qualche post fa ho letto che legge le iso dvd.confermate?io ne ho alcune ma non va niente.ho il penultimo firmware .ciao e grazie

in prima pagina c'è anche la guida sul rippaggio dai uno sguardo. io non ho problemi a leggere le iso. ciao

hai ragione ma io non capisco una mazza di inglese.che firmware hai?grazie e ciao

io ho il firmware di marzo 2009. Usa dvdfab per le iso. ciao

Sottotitoli.

Ciao a tutti, ieri sera ho provato a guardare un file il quale necessitava della visione dei sottotitoli.
    So per certo che il file conteneva sottotitoli, ma non sono riuscito a visualizzarli con il PCH....
    Il tutto si effettua con il tasto del telecomando SUBTITLE oppure c'è qualcos'altro da settare?
    Ciao e grazie.

Risolto (basta mettere i sottotitoli su ON).
    Ultima modifica di Pizza; 29-11-2009 alle 15:04

Per le Iso Blu ray invece nessuna conferma che non è compatibile o qualcuno ci è riuscito?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Slave ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo fare delle domande.
    Vorrei acquistare lo squeeze box duet da mettere in rete ma come sorgente per gli mp3 vorrei utillizzare un NAS e non il pc.
    Ora mi chiedevo se è possibile collegarlo al POPCORN A-110 che ha anche la funzione di NAS per evitare di acquistare un NAS solo per la musica e poter sfruttare il POPCORN come HD multimediale.
    spero di essere stato chiaro.
    ringrazio in anticipo per le risposte....

Pagina 112 di 149 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •