Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 149 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

certo,bisogna rilanciare yamj dal pc per creare la pagina html con locandina,trama e caratteristiche tecniche del film......cmq è un'operazione che porta via poco tempo

Sottotili esterni

Mi sono letto tutto, ma non sono ancora riuscito a vedere dei sottotitoli in formato srt con un file mkv senza muxarli. Ho provato come viene descritto qui nel forum ma forse sbaglio qualcosa.
    Se qualcuno che riesce a leggerli fosse così gentile da spiegarmi passo passo cosa fare potrei stampargli un bel bacio ( sulla fronte e ovvio ).
    Grazie in anticipo.

Sto cercando di collegarmi al Popcorn via ethernet.
    Mi chiede nome utente e password, ma io non ricordo di avere mai impostato alcuna passwod...
    Come posso fare?
    Ciao e grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pizza
    Sto cercando di collegarmi al Popcorn via ethernet.
    Mi chiede nome utente e password, ma io non ricordo di avere mai impostato alcuna passwod...
    Come posso fare?
    Ciao e grazie.
    Risolto.

Mi pare fosse

user: nmt
    password: 1234

Per chi non lo sapesse ancora

Non ho ancora risolto, ho provato rinominando i file in vari modi, ma non riesco ancora a visualizzare questi benedetti srt esterni con un video mkv.
    Se non fosse possibile ( alcuni sostengono che si può ) come fare ad unirli insieme in un unico file in modo che i sottotitoli siano visualizzati. Mi sono letto tutto, anche in altri forum, ma nessuno pur sostenendo di non avere problemi ha spiegato per bene come fare.
    Grazie

usa mkvmerge,per la guida scrivi su google mkvmerge guida

Grazie sussulimano, ho già provato con mkvmerge ma il risultato è comunque lo stesso, non vedo i sottotitoli . Forse bisogna nominare i file in qualche modo a me sconosciuto, se lo hai già fatto mi spiegheresti come.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    ...non riesco ancora a visualizzare questi benedetti srt esterni con un video mkv..
    Do per scontato che li hai messi nella stessa cartella e con lo stesso nome del file video, oltre che avere attivato il sottotitolo stesso nel menu del Poppy, vero?

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    Forse bisogna nominare i file in qualche modo a me sconosciuto, se lo hai già fatto mi spiegheresti come.
    Come fai ad attivare i sottotitoli? Descrivi precisamente la sequenza dei tasti.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Per l'attivazione dei sottotitoli uso il tasto subtitle, poi metto on, comunque non è questo il problema perchè con file avi e srt non ho problemi, stesso nome.avi e stesso nome.srt, e tutto va alla grande, il problema è con gli mkv, anche con lo stesso nome non li visualizza.
    A me basta sapere da qualcuno che riesce a leggere gli srt esterni con mkv esattamente cosa fà.
    Ultima modifica di cicciopizza; 20-06-2009 alle 18:29

strano, puoi cmq muxare mkv e srt con mkvmerge

Edit:strano perchè dovrebbe funzionare ugualmente per come fai con gli avi, ma io non ho mai provato mkv + srt, sempre incorporati insieme

Ho anche provato a muxare seguendo una guida, ma non va lo stesso, forse devo rinominare il file srt in un qualche modo a me sconosciuto. Non so più cosa tentare ho finito le idee, per quello chiedo a chi lo ha già fatto ( per esempio SxM se ne hai voglia ) di spiegarmi passo passo come fà.

Aggiornato il firmware?

Ultimissimo!!!

Pagina 72 di 149 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •