Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 149 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 2228

Discussione: Popcorn Hour A-110

Purtroppo non sono provvisto di un cavo lungo 5mt circa, quindi momentaneamente non ho la possibilità di fare questo tentativo.

Sapevo che c'erano problemi di compatibilità con fw di ottobre(quello che avevo messo appena acquistato il Pop), così prima di collegare la chiavetta, avevo provveduto ad aggiornare all'ultimo fw disponibile.

Allora proverò a fare un reset per poi ripartire da capo, ma scusa l'ignoranza, facendo questa operazione perdo tutti i dati presenti all'interno del disco fisso?

Grazie

no, che io ricordi resetta solo le impostazioni e le riporta a default. Magari cerca anche conferma della cosa per sicurezza. Ciao
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

ciao a tutti , ho da poco messo il pop in rete e mi chiedevo come fate voi a trasferirci su i file? Io son riuscito ad accedere solo con filezilla sul server ftp , ma è lento, va a 900K su una rete a 100mb/s . C'è un sistema più rapido per copiare i files via rete? Grazie

@zavor

Certo, attiva il collegamento con samba come indicato in questa guida e potrai trsferire i file con taglia, copia, incolla come fai con le cartelle pc.:
    http://files.syabas.com/popcornhour/...uick_Guide.pdf
    La velocità per ftp mi sembra troppo bassa e dovrebbe essere anche maggiore che con samba.
    Macbook pro 2016 |Lg oled 65cx | Xbox one s| Popcorn hour A-110 | Ipad pro 12.9 | Xiaomi MI 11 lite | Mega/Micro comparativa tra Media Player | Storage per Media Player: alternativa economica

Connessione alla rete

Salve

ho provato, come da consigli ricevuti nel forum, a tornare alle impostazioni di fabbrica ed a reimpostare la connessione, ma purtroppo il problema non si è risolto

Se vado nel menù "impostazioni", alla schermata "rete", ho ottenuto:

un indirizzo Mac
    un indirizzo Ip
    ed alla voce connessione, la dicitura: collegato senza fili

A questo punto, non capisco il motivo per il quale il Pop non ha nessuna intenzione di collegarsi alla rete.

Devo settare qualche altro parametro da qualche parte?

Grazie

... hai provato a ricaricare il firmware ???
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Intendi ricaricare quello messo 2 giorni fa, cioè l'ultimo rilasciato?

Ultimo Fw ricaricato, ma purtroppo non è cambiata la situazione

Citazione Originariamente scritto da generals
    @zavor

Certo, attiva il collegamento con samba come indicato in questa guida e potrai trsferire i file con taglia, copia, incolla come fai con le cartelle pc.:
    http://files.syabas.com/popcornhour/...uick_Guide.pdf
    La velocità per ftp mi sembra troppo bassa e dovrebbe essere anche maggiore che con samba.

grazie ho fatto così ma mi va alla stessa velocità :| . Magari è la rete però strano.

@zavor
    sicuramente non è un problema del poppy, 900 kb/s sono pochi anche in wi-fi g, tieni conto che di recente un utente si era chiesto se circa 7 mb/s con ftp fosse poco

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1498

@generals
    Mi puoi dire come va l'A-110 in wi-fi?
    Mi spiego meglio;vedo che tu hai l'hd interno (ne ho ordinato uno uguale), immagino che usi il poppy normalmente in lettura dal suo hd interno..
    Hai provato l'utilizzo come player in streaming wi-fi dalla rete?
    Sto infatti già pensando, in futuro, di dirottare l'a-110 in camera da letto e il prossimo a-200 in soggiorno (se sarà a punto!).
    Per evitare di tirare una lunga tratta di cavo, pensavo dalla camera da letto di usare il wi-fi..sarebbe l'unico collegamento via etere su 5 via cavo.
    vpr sim2 svp 500 hd, proc. dvdo iscan vp 50, dvd player samsung hd 950, ric.sat.clarke-tech 5000 combo plus,sintoampli onkio tx-nr 905, tv samsung 40" lcd led edge serie 7000, multimedia player-nas popcorn hour a-110, console ps3 fat 40 gb.

in streaming ho provato solo iso dvd e non ci sono problemi. Non ho provato mkv e inoltre ho wi-fi g (per il router). In generale da quello che ho letto con wi-fi n si arriva a vedere i 720p mentre non è possibile vedere 1080p.

domanda velocissima......

pur avendo letto tutto il topic non ho capito se:

da utente mac incallito che sono ho chiaramente difficoltà a scrivere sul disco interno ext3......e se lo uso solo per le apps e invece carico i media tramite disco esterno usb, essendo formattato non ext3 le apps riescono a gestire i files?

non ho ben capito quale sia il problema di scrivere su hd interno del pop (ext3) da un mac!
    Se collegato tramite rete con samba puoi farci tranquillamente tutto.

P.S.: io ho sia mac sia microsoft e funziona in entrambi.

Il problema stà nel fatto che mi piacerebbe usare le app ma che non ho voglia ogni volta di spostare l'NMT e connetterlo via ethernet al mio mac.
    Purtroppo sono fisicamente lontani e sò già che per pigrizia finirei per sottoutilizzarlo.
    Se devo prendere una chiavetta wi-fi a questo punto mi butto su un disco usb esterno.......non ho purtroppo capito se il tutto funzionerebbe e se ci sarebbero controindicazioni.
    Tin ringrazio comunque per la risposta!

Pagina 124 di 149 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •