Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 652 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 9771

dopo aver controllato ho visto che non c'è il test del disco.

ciao

non c'è perchè quello è semplicemente il manuale del myskySD riadattato! la funzione sarà attivata al prossimo aggiornamento del software

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    io ho registrato 5 film su sky cinema e ho ancora a 85%
    cinema hd?

C'è qualche probabilità che implimentino suggerimenti degli utenti?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Continuo ad avere i livelli del volume diversi da canale a canale, non tutti ma molti ...

Cosa che col precedente MySkySD non avevo mai notato ...

Non c'è proprio nessuno con questo problema ??
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Ciao a tutti.
    Molto spesso mi capita questo problemino quando cambio i canali.
    In pratica a volte mi trovo la schermata nera per circa 2 secondi prima che venga visualizzato il canale che ho deciso di sintonizzare.
    Capita anche a voi?
    Il collegamento è via hdmi.
    Prima avevo SKY HD e non mi era mai capitato.....

anch'io ho il problema del livello audio differente a seconda dei canali visionati. come mai è normale?

se parlate dei soli canali sky (cinema e sport) forse è dovuto al fatto che alcune tracce sono in dolby digital e altre no

Non so se sono il primo,ma ieri sera,vedendo la registrazione di un film HD(The breach-l'infiltrato),ho riscontrato dopo circa un quarto d'ora qualche freeze-frame e squadrettamenti,piu' una fastidiosa banda verticale blu sul bordo destro per tutta la durata del film.E' successo ad altri?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

"Sfarfallio" su collegamento DVD-R

Venerdì ho "forzato" un aggiornamento software e mi si è verificato nuovamente un problema annoso... che vado ad illustrare.

Il mio decoder è collegato a:

a) PDP con cavo HDMI (per HD)
    b) ampli con scaler in S-Video (per SD)
    c) DVD-R con ingresso scart a 21 piedini da decoder, cavo di qualità

Se visualizzo un'immagine grafica stabile (come il menu del decoder, ad esempio) su HDMI SD e HD vedo una schermata definita e priva di disturbi.
    Se, invece, seleziono il DVD-R (che mi presenta, appunto, il segnale del decoder in ingresso scart ma in uscita su HDMI), vedo una sorta di marcato disturbo, diciamo come un forte rumore video di indubbio fastidio.

Tempo fa anche il vecchio MySKY SD forniva il medesimo "problema", che avevo risolto selezionando l'uscita su RGB e l'ingresso sul DVD-R sempre su RGB: l'immagine si era stabilizzata istantaneamente. Oggi, invece, la situazione continua ad essere instabile... soprattutto dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento software (prima di esso il problema non si presentava).

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Qualcuno ha lo stesso disturbo?
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Non so se sono il primo...una fastidiosa banda verticale blu sul bordo destro per tutta la durata del film...
    Non sei il primo! e se ne è già parlato diverse volte. Compare sempre se imposti TV o VPR mappati 1 a 1. Se invece accetti l'overscan che hai praticamente sempre se non mappi 1 a 1, la riga blu non si vede.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Ok grazie,vorra' dire che impostero' un 5% di mascheratura sull'immagine del vpr.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Venerdì ho "forzato" un aggiornamento software e mi si è verificato nuovamente un problema annoso... che vado ad illustrare.
    Sarebbe interessante conoscere i dati prima e dopo l'aggiornamento software per vedere cosa si e' modificato.

I dati del mio sono a oggi senza avere fatto nessun aggiornamento sia in manuale sia in automatico ( non ne hanno ancora fatti )

Versione Hardware: AF0D01
    Versione Driver Software: 1.591
    Versione Operating System: 1.3LB41
    Versione Verifier: 3.64.30
    Versione EPG: SKY-IT x-HD-4.0.5W
    Versione Software: 40.018.05.
    Versione Genesis: 4.4.28.9
    Versione Engine: SKIT_2.7.8.5

Riesci a postare i tuoi ?
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    se parlate dei soli canali sky (cinema e sport) forse è dovuto al fatto che alcune tracce sono in dolby digital e altre no
    Oltre al fatto che curare i livelli audio ormai e' come chiedere di andare su saturno !

Per esempio ho amici che lavorano in Rai ( per non fare nomi :-)) )

che mi dicono che non esiste una taratura standard di base dei livelli audio.... ciascuno decide il suo a parte gli audio della pubblicita' che volutamente sono piu' alti di 15-20 Db rispetto al livello audio della trasmissione esistente prima e dopo la messa in onda della pubblicita'..... pare serva per aumentare l'attenzione..... per me rompe solo le P.....e !

Io comunque reputo tutto cio'..... mancanza di professionalita'.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Non rompe solo a te, rompe a tutti. E come se non bastasse è anche vietato dalla legge.......
    Comunque, per tornare IT, devo dire che la differenza di volume fra i canali SD e HD adesso è molto inferiore rispetto allo skybox HD.

Pagina 49 di 652 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149549 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •