Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 652 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 9771

Citazione Originariamente scritto da sailor.65
    Io ho trattenuto il paceHD (815) e proprio ieri li ho collegati entrambi in parallelo al mio panasonic 42pv60
    Puoi fare la seguente prova?
    - Canale HD com immagini di qualità
    - Ingresso HDMI
    - Attiva registrazione MySkyHD del canale prescelto in "background"
    - Visualizza contemporaneamente lo stesso canale sul vecchio Pace HD
    - Fai delle foto di qualche fotogrammma (sei hai una reflex su cavalletto sei a cavallo)
    - Stoppa la registrazione del MySkyHD e torna al punto in cui hai fatto lo foto.
    - Scatta le foto dell'output da MySkyHD degli stessi fotogrammi ( più o meno)

Sarebbe molto interessante.....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Puoi fare la seguente prova?
    - Canale HD com immagini di qualità
    - Ingresso HDMI
    -......
    Sarebbe molto interessante.....
    Mi spiace è stato un lavoraccio, ma ti posso riconfermare che tra pacehd e myskyhd non c'è assolutamente nessuna differenza

Io ho trattenuto il paceHD (815)
    Ma insomma il decoder HD si può tenere o no? qualcuno scrive di no quaslcuno di si ma com'è la realtà ? tu come hai fatto a farti lasciare il decoder HD ??

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ma insomma il decoder HD si può tenere o no? qualcuno scrive di no quaslcuno di si ma com'è la realtà ? tu come hai fatto a farti lasciare il decoder HD ??
    Quanto il tecnico mi ha installato mysky e mi ha fatto scendere un terza calata in cucina, gli ho chiesto se potevo tenere il pacehd lui ha telefonato in sky e gli hanno confernato che a 39 euro potevo tenerlo e cosi ho fatto.
    Io l'ho tenuto perchè volevo spendere il meno possibile (l'acquisto di un decoder alternativo mi sarebbe costato circa 70 euro), ma non capisco quale sia il privilegio di tenere sto decoder che poi alla fine non è personalizzabile in nessun modo, parlo di liste canali ecc.....(canali preferiti a parte). Ha scusate dimenticavo che essendo in cucina lo uso per scaldare le briosche, vengono da dio.

gli ho chiesto se potevo tenere il pacehd lui ha telefonato in sky e gli hanno confernato che a 39 euro potevo tenerlo e cosi ho fatto.
    Ho richiamato Sky e mi dicono che il tecnico è tenuto a ritirarlo perchè il cliente (zerbino) non può tenere 2 decoder HD, ora devo solo escogitare qualcosa del tipo l'ha mangiato il cane ..... se no mi sa che tu sei uno dei pochi che l'ha potuto tener .....

confermo

che sky non te lo lascia! Un mio amico 7 gg fa e' passatro da sky hd a mysky hd, l'ha chiesto espressamente (interessava a me), ma non c'e' stato niente da fare! Ha chiamato sky, che gli ha detto di comprarlo da ebay!!!!
    Domani ore 10 verra' da me il tecnico perche' anch'io ho deciso di aderire a mysky hd dal Pace hd e ci provero' personalmente ma mi sa che l'idea del cane o della suocera che l'ha mangiato...........non e' male!
    Si accettano consigli urgenti!. Ciao. Angelo

bè puoi sempre dire che l'hai portato nella casa dei suoceri in montagna o al mare e lo hai dimenticato li ma che per ragioni che non dipendono dalla tua volontà, non potrai averlo indietro prima di tot tempo Prima pero lascia che ti installino quello nuovo
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da boldarino

ma mi sa che l'idea del cane o della suocera che l'ha mangiato...........non e' male!
    Si accettano consigli urgenti!. Ciao. Angelo

valuta bene.. sky ti richiederà il prezzo "pieno" e non 30/40 euro.
    probabilmente non meno di 200 euro.. con poco di più allora comprati il clark tech 5000hd(che registra pure..). la qualita del myskyhd e del clark sull'hd è simolare.

insomma chiedi quanto è la penale.. al massimo dici di aspettare un attimo .. e lo vai a prendere dalla "nonna"

Domande:

- Ma è possibile spegnere completamente il MyskyHD ? Io adesso lo spengo da ciabatta.

- Come faccio a fare un raffronto tra la qualità dei canali sd su scart e quella su HDMI ? Basta spostarsi sull'entrata AV col telecomando della TV ? Il mio dubbio mi sorge perchè ho letto di alcuni che ci impiegano parecchi secondi per passare da una modalità all'altro....boh

- Che differenza c'è tra RGB e PAL nei settaggi dei canali SD ?

Citazione Originariamente scritto da Fabryzius
    - Che differenza c'è tra RGB e PAL nei settaggi dei canali SD ?
    Se selezioni RGB avrai l'uscita in RGB
    Se selezioni PAL avrai l'uscita in composito
    Ergo seleziona RGB
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ..Se selezioni PAL avrai l'uscita in composito
    Ergo seleziona RGB
    Si giusto ma con il myskyhd, non riesco ad apprezzare un miglioramento.
    La cosa è facilmente verificabile premendo i tasti del telecomando "sky" e poi "tv", la funzione rgb si disabilita e nel mio caso il display da av1/rgb passa a av1 l'immagine fa uno scatto ma passando in rgb non c'e un effettivo miglioramento come avveniva nei precedenti decoder sky.
    Se l'impostazione pal/rgb si fa dal menu config.decoder il miglioramento sui menu invece si verifica (immagine piu' pulita e definita) ma non è cosi sulle immagini.
    spero di essere stato chiaro provate e riferite.

La cosa è facilmente verificabile premendo i tasti del telecomando "sky" e poi "tv",
    A me no l'ha fatto ... o almeno il mio Samsung F96 non ha dato cenni ....
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da glfp
    A me no l'ha fatto ... o almeno il mio Samsung F96 non ha dato cenni ....
    Prova prima a fare un passaggio sugli ingressi del tv av1/hdm1/av1, a me a questo punto lo fa' (in alto a sinistra da av1 facendo sky poi tv passa da av1 a av1/rgb, l'immagine da una scrollata ma la differenza di resa dell'rgb è poca cosa rispetto alri decoder. riprova.
    Ma tu hai ancora mysky o hai il myskyhd, perche' il mysky come resa sd non aveva sto problema e collegato via scart al mio pana 42pv60 con segnale rgb era davvero uno spettacolo, non vale altrettanto per il myskyhd che ho adesso.
    Ultima modifica di sailor.65; 18-06-2008 alle 10:18

Citazione Originariamente scritto da ais001
    @joe falchetto
    ... allora è difettoso... xchè se lo spegni non c'è corrente quindi come fa a fare "ronzio"???
    )
    ma intendi staccare la corrente????
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Si giusto ma con il myskyhd, non riesco ad apprezzare un miglioramento
    Probabilmente usi una scart che non è compatibile con l'RGB
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 52 di 652 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152552 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •