Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 652 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 9771

@pizzo
    il mio è un Western Digital WD10EACS Green power e non sembra che vada a "dormire" quando il decoder è in std-by, si sente sempre il classico scricchiolare degli hd. Sarà che il decoder sta in camera da letto e di notte si sente di più. Comunque ripeto non è un grosso problema, volevo solo sapere se qualche altro forumer, con lo stesso hd, aveva avvertito il rumorino.

Vorrei ringraziare quel genio che mi ha fatto sentire un ******** qualche post dietro, quando alla mia domanda se ci fossero problemi con le trasmissioni di sky hd mi ha risposto che era tutto meraviglioso....

Dato che io mi resi subito conto che qsa era cambiato e i canali hd si vedevano peggio, mi ero preoccupato.

Difatti, come tutti ben saprete, è ormai cosa nota che ci sono dei problemi in sky con le trasmissioni hd, come molti utenti hanno evidenziato in giro.

Chi non nota il peggioramento, dovrebbe guardare con più attenzione prima di parlare....

bloccaggio decoder interattività

qualcun ha avuto problemi quando , vedendo un programma interattivo,premuto perciò il tasto verde, il decoder si blocca e non torna indietro?
    A me si
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Vorrei ringraziare quel genio che mi ha fatto sentire un ******** qualche post dietro, quando alla mia domanda se ci fossero problemi con le trasmissioni di sky hd mi ha risposto che era tutto meraviglioso....
    Prima di parlare è utile anche ricordarsi che questo thread è dedicato ESCLUSIVAMENTE al Decoder in oggetto e NON alla qualità delle trasmissioni in HD di Sky.
    Questo vale per TUTTE le discussioni nella sezione Disc.ufficiali

Citazione Originariamente scritto da Zoezeta
    Vorrei ringraziare quel genio che mi ha fatto sentire un ******** qualche post dietro,
    ...
    Chi non nota il peggioramento, dovrebbe guardare con più attenzione prima di parlare....
    Come ti è già stato fatto notare l'argomento sulla qualità delle trasmissioni è OT.
    Potevi comunque risparmiarti quanto riportato nel quote. Serve solo a generare flames che poi sfociano nel ban.

2 giorni di sospensione (uno per l'OT e uno per la provocazione)

Paolo

avete anche voi problemi con il fast forward delle registrazioni hd? a 2x è scattoso mentre in sd è fluido, ed a velocità maggiori quando si ritorna in play spesso non è al punto dell'immagine visualizzata ma più avanti o più indietro anche di qualche minuto, mentre in sd funziona regolarmente. ho fatto l'aggiornamente software del decoder ma il problema persiste...

Nelgli ultimi 10 giorni ho notato alcuni problemi sul mysky HD:
    Mentre sto vedendo un programma si blocca l'immagine e non posso fare + nulla ne cambiare canale ne spegnere il decoder da telecomando!! Spengo il tutto dal tasto di accensione del decodere attendo un minuto riaccendo e tutto funziona perfettamente!!! Prima questa cosa mi capitava con l'interattività per vedere skyTg o i goal su sky sport adesso me lo fa di punto in bianco anche mentre sto guardando un programma!!!
    Inoltre a volte capita che durante la visione il canale perde il segnale dalla parabola per poi ritornare dopo una decina di secondi!!

Avete riscontrato anche voi questo tipo di problema???
    Me lo faccio sostituire???

anche a me è capitato un paio di volte il messaggio "no segnale da parabola" per 10 sec.., con condizioni atmosferiche buone.

stiamo a vedere se capita ancora. .

ciao
    Sala 1: Pioneer Pdp-LX6090 - Decoders: Myskyhd1tera e Topfield5000 - Htpc con masterizzatore Blu-ray - Ps3 - Onkio TX-SR875 - Casse Focal. Sala 2: Proiettore Sony schermo 3X3 - Decoder ClarkTech5000 - Htpc - PopcornHour100 - Xbox360p - Onkio HT-R640 - Casse Focal

Pensavo di aver risolto il problema del messaggio "segnale assente" dopo l'ultimo aggiornamento fw,invece ieri si e' ripresentato...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da dinamo
    Salve a tutti. Qualcuno ha provato a far funzionare il telecomando radio di sky con questo decoder?
    Ok è ufficiale: la batteria rf non funziona con i decoder PACE (fonte: servizio clienti SKY). Quindi non compratela. Loro sostengono che hanno emanato una circolare ai rivenditori per vietargli di vendere questo accessorio a chi ha un decoder pace. Mentre funziona normalmente sui nuovi myskyhd della Amstrad che sono in distribuzione da pochissimo.
    Pioneer 428XD - MySkyHD

due problemi con my sky hd

sera a tutti
    il primo problema è strano e non mi è mai successo
    decoder in stand by (diciamo durante la notte) al mattino dopo essere riuscita con difficoltà ad accendere il decoder con il telecomando lo stesso continua a non rispondere nonostante provi anche a 5 mm di distanza dal decoder stesso come se ci fossero dei problemi di comunicazione tra i due; ho provato a cambiare le pile ovviamente ma niente almeno per 5/10 minuti, se voglio fare modifiche le devo fare direttamente dal decoder e poi ad un certo punto funziona e va bene soluzioni? suggerimenti? (non ditemi di picchiare il telecomando contro il muro perchè ho già provato anche quello )

La seconda cosa è direttamente relativa al problema di assenza segnale l'altra sera ho guardato un film su SKYCINEMA HD e il problema me lo avrà fatto almeno 6 o 7 volte ogni volta per anche più di 10 secondi. Secondo voi cosa posso fare portare my sky in assistenza e farmelo sostituire? Qualcuno ha chiamato assistenza e si è fatto spiegare a cosa è dovuto il problema? Perchè per me sta diventando piuttosto fastidioso e credo di avere il diritto di vedere un film o una partita senza nessuna interruzione...

Grazie
    boba

per primo problema confermo che a volte succede anche a me, aspetto qualche secondo e passa, pensavo fosse legato a qualche fase di aggiornamento del decoder? bho... io se ho fretta spengo e riaccendo e tutto si risolve e a me non succede spesso per cui e' soportabile

Citazione Originariamente scritto da bagbanca
    io se ho fretta spengo e riaccendo e tutto si risolve .....
    parli per il telecomando o per il fatto dell'hd che manca segnale? perché se è per il secondo capisci che se il problema avviene 6 volte in una sera mentre sto vedendo un film mi girano un attimo ......

ciao

boba

Question

Vorrei segnalare un "problema" verificatosi ieri sera, per ben 2 volte:

Sfogliando la guida programmi in modo intensivo, fino ad arrivare alla fine della stessa (1 settimana), il decoder si è bloccato sulla pagina della guida stessa, rendendo necessario il riavvio forzato (3 secondi sul tasto on del decoder).
    Credo si tratti di un qualche bug nel caricamento della guida, che blocca tutto. Prima non mi era mai capitato

Ciao, ho provato adesso a sfogliare la guida fino in fondo e per fortuna niente intoppi, messaggio solito cioè: programmazione non disp......premere esc.

Pagina 149 di 652 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249649 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •