Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 652 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 9771

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Sarebbe interessante conoscere i dati prima e dopo l'aggiornamento software per vedere cosa si e' modificato.
    guardate che al momento non è disponibile nessun aggiornamento... il decoder ha già l'ultimo software disponibile installato!

i dati che hai postato sono identici ai miei dopo aver lanciato la procedura di aggiornamento

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Non rompe solo a te, rompe a tutti. E come se non bastasse è anche vietato dalla legge.......
    Non e' del tutto vero..... esiste una legge specifica che impone determinati livelli di decibel in piu' rispetto ad una normale trasmissione.....ma come si sa' la professionalita' lascia a desiderare....i livelli non vengono considerati anche perche' ci si basa sul presupposto che non si riesce a controllare TUTTO.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    guardate che al momento non è disponibile nessun aggiornamento... il decoder ha già l'ultimo software disponibile installato!
    Non e' del tutto vero... mi baso su quanto dettomi da chi mi ha fatto l'installazione.... pare ci siano due versioni di software
    1a si fa' riferimento SOLO ai decoder distribuiti nella prima settimana.
    2a a partire dalla seconda settimana TUTTI i decoder avevano installato una versione differente ( la nostra )

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    i dati che hai postato sono identici ai miei dopo aver lanciato la procedura di aggiornamento
    Sarebbe interessante conoscere i dati di Don_Zauker.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

scusate ma è possibile eleiminare quel fastidioso ronzio che enette il decoder anche da spento??
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Penso che non si possa eliminare il ronzio che dipende dalla ventola posteriore, anche per me è abbastanza fastidioso.
    Qualcuno ha avuto problemi su HDMI? Ho dovuto resettare per la 4 volta il decoder perchè sulla tv samsung M86 mi viene scritto modo non supportato, resettando ritorna tutto ok a 1080i, è strana questa cosa, la mia tv non ha problemi a nessuna risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Penso che non si possa eliminare il ronzio che dipende dalla ventola posteriore, anche per me è abbastanza fastidioso.
    .
    Piu' che dalla ventola dipende dall' hd interno sempre in funzione.
    Se dipendesse dalla ventola mi preoccuperei per la dissipazione termica e curerei la disposizione del decoder togliendolo da ambienti angusti.

Ho fatto una prova con il mio... acceso 24 ore con registrazione in corso su hd... in 24 ore la ventola non e' mai partita.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    scusate ma è possibile eleiminare quel fastidioso ronzio che enette il decoder anche da spento??
    ... hai provato a spegnerlo???
    ... cmq a me non da alcun fastidio... non si sente alcun ronzio

Citazione Originariamente scritto da omega22
    Qualcuno ha avuto problemi su HDMI?
    ... dipende dall'elettronica della tv.
    ... il MySkyHD l'ho provato in 4 tv (Pana, Pioneer, Toshiba e Samsung) e solo coi samsung c'è quel problema (almeno pure io ho avuto quel problema)... direi che è un problema della tv e non del decoder
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Sarebbe interessante conoscere i dati di Don_Zauker.
    Ciao Yoghi,

suppongo che ancora non siano uscite molte (forse nessuna) releases del software... ma la cosa curiosa è che il problema mi si è verificato solo DOPO aver impostato l'aggiornamento del MySKY HD (e un tempo sul MySKY SD settato su PAL e non su RGB). Sicuramente il disturbo non è legato alla versione, ma al semplice fatto che durante la procedura è accaduto "qualcosa".

Con il mio post intendevo più che altro verificare se il problema su scart (settata in RGB) presenta il medesimo disturbo ad altri...
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

se volessi metterci un processore video (tipo DVDO VP30) tra il decoder e la tv non ho problemi HDCP o HDMI??

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Ciao Yoghi,

... ma la cosa curiosa è che il problema mi si è verificato solo DOPO aver impostato l'aggiornamento del MySKY HD (e un tempo sul MySKY SD settato su PAL e non su RGB). Sicuramente il disturbo non è legato alla versione, ma al semplice fatto che durante la procedura è accaduto "qualcosa".
    Beh! ma non ha senso......... !

Considerando che l'hardware e' sempre lo stesso...... il software controlla l'hardware.... se non e' stato modificato il software.... cosa cambia ?

Ammettendo di scaricare e riscrivere anche la stessa versione di software, non cambia nulla ! a meno che non abbiano fatto una modifica al software e abbiano mantenuto la stessa codifica di release.

Restituzione decoder SkY HD

Su altri forum si dice che è possibile riscattarlo a 39€ (l'ahho fatto e non ho dubbi per crederci ...) come stanno le cose per chi ha fatto la sostituzione con MySkyHD ??

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Su altri forum si dice che è possibile riscattarlo a 39€ (
    Questo succede in caso di decoder SD, non HD.
    Il decoder SKY HD non si può riscattare...

certo che è strano perchè specificavno che erano passati da HD a MySkyHD ed il tecnico aveva lasciato il vecchio dec imputando 39€ ....

Beh! ma non ha senso......... !
    Caro Yoghi, lavoro 10 ore al giorno davanti al computer dal 1995... se c'é proprio una cosa che ho imparato dalla tecnologia (e, soprattutto, dal software) è che spesso le cose che apparentemente "non hanno senso" sono quelle con maggiore probabilità di accadere!

Se leggi attentamente il mio ultimo post, non faccio riferimento a malfunzionamenti software (che mi dicono non essere cambiato)... ma alla possibilità che la procedura di aggiornamento abbia settato qualche parametro in modo sbagliato (reset?).

Come ho scritto, un tempo visualizzavo un segnale disturbato veicolando il segnale PAL su SCART (mentre lo stesso rumore non si presentava su S-Video). Cambiando l'uscita su RGB e settando anche il DVD-R con ingresso RGB superai il problema. E questo prima su MySKY SD, poi su MySKY HD.

Sino all'altro giorno, quando a seguito della procedura di Aggiornamento Software il DVD-R ha ricominciato a mostrare il problema su SCART in ingresso...

Se qualcuno avesse riscontrato il medesimo problema (indipendetemente dall'aggiornamento), sarei curioso di conoscere la configurazione di collegamento/settaggio video.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Caro Yoghi, lavoro 10 ore al giorno davanti al computer dal 1995... se c'é proprio una cosa che ho imparato dalla tecnologia (e, soprattutto, dal software) è che spesso le cose che apparentemente "non hanno senso" sono quelle con maggiore probabilità di accadere!
    A dire la verita' SONO quelle che accadono sempre ! :-))

Se leggi attentamente il mio ultimo post, non faccio riferimento a malfunzionamenti software (che mi dicono non essere cambiato)... ma alla possibilità che la procedura di aggiornamento abbia settato qualche parametro in modo sbagliato (reset?).
    Infatti e' ben quello che penso io..... il software e' lo stesso, durante il download scarica porcheria, la accetta come dato corretto e con quello setta in modo sbagliato qualcosa.
    Oppure hanno messo in linea un software con qualche settatura differente dalla norma e poi si sputtana tutto.

Nel primo caso..... provare a fare un nuovo aggiornamento ? male che vada dovrebbe restare uguale, con fortuna dovrebbe tornare come prima, con sfiga non ti si accende neanche piu' il decoder ! :-))

Pagina 50 di 652 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100150550 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •