Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 652 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 9771

due veloci domande:
    1-reconline da la possibilità di registrare un programma collegandosi via web al sito sky con registrazione utente?
    è attvo?

2- la porta usb che cosa ci posso fare?

grazie
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

il reconline a me funziona perfettamente ora

della porta usb non te ne fai niente per ora e probabilmente anche in futuro

vado di fretta traduco velocemente

1. inizializza il disco nel myskyHD eseguendo un full system reset dal menu dell'installatore (servizi, 4, 0, 1, seleziona). questo formatterà l'hd a 492gb

2. trasferisci il disco su PC e fai un backup con Copy+ in un file XTV

3. Cancella la partizione sul disco usando gestione disco di Windows

4. Usa Copy+ per ripristinare l'immagine XTV (creata al punto 2) sul disco vuoto

ora dovresti avere un disco da 1tb

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    il reconline a me funziona perfettamente ora
    grazie,
    mi spieghi come funziona il reconline?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    ...mi spieghi come funziona il reconline?
    Dunque, vai su Sky.it, ti loggi, vai poi in Guida TV e li' accanto ai programmi trovi un bullet rosso Rec, lo selezioni e se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.
    Fammi sapere se ok, ciao
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Hai voglia se funziona!!! E pure in 1 attimo lo ha fatto!!

Avete scoperto se le registrazioni hanno una durata, oppure stanno li fino a che non si decide di cancellarle?
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    ...se va a buon fine ti ritrovi il programma selezionato tra qulli in programmazione sotto My.
    Ecco, questo sistema di controllo delle registrazioni programmate non l'ho ben capito: sotto My si intende comunque nel sito web? Se si, esattamente dove?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ... Sotto My si intende ...
    No, no , volevo dire che ti ritrovi la registraz fatta da web insieme alle altre, andando con il tasto my del telecomando.
    Ciao
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Per la cronaca ... il mio monta disco
    Western Digital: WD2500AVJS-63TBA0

Specifiche su:
    http://www.wdc.com/it/products/produ...84&language=en
    Quasi quasi compro la versione da 500gb...
    Se basta sostituirlo e fare dal menu segreto l'opzione 5 per formattarlo non è male...

Poi è lo stesso disco, quindi non dovrebbe dare problemi di compatibilità, visto che leggendo sembra che alcuni dischi da un tera dopo un po danno problemi sulle registrazioni hd..

In fondo raddoppierebbe la capacita del piccolino...

Per i possessori di pioneer lx508 e per tutti coloro che hanno un full hd in modalità 1:1. In dot by dot il mysky hd visualizza anche a voi una riga verticale sul lato estremo dello schermo? Avevo sentito che i pace hd lo facevano; il mio amstrad hd ( pur essendo un decoder più scadente ) no.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Tu parli del menu segreto, io parlavo del menu accessibile normalmente dove esiste la funzione di defrag, che non cancella nulla.
    Scusa ma dove la trovo la funzione defrag??

Citazione Originariamente scritto da bilamour
    Dunque, vai su Sky.it, ti loggi, v
    grazie molto utile.......!!!

due veloci domande:
    1-reconline da la possibilità di registrare un programma collegandosi via web al sito sky con registrazione utente?
    è attvo?
    Certo... a me funziona

2- la porta usb che cosa ci posso fare?

grazie
    Ci puoi solo fare il brodo !...... nel senso ...... NULLA.

Esiste... come anche la LAN ma non e' implementata.

Possibili sviluppi futuri ? Solo Sky lo sa'.... ma ora non dice nulla.

Comunque ci sono anche nella versione UK dei decoders, e sono gia' un po' che ci sono, ma anche in UK non se ne fa' nulla !
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Buongiorno, l'unico problema che mi ha dato fino ad ora è la registrazione di materiale criptato della rai (4400 su rai2) come già detto in questo forum, registra un'immagine bloccata, problemino fastidioso che speriamo risolvano, anche se ho i miei dubbi. Per quanto riguarda la capienza dell'hd; 41 minuti di documentario (national hd) mi occupano il 3%, facendo la dovuta proporzione ci stanno al massimo 22 ore circa, dello stesso materiale, direi alquanto pochino!!!!!
    Io, dilettante allo sbaraglio, riuscirò mai ad aumentare la capienza dell'hd?? vi seguirò assiduamente.............speriamo!!. Ciao.

Pagina 47 di 652 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147547 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •