Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 652 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 9771

Citazione Originariamente scritto da Marco5.1
    Mi sa che non hai letto nulla...

sono d'accordo, secondo me è un ottimo decoder, buona qualità video, veloce e con le opzioni di registrazione estremamente flessibili e comode.
    Ciao.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    , buona qualità video, veloce e con le opzioni di registrazione estremamente flessibili
    non stavo parlando di questo... ma dei vari intoppi...,come aveva e ha il box sky HD sia 815 che 820, che sembrano ancora non risolti, come perdita di segnale video...come diceva qualche post precedentemente Giangi e cose del genere.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Comunque devo dire che al di la' dell'intoppo di prima,che comunque mi ha spaventato(ero sicuro che avrei dovuto chiamare Sky e farmi sostituire l'apparecchio),il comportamento e' esemplare.Speriamo non saltino fuori altri problemini.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Mammamia sto decoder sembra sia nato peggio degli altri... sentendo i vostri commenti Sky nn ne azzecca una.
    Mi sa che non ti ricordi i problemi che avevano gli altri quando sono nati.
    Questo tutto sommato è partito benino ed è senz'altro il più sofisticato tra quelli distribuiti da sky. Le critiche sono utili, il disfattismo molto meno

va bè mi arrendo... anche perchè nn ce l'ho... da quello che avevo letto avevo capito che dal punto di vista della qualità video era migliore... ma che erano ancora presenti i problemini dei vecchi decoder hd... avrò capito male
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

No no, problemi ce ne sono, però è chiaro che in un forum vengono fuori solo quelli e sembra tutto nero. Io ce l'ho da martedì e devo dire che ciò che mi piace supera DI GRAN LUNGA ciò che non va. E niente di quello che non va mi sembra irrimediabile. Diciamo che sono fiducioso.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    non stavo parlando di questo... ma dei vari intoppi...,come aveva e ha il box sky HD sia 815 che 820, che sembrano ancora non risolti, come perdita di segnale video...come diceva qualche post precedentemente Giangi e cose del genere.
    Per quello che puo' servire non la vedo cosi' negativa la situazione.

Personalmente non ho mai avuto sia con il vecchio decoder hd sia con questo tutti i problemi evidenziati.

Mi sorge un dubbio... non e' che tutti questi problemi siano legati alle dimensioni delle parabole mediamente usate ?

Io ho una 3 metri prime focus con lnb Invacom QDF-031 e feedhorn Invacom ADF-120, il livello del segnale in base alla diagnostica dei ricevitori e' sempre stato 9 e non ho mai avuto problema di sorta, mai avuto perdita di segnale, impuntamenti nei cambi canale etc etc.

Sarebbe interessante fare una statistica del tipo di parabole montate ( dimensioni e tipo di LNB ) con i relativi problemi onde vedere se la dimensione incide sui problemi sorti.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Ragazzi, si vorrei focalizzare, rispetto ad alcuni giudizi letti ultimamente: sto decoder rispetto agli altri visti fin' ora (di Sky) è il migliore!

Finalmente stasera ho guardato attentamente la TV per un paio d'ore, e in SD/SCART@576 è migliorato molto, e me ne accorgo perchè io lo guardo in modalità Zoom sul mio TV per eliminare le bande nere.... nonostante lo zoom si vede veramente bene!

In più sono colpito dalla comodità del recorder.... molto, molto fico.

Seppoi aggiungono la registrazione multilingua siamo a cavallo.

Lo consiglio vivamente!

P.S. - Nessun blocco!
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

cambio disco

volevo provare ad aprire il myshyhd.. per vedere che tipo di disco monta.. e provare un disco da 1 tera.

ma le viti sono "speciali" ed stasera non trovo il set di cacciaviti speciali!

Inoltre c'è un etichetta di garanzia....

ciao

Al di la' della difficolta' tecnica,ti sconsiglio di farlo,dal momento che il decoder e' in comodato d'uso,dunque di proprieta' di Sky,non tua.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da detanet
    volevo provare ad aprire il myshyhd.. per vedere che tipo di disco monta.. e provare un disco da 1 tera.

ma le viti sono "speciali" ed stasera non trovo il set di cacciaviti speciali!

Sono delle " securyty torx " misura 10
    Citazione Originariamente scritto da detanet
    Inoltre c'è un etichetta di garanzia....

ciao
    Etichetta ? sul mio non c'e' etichetta !
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Ragazzi mi togliete un dubbio???

Ma se io non posso mettere un LBN SCR in quanto ho un antenna condominiale e nemmeno posso fare una seconda calata non posso utilizzare My Sky HD????

Oggi l'installatore si è rifiutato di installarlo?? chiamato Sky mi dice la stessa cosa????

Non è possibile utilizzarlo per registrare cio che si vede senza la facolta di vedere una cosa e registrare un altra????

grazie
    Draven72
    Video: Samsung 46ES8000 - LG 55EF950V
    Sorgenti:
    Xbox ONE S - PS4 - Nvidia Shield TV - MYSKY HD
    Audio: Onkyo TX-NR646, Kit Sony Pascal SA-VE835ED

Citazione Originariamente scritto da Draven72
    Oggi l'installatore si è rifiutato di installarlo?? chiamato Sky mi dice la stessa cosa????

Non è possibile utilizzarlo per registrare cio che si vede senza la facolta di vedere una cosa e registrare un altra????

Draven72
    è vero , sky non installa.

è pur vero che il decoder funziona comunque se colleghi la prima ed unica calata nel connettore di destra (guardandolo da dietro), cioè nell'LNB1.

potresti "imbrogliare" il tecnico mettendo, a qualche metro dal decoder e nascosto, uno "splitter" (un cavo in entrata e due o più uscite).
    I canali sulla stessa polarizzazione li vedi , verticale O orizzontale.

ciao

Mi hanno installato ieri il decoder. Che dire se non che e' spettacolare. la qualita' e' rimasta immutata e li dipende dalla banda messa a disposizione da sky per i programmi hd......
    Per il resto e' velocissimo e comodo da paura possibilita' di registrare in modo cosi' intuitivo e veloce.
    Una domanda sola: dato che io ho il segnale del primo lnb ottimo mentre il secondo solo buono (in quanto per il secondo cavo mi hanno messo uno switch perche' la centralina era piena) volevo sapere quando my sky hd utilizza la seconda entrata?
    1) se guardo e basta utilizza la prima?
    2)se metto a registrare e non guardo utilizza la prima o la seconda?
    3)ovviamente se guardo una cosa e ne registro un altra deve utilizzare la seconda.....
    grazie

[QUOTE=Hermann]Ragazzi, si vorrei focalizzare, rispetto ad alcuni giudizi letti ultimamente: sto decoder rispetto agli altri visti fin' ora (di Sky) è il migliore!

installato da una settimana ;in base alle mie prove confermo che la visone sd è migliorata rispettoo al pace hd ma la preferisco sempre con la scart rgb ,oltretutto collegata a un panasonic dmr87 e poi da questo upscalata a 1080 i in hdmi ottengo veramente una visione ottimale con il mio panasonic 42pv60,inoltre l'lnb scr che mi è stato montato ha migliorato la qualità del segnale rispetto a quello che avevo prima .
    per ora nessun problema e molto soddisfatto .Vorrei ricordare a qualcuno che il televideo rai e mediaset non è visibile se non con la scart .
    ciao gian paolo

Pagina 27 di 652 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127527 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •