Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 652 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 9771

mi spiegate una cosa? Per poter mettere in pausa un programma in diretta il decoder presumo che di default registri ciò che vedo. Dico bene?

Se dico bene vi chiedo: ma registra ad oltranza riempiendo l'HDD oppure sovrascrive ogni tot minuti ?

E poi vi chiedo ancora: se non ho scritto ca##ate e davvero il decoder trascrive sempre su HDD i programmi che vedo mi chiedevo: ma la vita dell'HDD non è a rischio a lavorare così spesso?

grazie.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Tornado
    Sul telecomando del mysky hd manca il tasto help che in modalità tv permetteva di selezionare gli ingressi sul mio samsung.
    Esiste un sostituto?
    Ciao. stavo per scriverlo io, prenotato ieri alle 12.30 e sta mattina alle 8.30 avevo il tecnico a casa.
    Per fortuna che ne aveva 2 il primo non agganciava il segnale.
    A parte la mancanza del tasto sopracitato mi sembra un gran bel prodotto.
    Avete notato che se si prova ad effettuare una registrazione manuale e si svogliano i canali mancano queslli HD??
    mentre se si registra dalla guida li vede e non ci sono problemi.
    bye

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    mi spiegate una cosa? Per poter mettere in pausa un programma in diretta il decoder presumo che di default registri ciò che vedo. Dico bene?
    Esatto, dici bene
    Se dico bene vi chiedo: ma registra ad oltranza riempiendo l'HDD oppure sovrascrive ogni tot minuti ?
    Nelle impostazioni decidi tu quanto deve tenere, ci soono degli step a 5min, 15min, 30min, 60min (piu' ovviamente anche la possibiltià di disattivare)
    Quando cambi canale la memoria viene cancellata e riparte da zero li fino al limite che imposti, e poi daccapo ricambi il canale e di nuovo riparte da zero. Al posizionamento su un nuovo canale registra dopo circa 5 secondi di attesa per far si che durante uno zpping veloce non ci siano registrazioni (il primo firmware con cui il MySky usci' nel 2005 invece registrava sempre e lo zapping era un bel casotto, da quando hanno messo i 5 secondi di attesa mai piu' nessun problema)
    E poi vi chiedo ancora: se non ho scritto ca##ate e davvero il decoder trascrive sempre su HDD i programmi che vedo mi chiedevo: ma la vita dell'HDD non è a rischio a lavorare così spesso?
    Ogni HardDisk ha i suoi rischi sempre, in campo informatico, su Pvr, su server, sui pc di casa con vari periodi di stress a seconda di cosa devono fare. In generale leggendo i forum ho letto giusto una manciata di volte di gente a cui si è rotto il disco del decoder
    Conta che l'utilizzo medio del Pc che abbiamo a casa il disco è piu' stressato rispetto ad un PVR che copia un flusso di un transport stream come appunto il MySky
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma poi che problema hai se si rombe te lo cambiano...
    Abbonato a MySky HD MONDO+SPORT+CALCIO
    Lettore Blu-ray Samsung BD-150
    Tony

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    mentre su scart sono attaccati al margine ed anzi in parte tagliati (a dimostrazione dell'esistenza di un evidente overscan, presente anche su Sky Sport 16:9).
    Nelle impostazioni del MySkyHd gli hai detto che hai un televisore 16/9?
    Di default è impostato su 4/3

Bye.
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

TASTO "help" ASSENTE:
    sul manuale è scritto (leggeteli i manuali! ) che il cambio ingresso sul tv si ottiene premendo il tasto "play".
    In effetti funziona così.

Citazione Originariamente scritto da lupetto65
    Nelle impostazioni del MySkyHd gli hai detto che hai un televisore 16/9?:
    Ovviamente sì, l'overscan è di circa 3 + 3 cm in larghezza (a destra ed a sinistra).
    E stavo parlando di canali in 16:9.

HDMI o SCART: decisione finale

OK, vi ho letto, ho provato e riprovato e alla fine ho deciso: rimane tutto come era con il MySky SD, ovvero tutto su SCART e quando capita di passare sui canali HD mi sposto "in manuale" sull'HDMI.

Effettivamente sulla SCART mi sembra la qualità di lettura del segnale SD migliore che sulla HDMI (oltre ad essere decisamente più comoda la gestione dei vari ingressi).

Per il resto, sulle funzioni MySky mi sembra migliorata la velocità della gestione del menù (prima era lentissima) e, almeno nelle poche registrazioni provate, paiono spariti i fastidiosi salti audio che c'erano con il vecchio MySky SD.

Per ultimo...sul tasto pause ci mette qualche secondo ad apparire l'icona in basso a destra, cosa che con il vecchio decoder non succedeva. Ma diciamo che non è molto importante...

Hai provato a togliergli corrente per qualche minuto?
    Sì, ma niente.
    Spero che abbia ragione vashthestampede83 e che tutto si risolva per magia da solo. Altrimenti chiederò una sostituzione...

Grazie comunque
    It's a small world after all... °O°

Primo problema...

Stasera non c'era verso di vedere le immagini del decoder sullo schermo,c'era un problema di handshake con il vpr JVC,con tanto di schermata "frequenza in ingresso fuori gamma".Ho scollegato la corrente,atteso un minuto,ricollegato,reinizializzato il tutto e il problema si e' risolto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Mammamia sto decoder sembra sia nato peggio degli altri... sentendo i vostri commenti Sky nn ne azzecca una.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Orrore!!
    non registra il doppio audio nonostante il manuale ne faccia menzione.
    chiamato sky: stiamo "pensando" ad un nuovo firmware che implementi la funzione.

per l'appunto
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Mammamia sto decoder sembra sia nato peggio degli altri... sentendo i vostri commenti Sky nn ne azzecca una.
    Mi sa che non hai letto nulla, la maggioranza tranne piccoli difetti è stranamente soddisfatta di questo apparecchio!

Amico mio ho letto tutto il forum .... e di problemi ne sono stati già evidenziati un bel pò... ed è uscito da una settimana.... tra 2 mesi voglio vedere quanti altri ne escono.

Pagina 26 di 652 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •