Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 652 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 9771

Cosa succede ?

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    @ palmlu

Quello che segnali è purtroppo normale, tutti i menu e tutti gli OSD dei decoder di Sky sono in 4/3
    La cosa si puo' risolvere solo con una prossima/eventuale nuova EPG
    Ho appena salutato il tecnico che ha sostituito il mio vecchio MySky con il nuovo MySky HD.
    Prima cosa che non capisco è come mai quando vado sui canali che trasmettono in 16/9 il televisore non passa più in automatico in 16/9.
    Sapete da cosa dipende ?
    Sono collegato solo tramite HDMI...dipende da quello ?
    Secondo..non commento la visione perchè ancora non capisco i settaggi giusti...voglio dire però che l'impostazione schermo "BRILLANTE" del mio Sony52X3500 non può essere adatta a trasmissioni non HD...o almeno penso.
    Per il resto sembra lo stesso MySky...solo di colore nero..
    Gigi.

RGB..

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Collega la scart rgb e guardali con quella.

Scusa la mia ignoranza ma la SCART RGB è quella che da una parte termina con i jack di 3 colori...o la SCART con i 20 piedini da ambedue i lati..?
    Gigi.

La seconda, l'altro non è un cavo scart ma component.

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    tutti i menu e tutti gli OSD dei decoder di Sky sono in 4/3
    La cosa si puo' risolvere solo con una prossima/eventuale nuova EPG
    direi che in ordine di importanza è l'ultima cosa che SKY deve migliorare

Citazione Originariamente scritto da Gigimas
    Prima cosa che non capisco è come mai quando vado sui canali che trasmettono in 16/9 il televisore non passa più in automatico in 16/9
    sei sicuro di aver settato i 16/9 dal menu del decoder? io non ho questo problema

Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    MENU' SEGRETO:
    per accedervi......

MENU
    4
    0
    1
    OK

Appare un menu' cosi' composto:
    1 HOME FREQUENCY
    2 NUOVA INSTALLAZIONE
    3 TEST DELLA LINEA TELEFONICA
    4 INFORMAZIONE DI CALLBACK
    5 PULIZIA DEL DISCO

5 PULIZIA DEL DISCO.... ho provato,, ma credo che formatti il disco...
    se qualcuno ha appena ricevuto il decoder e volesse fare una prova per verificare se offre opzioni quali parti riservate / disponibili....
    il mio disco è quasi già pieno e mi dispiacerebbe perdere tutto..

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da detanet
    5 PULIZIA DEL DISCO.... ho provato,, ma credo che formatti il disco...
    se qualcuno ha appena ricevuto il decoder e volesse fare una prova per verificare se offre opzioni quali parti riservate / disponibili....
    il mio disco è quasi già pieno e mi dispiacerebbe perdere tutto..

ciao e grazie
    HAi provato...... in che senso ... hai dato ok alla pulizia disco ?

Dici che hai programmi registrati sul disco.... se hai fatto la pulizia disco.. ti sono rimasti ?

O hai solo provato ad accedere al secret menu ?

anche io ho roba registrata e fintanto che non ho visto tutto non mi fido a dare OK.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Salve a tutti!
    stasera guardavo la registrazione della partita di stanotte dell'NBA in HD, durante la visione capitava ogni tot minuti che lo schermo si oscurava per poi ricomparire dopo qualche secondo, pensavo fosse la registrazione, ma tornando indietro la cosa non si è ripetuta, è come se il collegamento HDMI saltasse, è capitato a qualcun'altro? è un difetto del decoder?
    Il problema capita solo nella riproduzione di una registrazione(ho provato solo a registrare in HD), ieri sera infatti ho visto la partita di basket Roma.Siena in HD in diretta e non si è verificato il problema
    Grazie per i chiarimenti che vorrete darmi saluti a tutti

P.S.:ho un Kuro Pioneer full hd da 50 pollici il decoder è collegato al televisore tramite hub HDMI 1.3 della g&bl
    Ultima modifica di max1970; 11-06-2008 alle 23:19

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Dici che hai programmi registrati sul disco.... se hai fatto la pulizia disco.. ti sono rimasti ?

O hai solo provato ad accedere al secret menu ?

anche io ho roba registrata e fintanto che non ho visto tutto non mi fido a dare OK.
    no, come te sono arrivato fin li... mi sto chiedendo se dare ok e vedere se ci sono opzioni, tipo partizionamento del disco.

Inoltre mi veniva un'idea: il disco è Sata.. cioè connettore esile non come i vecchi ata... Si potrebbe collegare un hd esterno, autolimentato; finisci le registrazioni.. ne metti un'altro.
    costoso, ma la qualità hd si paga..

eh ma va a capire il controller sata come è impostato...

Sono proprio distratto...

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    sei sicuro di aver settato i 16/9 dal menu del decoder? io non ho questo problema
    Risolto...
    In pratica vedevo SOLO con presa scart...quando passavo dal digitale terrestre integrato al MySHD non andavo sulla HDMI e quindi mi dava questo problema...tolto la scart si vede in maniera INCREDIBILE...ieri sera la NBA dopo aver usato i settaggi indicati dalla sezione SonyX3500 mi hanno aiutato.Decoder settato a 1080.
    Commenti: Il Pace non scalda...non è rumoroso...nesun problema delle bande blu etc..etc..registro e riparto senza problemi.
    Noto solo che la qualità dei canali Sport VS Documentari VS Cinema è differente...ma questi sono dati tecnici che non so dove leggere tecnicamente.
    Gigi

Citazione Originariamente scritto da max1970
    Salve a tutti!
    stasera guardavo la registrazione della partita di stanotte dell'NBA in HD, durante la visione capitava ogni tot minuti che lo schermo si oscurava per poi ricomparire dopo qualche secondo
    registrato anche io la stessa partita ma non ho avuto nessun problema!

no, come te sono arrivato fin li... mi sto chiedendo se dare ok e vedere se ci sono opzioni, tipo partizionamento del disco.

Inoltre mi veniva un'idea: il disco è Sata.. cioè connettore esile non come i vecchi ata... Si potrebbe collegare un hd esterno, autolimentato; finisci le registrazioni.. ne metti un'altro.
    costoso, ma la qualità hd si paga..
    Certo che si potrebbe fare.....ma quanto hai registrato lo puoi vedere solo riconnettendo l'Hd al Pace... quello che hai registrato non e' in chiaro.

Un'altra cosa da tenere presente, in base alle info trovate sui forum UK, gli hd sostitutivi devono avere un tempo di spin up molto breve, il controller pare faccia un controllo all'accensione sulla presenza dell' hd, se questo non e' operativo ( velocita' di regime corretta e relativo posizionamento testine ) entro 8 secondi lo considera inesistente e quindi non registra.

Cercare quindi HD con tempo di spin-up di 6 sec o meno.

Si puo' uscire dall' impasse facendo partire l'opzione reset generale, e tutto torna apposto...... ma e' una menata e si perdono tutte le settature impostate.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Gigimas
    ...non capisco è come mai quando vado sui canali che trasmettono in 16/9 il televisore non passa più in automatico in 16/9.
    Sono collegato solo tramite HDMI...dipende da quello?
    Dipende da quello!!!

PULIZIA DEL DISCO.... credo che formatti il disco...
    Fa l'equivalente di un defrag...non cancella nulla. Fatto alcune volte sul mio mySky SD, dovrebbe riottimizzare il disco dopo diverse operazioni di scrittura/cancellazione.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Pagina 37 di 652 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137537 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •