Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 652 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 9771

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Il mio Pioneer Kuro settato a "1080ì" rende immaggini superbe e impeccabili ed eccezzionalmente nitide mentre in "Originale" mi crea problemi tipo:
    2. squdrettamenti immagini nel passaggio tra St e HD.
    Non ne dubito, anche se questo significa che ottieni risultati migliori facendo fare lo scaling al decoder invece che al televisore, mentre con un Kuro e la qualità superiore dei suoi componenti dovrebbe essere esattamente il contrario.

Quanto agli "squadrettamenti", se intendi i circa 2 secondi in cui lo schermo si oscura nel passare da un canale SD ad uno HD o viceversa mantenendo l'impostazione "originale", è del tutto normale, per l'adattamento alla diversa risoluzione dei canali (da 576 a 1080).

Citazione Originariamente scritto da pacchio
    Perdonami, ma è chiaro che non hai idea di cosa voglia dire avere uno scaler/deinterlacciatore di fascia alta.

ciao
    Pacchio

Concordo. come dicevo in un mio precedente, upscalando tramite il mio Onkio SR 875, trovo la qualita dei canali sd veicolati tramite hdmi molto buona, uguale o migliore alla scart (varie prove su cinema1 e national geo).

infatti facendo la stessa prova in un altra stanza dove ho un Onkio SR 640 ( che NON fa l'upscaling) ed il clark tech, i canali Sd con l'hdmi fanno.. pena.

ciao

qualcuno ha il codice del telecomando per pilotare lo Yamaha ysp1100 con il telecomando del myskyhd ?
    ciao grazie
    Pioneer 428XD + YSP1100 + sub Velodyne CHT10 , Pioneer DV380 + SKY SD ( in attesa di MySkyHD)

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    confermo! grindhouse è così di suo

cmq dicci quanto spazio ti occupano sul disco
    Ti ringrazio stavo già per distruggere il mysky... scherzo. Grindhouse+silent hill occupano il 9% più o meno lo stesso che occupavano due film su mysky sd.
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Originale-1080i

...ieri ho provato a "settare" il decoder forzando l'HD sul 1080i ma con gran stupore mi sono accorto che...mi ritorna sempre in originale!

Devo dire che l'impostazione l'ho fatta mentre stavo su in canale SD, può essere quello il motivo?

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Dipende da tv a tv... e come dice pacchio dalla qualità del deinterlacer.
    Confermo.....sul Tv in firma, si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr).
    A prescindere dal tipo di decoder sky, la qualità resta assolutamente nella fascia bassa. Chiudo quì la parentesi aperta da Tonypedra.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Montato da tre giorni, devo dire che mi trovo benissimo registra in maniera ottima io non mi accorgo tra la diretta e il registrato, lo tengo a 720p per evitare il passaggio tra hd e sd ma uso la scart in rgb per l'sd (nettamente meglio) e hdmi per l'hd, da web registro perfettamente, insomma devo dire ottimo apparecchio (OT: considerando poi che sono passato a full di sky come pacchetti pagando solo un 1 euro in più di prima............), forse un po piccolo l'HD

Io l'ho settato a 1080i collegato con un cavo hdmi di alta qualità al mio Kuto 508XD e devo dire che mi trovo mooooolto bene.
    Una sola cosa, come faccio a passare le registrazione dal MYSKY al mio DVD REC? (ho già il collegamento via scart tra i due componenti, anche quello con una scart di altissima qualità...)

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    adesso con un Toshiba (che ha onboard un Faroudja) i canali Sd (con MySky HD) si vedono allo stesso modo sia da scart, sia tramite HDMI.
    Citazione Originariamente scritto da detanet
    upscalando tramite il mio Onkio SR 875, trovo la qualita dei canali sd veicolati tramite hdmi molto buona, uguale o migliore alla scart
    Citazione Originariamente scritto da Bbig
    si vede in hdmi nettamente meglio (per non parlare poi se le operazioni di deinterlacciamento e scaler le fa il Vpr).
    Ragazzi, mi sembra si faccia un pò di confusione su SD + HDMI.

Su HDMI, il decoder SKY invia sempre e comunque un segnale SD trattato internamente (in modo pessimo). La risoluzione minima ottenibile è, infatti, il 576p (non 576i come imporrebbe la logica), per cui a 576p, 720p o 1080i ci sarà sempre un intervento degradante - di scaling e/o deinterlacing - imposto malamente dal decoder.
    Per far lavorare pienamente un buon scaler/deinterlacer/processore, si deve fornire un segnale quanto più "vergine" all'ampli/display (ovvero a 576i): in questo senso la connessione analogica diviene inevitabile.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Prime impressioni:

Plus:
    * Cambio canale veloce
    * Pausa/registra, playback molto buoni e veloci
    * Silenzioso
    * Registrazione via Internet comodissima

Minus:
    * Non registra in multilingua (grande pecca)
    * Ingombrante

Con il mio TV, l'SD si vede meglio con la SCART (meno rumore e stabilità immagine)
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Quoto,la registrazione in multilingua sarebbe stato un plus importante.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    Su HDMI, il decoder SKY invia sempre e comunque un segnale SD trattato internamente (in modo pessimo).
    Mi sembra ovvio... altrimenti perchè ci sarebbero due menu uno per il setting Standard ed uno per quello HD.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    la registrazione in multilingua sarebbe stato un plus importante
    fra l'altro offerta da molti altri decoder...

ci sono speranze che SKY la implementi? qualcuno ha notizie?

ciao.qualcuno sa quando dura il buffer della pausa.grazie,sta in viaggio

Noto che in molti sono soddisfatti della velocità del cambio canale.
    Io ho il problema opposto: noto che rispetto al mio vecchio Sky HD i tempi sono estenuanti e lentissimi.

C'è qualcun'altro che ha lo stesso mio problema?
    It's a small world after all... °O°

Pagina 23 di 652 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •