Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 652 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 9771

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Questo perchè prima che non avevo MySky ma solo un decoder normale ed uno HD switchavo le schede tranquillamente e senza nessun problema!!!!
    questo è possibile solo con decoder di terze parti, non con decoder sky.

tuttavia , la visione dei canali HD è sempre abilitata in una sola smart card.

ciao

Bel Problema!!!

Ciao a tutti da poco mi è arrivaro il nuovo decoder myskyhd è siccome io purtroppo abito in un condominio non ho potuto fare la seconda calata...(Spero per ora ). Con un solo cavo non ho notato grossi problemi tranne un fastidiosissimo blocco del decoder quando si registra da spento... quando è finita la registrazione mantiene la luce del rec(quella rossa sul frontale per intenderci) accesa ,non è più possibile stoppare, cancellare in programma registrato, e soprattutto non è possibile vedere alcun canale nemmeno quello su cui si è registrato(messaggio:assenza di segnale)... lunico modo per farlo rivivere è il reset!!!!
    è qualcosa dovuto alla mancanza della seconda calata? ah ps: mi hanno messo uno sdoppiatore del cavo prima del decoder quindi entrano due cavi ma non riesce ovviamente a dividere la polarità...

AGGIORNAMENTI
    Ho fatto l'aggiornamento e i valori restano sempre quelli vecchi (1.591 ecc).

SCREENSAVER
    Sì anch'io trovo la schermata blu con i quadrettoni bianchi ad intermittenza anche a decoder in standby

REGISTRAZIONE
    Qualcuno di voi ha impostato su automatico l'anticipo e il ritardo sulla registrazione e mi sa dire se è affidabile? Con che criterio il decoder sceglie se aumentare (e anticipare) il tempo della registrazione di 1,2,5 o 10 minuti?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Wink MYSKYHD - PHILIPS 42PF5320

Ciao ragazzi
    Installato myskyhd il giorno 1.7.2008
    provata registrazione il 2.7.2008
    ogni 10 secondi esatti il filmato registrato si pianta e poi riprende
    chiamato sky
    cambiato decoder presso centro sky il 3.7.2008
    provato nuovo decoder il 4.7.2008 registrazione ok
    mattina del 4.7.2008 trovo decoder con ventola a palla e non risponde più al telecomando
    lo spengo tenendo premuto il bottone a lungo
    riparte tutto ok
    qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
    è meglio spegnerlo alla sera ?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da disasterpieces
    Con che criterio il decoder sceglie se aumentare (e anticipare) il tempo della registrazione di 1,2,5 o 10 minuti?
    non c'è un criterio particolare.. se non quello che più minuti ti prendi prima e/o dopo e più sei sicuro di "centrare" la registrazione in modo completo.

certo, più minuti lasci e più pubblicità registri, a discapito della capacità residua di registrazione.

ciao
    Ultima modifica di detanet; 04-07-2008 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da shadowyes
    .....mattina del 4.7.2008 trovo decoder con ventola a palla e non risponde più al telecomando
    lo spengo tenendo premuto il bottone a lungo
    riparte tutto ok
    qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
    è meglio spegnerlo alla sera ?

dove lo hai sistemato? non è forse, troppo vicino o sopra ad altre fonti di calore, quali htpc, amplificatori, etc...

ciao
    Ultima modifica di detanet; 04-07-2008 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da detanet
    non c'è un criterio particolare..
    si ok ma se si lascia in automatico cosa combina il decoder? decide a suo piacimento i minuti prima e dopo? in base a cosa?

I minuti pre e post registrazione ovviamente non li decide il decoder a suo gusto . Vanno impostati da menù (mi sembra sotto la voce "Configurazione disco" o qualcosa del genere).

Se lasci in automatico, utilizzerà le impostazioni presenti.

Comunque ho notato che impostando "0" come anticipo e prolungamento, quando si registra su Sky le cose funzionano e si risparmia spazio sul disco.
    Il problema si ha quando si prova a registrare sui canali tradizionali (Rai e Mediaset), i palinsesti dei quali non rispettano mai gli orari stabiliti ed il tutto diventa una lotteria.

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Interessante... non ho mai provato a cambiare canale.. se si ripresenta testo il sistema.

Ieri sera si è presentato puntualmente alle ore 22.57

Confermo che cambiando canale torna tutto OK.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Perchè? .....da quando stacco la corrente il decoder non mi da nessun problema.
    Gli sbalzi improvvisi di tensione potrebbero guastare la sezione di alimentazione.
    Comunque se trovi comodo farlo metti in conto una eventuale visita allo sky service per la sostituzione del decoder. (Ovviameente occhio che i contenuti del disco fisso interno non credo ti verrano reinstallati su quello nuovo).
    Ultima modifica di Bbig; 04-07-2008 alle 10:32

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Citazione Originariamente scritto da figo1987
    Ciao a tutti da poco mi è arrivaro il nuovo decoder myskyhd è siccome io purtroppo abito in un condominio non ho potuto fare la seconda calata...(Spero per ora ). Con un solo cavo non ho notato grossi problemi tranne un fastidiosissimo blocco del decoder quando si registra da spento... quando è finita la registrazione mantiene la luce del rec(quella rossa sul frontale per intenderci) accesa ,non è più possibile stoppare, cancellare in programma registrato, e soprattutto non è possibile vedere alcun canale nemmeno quello su cui si è registrato(messaggio:assenza di segnale)... lunico modo per farlo rivivere è il reset!!!!
    è qualcosa dovuto alla mancanza della seconda calata? ah ps: mi hanno messo uno sdoppiatore del cavo prima del decoder quindi entrano due cavi ma non riesce ovviamente a dividere la polarità...
    nessuno sa cosa potrebbe essere??

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Vanno impostati da menù. Se lasci in automatico, utilizzerà le impostazioni presenti.
    si ma dal menù in questione si possono scegliere i minuti oppure settare in automatico!

cmq lasciando automatico non ho mai avuto problemi

Citazione Originariamente scritto da figo1987
    nessuno sa cosa potrebbe essere??
    Hai fatto il test sulle frequenze ? perche ' non ci dici che valori hanno ?

Se non sai come fare.... o ti rileggi il manuale o ti rileggi l'intero tread.

Sicuramente avrai valori di segnale bassi.

Comunque facci sapere.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    si ma dal menù in questione si possono scegliere i minuti oppure settare in automatico!
    Ah scusa, non ricordavo questa opzione.

Pagina 77 di 652 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177577 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •