Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 103 di 103

Discussione: Opinioni Proac D 28

un anno fa ascoltai la vecchia 803d a frascati con un ampli viintage francamente con la classica c'era un immagine sonora degna delle grandi occasioni. ... ambiente era trattato.
    A tratti traspariva qualche sbavatura, ruvidezza, ma i finali credo avessero colpa.
    .......

Citazione Originariamente scritto da AntonioTrevi Visualizza messaggio
    tu pensi gli siano bastati 3000 euro piu le liuto per le 803 diamond ? Se è vero ha fatto un affare
    Le 803diamond costano 9.000€ e scontate le danno a 6.000 e rotti € (non chiedermi dove dato che un telefono bene o male ce l'hanno tutti e pertanto non è difficile fare un giro di chiamate per trovare il rivenditore 'giusto'). A fronte di 6.000€ sul nuovo imballato, quanto possono valere usate? Secondo me circa 4.500€, cioè metà listino. Poi prendendole tenute alla grande e magari da un rivenditore che ti dà qualche mese di garanzia, potresti pure arrivare a circa 5.000€, come potresti pure trovare il privatuccio con necessità di realizzo che le dà a 4.000 e qualcosa. Fatto sta che il prezzo medio dell'usato gira intorno ai 4.500€, pertanto calcolando circa 1.500€ di valore delle Liuto, la differenza ammonta proprio a 3.000€. Penso di non sbagliarmi di molto e per delicatezza non chiedo a Warrant conferma, come nemmeno gli chiedo dove le ha prese.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    un anno fa ascoltai la vecchia 803d a frascati con un ampli viintage francamente con la classica c'era un immagine sonora degna delle grandi occasioni. ... ambiente era trattato.
    A tratti traspariva qualche sbavatura, ruvidezza, ma i finali credo avessero colpa.

Le 803diamond rispetto alle vecchie 803d sono più facili da pilotare.
    Ultima modifica di transaminasi; 28-12-2014 alle 20:10
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Transaminasi io sapevo che 6000 costano le 804 ,le 803 7000 ,se costano quanto dici tu tanto meglio .Le liuto le vendevano a 2000 euro se nella permuta ci perde solo 500 euro è una buona cosa .Se in questo trova il negoziante che oltre a prendersi le liuto ,gli vende anche le 803 usate a 4500 euro ,fa un un ulteriore ottima cosa . Ora è da dimostrare se nella realta è successo questo a warrant

Citazione Originariamente scritto da criMan Visualizza messaggio
    Ahahah ..
    Terribile , è passata qualche ora e già parliamo di upgrade.
    E se non servissero le 802 ???
    Secondo me, salvo ambienti che esaltano le basse frequenze, le 802 sono più complete delle 803 nell'estremo più basso.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

@Antonio Trevi

Al di là se abbia fatto o meno un ottimo affare credo che l'upgrade sia notevole e ne sia valsadavvero la pena.

@ Enzo 66

Sicuramente il modello superiore è superiore, altrimenti non lo sarebbe
    ....ho cominciato qualche anno fa con le cm 7 e con un 550 aII....come ho scritto qualche tempo fa' mi piace cambiare, conoscere, apprezzare i miglioramenti.....per ora mi godo quello che ho....poi un giorno chissà,,,,
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Citazione Originariamente scritto da enzo66 Visualizza messaggio
    Secondo me, salvo ambienti che esaltano le basse frequenze, le 802 sono più complete delle 803 nell'estremo più basso.
    Ciao, Enzo
    Non lo metto in dubbio !
    Era solo per dire che ci si può,' accontentare.
    B&w come focal sono molto brave a centellinare qualità. .. a salire di prezzo.
    .......

@warrant

Se i diffusori sono davvero stati parcheggiati molto tempo, probabilmente non stanno suonando come si deve. Quando poi aggiungerai un dac serio in grado di 'disappiattire' il suono del KI Pearl Lite sarà una goduria.

certo che è stato notevole l'upgrade ,ti ho fatto pure i complimenti

Citazione Originariamente scritto da warrant Visualizza messaggio
    @ Enzo 66
    Sicuramente il modello superiore è superiore, altrimenti non lo sarebbe
    ....ho cominciato qualche anno fa con le cm 7 e con un 550 aII....come ho scritto qualche tempo fa' mi piace cambiare, conoscere, appre..........[CUT]
    Innanzitutto mi sono accorto che, da buon grebanazzo che sono, mi sono dimenticato di farti i complimenti per l'upgrade e te li faccio adesso .
    Le 803, per come sono state progettate, possono essere considerati diffusori definitivi in quegli ambienti che tendono ad incrementare le ottave più profonde che, con le 802 e le 800, potrebbero diventare prevalenti.
    Con ottima probabilità è il caso del tuo ambiente che, misurando in pianta 5 x 5 m, ha due modi di vibrare coincidenti in un intorno dei 39 Hz.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

Enzo , in generale , secondo me e' piu' facile da inserire una 802 che una 803. Vista la struttura del mobile , che ne pensi??

Per quanto riguarda la forma alta delle 803 con 4 Wf in totale , reputo la B&W l'unica sul mercato in quella fascia di prezzo che
    riesce a dare un suono davvero coerente. Si ha l'impressione sempre che il suono sia un tutt'uno , guardate che sembra una cosa scontata ma non lo e' per niente sopratutto con 3 WF a fare la bassa. I tecnici B&W in questo sono maestri.
    Dopo che avete ascoltato per bene una B&W provate ad andare ad ascoltare un'altra torre impegnativa come quella.
    .......

Ti ho risposto qua http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...mond802diamond in quanto il thread riguarda le ProAC D28 ed abbiamo esagerato un tantino con gli OT
    Ciao, Enzo
    Le foto dell'impianto

@enzo 66

Ti ringrazio per i complimenti.

Per rimanere in tema tra qualche giorno ho in programma delle prove...
    ....d28 con 550aII e con 590ax e dp 67
    Ultima modifica di warrant; 29-12-2014 alle 16:34
    Sorgente Marantz Sa Ki-Pearl Lite (waiting D-06 U) - Ampli Luxman 590 AX - Diffusori B&W 803 Diamond - Cavi Segnale AQ Colorado - Cavi Potenza Cardas Golden Reference Bwire - BDP Ps3 - Cavi Alimentazione Ampli e CDP Revelational Cable Wider - Filtro di Rete Belkin isolator 8

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •