Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 535

Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Complimenti allo spettacolare regista che e' riuscito a cogliere anche la nuca abbronzata nonche' il celebre padiglione auricolare dell'ottimo recensore ....

A filmare i padiglioni del TAV ci venite o no ?
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Vai Stefano!!! andiamo a prenderle direttamente a Berlino!!! Ti accompagno io
    c'è una coppia ad avellino che mi attende

devo solo valutare le condizioni, e ho anche già il falegname pronto x la laccatura.

@ultimo

no pasquale quest'anno niente tav, dopo 3 anni di fila ormai c'è sempre la stessa skifezza.

magari facessero un bel TaVintage

allora sì !!!
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da masteking
    c'è una coppia ad avellino che mi attende!!!
    per te necessariamente coppia Trans...visto cà nu staie quete(non stai fermo)
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ TUTTI

Se volete chiacchierare del più e del meno sarebbe meglio aprire una discussione apposita in Altri Argomenti, oppure, meglio ancora, farlo tramite MP o email.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Uhm,sono ancora indeciso sulle Tabl Anniversary,bisognerebbe ascoltassi anche le PM1.Col VTL IT-85 dovrebbero avere un buon suono,almeno alle mie poco allenate orecchie

a minuti vanno in prova col Luxman L 590AX

Come e' andata la prova?

mi sà che devo fare un mutuo e comprarmi tutti i LECUA

Spiegati meglio Antò.
    Ma visto che le hai ascoltate un pò con tutte le amplificazioni ci dici un pò la tua su queste PM1?..di certo non sei di parte visto che tratti un pò tutti i marchi importanti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

i LECUA sono i controlli di Volume degli amplificatori Luxman.......comprandoli tutti io saranno costretti a darmi anche gli ampli......ahahah
    Per il resto è un mini diffusore poco mini viste le prestazioni reali che restituisce e come umilia anche concorrenti con simili listini, purtroppo la tecnologia c'è e chi può averla e sà anche usarla si pone 5 anni avanti agli altri inevitabilmente, come successe con le CM 1.
    Tra l'altro la cosa si nota anche con la 805S, che proprio l'ultimo dei diffusori non era ma che inevitabilmente paga il progresso tecnologico.
    Mi si dirà come sempre 3000,00 con gli stand è una bella cifra, ma in oltre 25 anni che stò nell'ambito non ho mai visto regalare nulla, manco la schifezza, quindi l'unico listino che conta alla fine è in sala ascolto....poi da lì si può pensare di dire posso o non posso comprarmela....spesso diventa tutto relativo....o certi altri prodotti manco avrebbero motivi di esistere.
    Anche Il livello di costruzione e finitura è ai massimi livelli, concorrenti con prezzi analoghi spesso non hanno manco l'imballo è degno.
    La capacità di restituire realismo, fuoco, uniformità timbrica su tutto lo spettro riprodotto è da primato e con una capacità dinamica a basso livello da far pensare subito a diffusori di ben altre dimensioni....anche in confronto con diffusori di qualità riconosciute.
    Ecco questa è la linea che doveva colmare l'enorme vuoto che si era creato tra la CM e la nuova serie D 800, una linea solo HI-FI Stereo che secondo me porrà nuovi standard nella sua categoria.
    Vedremo.

ottima recensione antò.

ma uscirà la PM9 con 2 woofer da 25cm? eh che ci vuoi fà so fissato
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

dopo la P2, la P3 e la P4 ci sarà la P 5

P2=15cm
    P3=16,7cm
    P4=20cm
    P5=25cm

va bene !!!! attendo la P5

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...La capacità di restituire realismo, fuoco, uniformità timbrica su tutto lo spettro riprodotto è da primato e con una capacità dinamica a basso livello da far pensare subito a diffusori di ben altre dimensioni....
    Queste sono le caratteristiche che subito mi sono saltate all'orecchio al primo ascolto...poi diventate pietre miliari dai confronti diretti fatti.

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •