Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 535

Guarda come sono diverse le opinioni di ognuno di noi.... io invece ho trovato molto più appilato il tuo abbinamento A100/Vienna, distante anni luce dall'abbinamento vintage Luxman/JBL

Poi tornando alle PM1 non mi sembra che costino in piu' delle tue Vienna.... ora onestamente il basso del woofer da 13 delle tue Haydin e' superiore a quello delle B&W? 2500 euro per le Vienna sono giustificati? Mah!
    Ultima modifica di Doraimon; 30-08-2011 alle 10:33

ma prendetevi le Spendor...

Ciao Vito!!!
    Le Spendor Stefano già le avute e mio fratello ha sentito le mie ex.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Lo so Gianni ma,non mi riferivo alle A6...ma alla serie SP..

Citazione Originariamente scritto da masteking
    se costassero però circa 1500€ forse le comprerei, compresi gli stand
    solo se rigorosamente di legno di faggio....ALTA CALORIA.....il camino è pronto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il driver delle vienna è un 15cm reali di membrana

non come molti che dichiarano 15cm e sono 3cm di sospensione e 12 di membrana

o se meglio credi è un 16,5cm come dichiarano altri

io critico gli ampli

a partità di diffusori, vienna, il verdi era appilato, il denon no.

Splendor le ho avute le S6e e gianni le A6

le abbiamo entrambi vendute

chi x malattina chi per mania

poi che le vienna sono ottime anche in inverno x il camino è solo un valore aggiunto che non hanno le B&W

scusa massimo xchè non vendi le cm7 che a stento si vendono a 700€ nei mercatini

presenti 3 annunci su audiograffiti , vhf e questo forum

e prendi le pm1?
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Perchè non ho 2500 euro da spendere

Quindi 2cm in più sul woofer fanno un'enorme differenza?
    Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro.... roba da matti eheheh!

Ste benedette PM1 le ho sentite a Perugia(Bastia Umbra ad essere precisi),non mi hanno impressionato ma, neanche deluso.Personalmente gli preferisco le Tablette anniversary..
    Avute anche io le A6 ma,la serie SP gli e' superiore e di tanto..

le Sonus Faber Guarneri Memento
    infatti 5mila euri se ponn ten, sai che ti compri con questa somma?

comq ho deciso mi compro le pm1
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Perchè non ho 2500 euro da spendere

Quindi 2cm in più sul woofer fanno un'enorme differenza?
    Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro.... roba da matti eheheh!
    che so fatte di legno fossile di Dunarobba??
    5k euro ti vendonono anche la vasellina vero?

con 2mila euri nell'usato si portano a casa una coppia di 804s, non skerziamo

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro!
    dove?????regali in vista??

Citazione Originariamente scritto da Gingre
    5k euro ti vendonono anche la vasellina vero?
    dovrebbero metterle a 20 mila euro secondo me

perchè queste secondo voi solo xchè sono napoletane non vanno come le pm1 ?

http://www.tnt-audio.com/casse/cocaine_s40.html

Conclusioni

Queste S-40 sono, per certi aspetti, abbastanza estreme: un midwoofer tirato per il collo regala loro un suono sorprendente per impatto ed estensione, a patto di non alzare troppo il volume con programmi molto ricchi di basse frequenze. In tal caso il fondo corsa del driver è sempre in agguato. La bassissima sensibilità, poi, costringe all'utilizzo di amplificatori abbastanza potenti che, per quanto detto sopra, però, non possono essere utilizzati completamente per via della bassa tenuta in potenza. Siamo in presenza dunque di un prodotto che suona molto bene per quel che costa ma che impone dei compromessi che devono essere tenuti ben in considerazione al momento dell'acquisto. D'altra parte questo è un problema comune a molti minidiffusori, anche a quelli più famosi e venerati come gli LS3/5A: tanti watt per farli suonare ma guai ad alzare troppo il volume. Per tantissimi audiofili questo è un compromesso accettabilissimo, per altri no.

Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •