Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 36 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 535

B&W PM1, il mini-monitor del secolo

Si chiama PM1 ed è il nuovo riferimento della Bowers & Wilkins tra i mini-monitor. Progettato e costruito secondo gli ultimi dettami della tecnologia, è dotato di un tweeter rivoluzionario e assolutamente innovativo. Frutto di una totale e radicale riprogettazione, PM1 raggiungere vette prestazionali fino a poco tempo fa impensabili per uno speaker di piccole dimensioni.

continua....

http://www.audiogamma.it/news.php?codnews=265
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Le hai già ascoltate per dire ciò?
    Integrato stereo Octave V110 - Lettore CD:T+A E Series - Lettore di rete:Marantz NA 7004 - Diffusori:Spendor SP3/1R2- Cavi di segnale:Silcable Start/Unlimited- Cavi di potenza:Nordost Flatline.

Credo che abbia semplicemente copiato le prime righe del link che ha postato immediatamente dopo.
    Alfonso Damiano

esatto, riportavo solo la notizia.
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Un altro citofono venduto a 2500 euro

Per ascolti intimi di quartetti d'archi. Insomma a qualcuno andrà anche molto bene così.

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

come tutti i diffusori di questo tipo sono carenti di woofer..... e 2500 euro per 13 e tweeter mi sembrano decisamente troppi....

Le SF Guarneri ce l'hanno da 12cm. e costano anche di più
    Io le ho sentite suonare con Accuphase e sinceramente quel woofer mi basterebbe alla grande.

notizia gia riportata dalla redazione 1 mese fa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=193718

....sinceramente non capisco quale sia il target di appassionati che vogliono raggiungere con questo "mini-prodotto" ad un prezzo da capogiro!

forse sono solo io che non capisco!

chiaro_scuro for president !!!!!!!!!!

sinceramente quel woofer mi basterebbe
    Fin qua con qualche difficoltà ti seguo perchè capisco che ci si può anche accontentare

alla grande
    ma qua mi arrendo!

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Considerato che non potrei mai avere una resa live nel mio ambiente mi basterebbe alla grande il basso che ho sentito uscir fuori dalla Guarneri.... ti invito ad ascoltarle e poi ne riparliamo
    Questo che ascoltai è stato il primo vero impianto (SF+Accuphase) che mi ha aperto gli occhi e le orecchie nel mondo dell'Hi-FI!

Va bene che in casa molti non possono far suonare l'impianto a volumi live ma qua stiamo parlando di un due vie con cono ridicolo che non può tenere neanche volumi da telegiornale ascoltato dalla nonna .
    Non ci vuole molto ad immaginare cosa può succedere in gamma media quando contemporaneamente il diffusore deve riprodurre un basso non estremo (50-60Hz) a volumi da appartamento (75db medi + 15db di picco).

che mi ha aperto gli occhi e le orecchie nel mondo dell'Hi-FI!
    Ci credo, ma non parlerei di hi-fi quanto di my-fi, anzi di sf-fi

Come al solito cerchiamo di dare il giusto valore alle cose e 2500 euro non è il giusto valore per una cassettina del genere. Sarà anche la migliore delle cassettine ma resterà sempre una cassettina.

Ciao.

facciamoci suonare un po di musica su queste casse, un pò di rock, oppure sinfonie con bassi che arrivano a 30hz... fanno plop-plop... è impossibile che riescano a riprodurre frequenze bassissime con quel cono, ripeto impossibile, quelle che percepisci sono tutte riflessioni

Ma facciamole uscire prima e poi magari ne parliamo .

un certo tony diceva (anzi dice!!) che un altoparlante per essere un woofer deve essere più di 12 pollici!! sotto questa misura abbiamo un medio!

Pagina 1 di 36 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •