Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 376

vedo che sei di firenze nella tua città ci sono diversi rivenditori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A Gighen sei di Firenze????? E che aspetti ad andare a San Giuliano Terme a sentire gli AA???

e vai anche a Via della gora 6 (Montespertoli) presso Akamai sono quelli dei prodotti Goldenote-Blacknote

Vedrei e sentirai che chicche... i loro prodotti sono eccelenti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@Antonio
    Lo so che ci sono,ma come ti dicevo sono molto molto incasinato a casa in questo periodo e non posso muovermi,per questo voglio trovare al più presto (a mio rischio) un fido compagno dell'Unico CDE per sentirlo suonare come si deve,almeno spero.
    @scubi
    Cosa intendi per ambrato?
    @Doraimon-Cattivik
    Come sopra,volentieri se potessi...Goldenote eh,meglio che non lo senta perchè senno' lo compro,conoscendomi..
    @Tutti
    Cosa ne direste di un Sugden A21SE insieme al mio lettore?
    Ho letto qualcosa ieri sera e ne parlavo oggi con un amico,la Classe A mi piace da sempre,poi bisogna vedere come suonerebbe con le mie vetuste B&W 602 S3,finchè non le cambio.
    Il Norma rimane in buona posizione..

Io resterei con Unico Primo oppure il Secondo... Che classe e che eleganza

Ricordo che tempo fa ho sentito Unico 200 Vabbe' altre cifre...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@Gighen: per ambrato intendo, non cristallino...qualcosa di morbido...non so se riesco ad esprimere il concetto.
    Tempo fa, chiesi ad altri utenti di fare una sorta di glossario: delle "definizioni standard" che potessero metterci in accordo con i "tipi di suoni" di elettroniche e diffusori(almeno i più diffusi).
    Questo allo scopo di avere un colpo d'occhio immediato su come "suona" un componente di un impianto.
    Per quanto riguarda il Sugden A21SE, ne ho sempre letto grandi cose(nell'usato lo trovi su €1600/1800)...così come del Nad300S(usato stesso prezzo)e di ampli come Spectral che, molto spesso, e' paragonato/accostato a Norma...

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Io resterei con Unico Primo oppure il Secondo... Che classe e che eleganza...
    Vero...il diffusore da accoppiare e', senza ombra di dubbio, Opera.

Mi unisco a scubi, inoltre SF Liuto pero' Che seghe

Citazione Originariamente scritto da scubi
    così come del Nad300S(usato stesso prezzo)e di ampli come Spectral che, molto spesso, e' paragonato/accostato a Norma...
    quale Spectral?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    quale Spectral?
    La prima che ho trovato...:

http://www.videohifi.com/forum/topic...OPIC_ID=157350

Ma ce ne sono altre...
    P.s.: Antonio, che ne pensi dei Norma e, più in particolare dell' IPA100?

Penso e a ragione che Antonio non veda di buon occhio gli 'artigianali'..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ho potuto ascoltarle poche volte ma mi sono sembrati buoni ma non tali di competere con la migliore amplificazioen americana Spectral,però ripeto dovrei averli nella mia sala per approfondire

E in confronto con AA ?

Certo non sono come Antonio Leone che essendo operatore del settore ha possibilita' di provare e riprovare tanti apparecchi.Ma nel corso dei miei anni ho avuto indicativamente esperienze simili ai fratelli Salernitani avvezzo come Essi a cambiare elettroniche atte a trovare le stesse cose che cercano tutti gli appassionati, e cioe' il miglior prodotto a regalarmi belli ascolti.
    Nel novero di amplificazioni passate tra le mie mani, l'AudioAnalogue è stato il mio miglior acquisto.
    Tra gli altri marchi ho avuto: Teac, Denon, AudioResearch, Densen,Nad,Leak, dove a parte il Teac e Nad di fascia economica, gli altri tutti dalla fascia da 2.000 euro in su' fino a anche 5.000 euro. Pero' forse, scuisate sono mi rendo conto fuori tema, in quanto mi riferisco all'audioAnalogue Maestro 70 rev 2.0.
    Pero' entrando nel dicorso in esame e cioe' del Verdi, lo ho pure ascoltato e questo ampli da' da mangiare polvere per piacere d'ascolto a tanti nella sua fascia di prezzo e forse qualcosa in piu'... ....
    Ultima modifica di ernesto62; 06-02-2011 alle 08:01
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Ma i Norma li hai ascoltati ?

Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •