Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 100

Discussione: onkyo+tesi 560? aiuto!

ciao grazie della risposta,ora è tardi non posso invertire,domani provo e ti faccio sapere,cmq mio padre ha alzato il volume mentre io non c'ero,sono corso su e il volume era al max,con i bassi al max.dopo ho iniziato a sentire rumori strani.cmq si sembra proprio quello centrale dal rumore.vorrei piangere.

è probabile che l'ampli sia andato in clipping causando qualche danno alle casse. anche se in questi casi sono i tweeter di solito esposti a maggior pericolo rispetto ai woofer. in caso prova a scrivere alla IL, ad un mio amico hanno inviato per posta, nel giro di pochi giorni, i woofer nuovi in garanzia. sono facili da sostituire.

i tweeter suonano bene sembra tutto ok.ma ai bassi bassissimi si sente un lieve grattare,di qualcosa che vibra.lieve ma inconfondibile.siccome quando è stato alzato il volume al max anche se per poco,i bassi erano al max sull'ampli,è questo che mi preoccupa.cmq ora ho invertito le casse.però ho visto che la cassa che vibrava aveva un connettore in plastica lente,cioè l'ho alzata e l'ho scossa e sentivo un ciottolio,poi ho visto che ciottolava sul connettore femmina la plastica,allora l'ho strinto.mentre quella di destra non ciottolova niente.bho spero che magari fosse quello che hai bassi vibrava.boh domani riprovo.grazie
    Ultima modifica di vallo90; 21-11-2010 alle 23:24

p.s anche perchè a volume medio il "grattare"non si sente

Prova a togliere le griglie di protezione (quelle in tela) e fai le delle prove.
    Nelle mie musa 505 con alcune tracce a buon volume vibra la tela, togliendo le protezioni, invece, nessun problema.
    Ampli 2Ch: NAD C326Bee - Diffusori: Indiana Line Musa 505 - Squeezebox Touch - DAC: MF V-Dac - Giradischi: Pioneer PL 12 d e Pro-ject Debut Espirit - Pre Phono: V-LPS - Cavi: HPR G&BL e QED Performance Digital Audio Cable e TNT Star

Citazione Originariamente scritto da vallo90
    p.s anche perchè a volume medio il "grattare"non si sente
    prova con qualche brano carico di basse frequenze, in modo da muovere bene i woofer. alza moderatamente il volume senza portare l'ampli al clipping.

ok provo vi faccio sapere,cmq mi sto convincendo che sia anche un pò perchè la stanza è piccola..ora provo senza tele ciao

ragazzi sembra molto molto meglio.vedrai che erano le tele!il i bassi buttavan giù anche le pareti ma non sentivo grattare....meglio grazie!

p.s testate con i prodigy

Immagino con The Fate Of The Land

Vacci piano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

esagerate!aspetto solo il marantz cd 6003 e poi sono apposto!

Bravo giovine

Comunque ripeto vacci piano con i cavi di segnale e potenza come sei messo?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

cavo di segnale scadente jack rca con un bel fruscio di sottofondo,cavi di potenza economici da 1,5mm però in bi-wiring quindi dovrebbe essere un pò meglio.ma ora appena ho il lettore cd cambio cavi di segnale e potenza!approposito cosa mi consigli come cavi di potenza?qualcosa di buono senza spendere troppo..

Rapporto q/p G&BL

Fatti un giretto su cavionline.it

si, concordo, inoltre prendi in considerazione anche i monster cable.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •