Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: onkyo+tesi 560? aiuto!

Con che elettroniche hai sentito il tutto?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Nad 375 (il piu' simile al mio tra quelli che avevano .. come erogazione di w almeno) e la sorgente credo fosse un Mantraz SA di qualche tipo , ma onestamente non ci ho fatto molto caso ..

ok ragazzi ho ordinato le musa 505,non vedo l'ora di sperimentarle...solo l'ultimo autino,se anzichè di un nad 326 ci abbino un marantz 6003 vi fa proprio schifo??marantz risparmio qualcosina...che ne dite?lo avevo pure sentito a mediaword il 6003 e mi era piaciuto...grazie

Il CDP 6003 intendi?? è una buona macchina, ed è anche neutra, ergo si abbina con quasi tutto

in futuro accopiagli un buon cavo di alimentazione

Altrimenti il Sintoamplificatore 6003 va benissimo, ora c'è il 6004 che supporta l'HDMI 1.4
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

io ascolto solo musica quindi vorrei comprare solo amplificatore stereo,vedrai che quello che dico è il pm 6003!non so se è lo stesso che dicevi te,cmq che ne pensi rispetto al nad?

con tutta franchezza dovresti salire col PM8003, altrimenti prenditi il NAD

c'è tutta questa differenza tra nad 326 e pm 6003?!mmmh cmq grazie terrò in cosiderazione

certo se vuoi salire di qualità devi orientarti sul PM8003, mentre il NAD 326 già ne dispone

Prego

ok grazie

prego

ragazzi un'altra domanda,ma che cavi posso usare per collegare ampli e musa senza spendere quanto i diffusori?mi ci vorrebbero circa 7 metri di cavo,se usassi un cavo utp per le reti,ne accoppio insieme tipo 3 o 4 cavi cosa viene fuori?

Cavi di segnale sei a posto? Comunque per i cavi di potenza, ci sono marchi che non ti sveni e sono buoni

G&BL e Monster Cable sono due dei tanti

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Cavi di segnale sei a posto?
    Infatti, spendi migliaia di euro per le elettroniche, ma se hai dei cavi fasulli, credimi, sono tutti soldi buttati al vento.

Lascia stare i cavi di rete e compra degli Audioquest Type 4, che sono insuperabili per la fascia di prezzo.

Per il cavo di segnale, ammesso che tu non ne abbia uno buono, ti ho inviato una proposta per uno dalle ottime prestazioni ad un costo molto contenuto.

Altro punto fondamentale. Che sorgente hai??? Non ne hai parlato.

La sorgente è il primo di tutti i componenti. Proprio per questo dev'essere ottima. E' inutile acquistare le CHARIO Pegasus e poi farle suonare con un lettore Cd da 100€, seppur l'amplificazione a monte sia di tutto rispetto.

Anche per questo motivo ti ho dato indicazioni e consigli in merito in privato, anche perchè ho un'ottimo lettore CD NAD in vendita praticamente nuovo e ancora imballato e a prezzo contenuto. Si parla di un lettore di gamma medio-alta che costava 800€ di listino ma che rivendo a molto meno.

A prescindere delle mie proposte o meno, comunque accetta i consigli che ti ho dato e che ti daranno in merito a cavi e sorgenti, altrimenti vanifichi il tutto. Garantito!

vallo90, ti ho inviato tutte le indicazioni in MP.
    Ultima modifica di elegantman; 18-11-2010 alle 09:55
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

grazie a tutti delle risposte,cmq come sorgente per ora voglio usare il pc,perchè è più comodo,poi un giradischi e un lettore cd.cmq ora guardo quei cavi che mi hai consigliato,grazie davvero dell'aiuto

fine

ragazzi è finita!sto finalmete ascoltando le musa 505!!!!!!!!!
    però come ampli ho comprato il marantz pm6003...non avevo più soldi!
    però a me sembra suoni molto molto bene,giuro è un orgasmo ad ogni canzone!
    bellisssiiiiiiiiiiiiimo!
    ora sono con cavi scadenti e senza connettori usando il pc come sorgente con un jack mezzo aperto

(ovviamente è solo luna prova)

cmq già così è una cosa spaventosa!

unica brutta sorpresa è che ho scoperto che usando il pc come sorgente si ha troppo rumore,il segnale è disturbato un pò se alzo,peccato.proverò a risolvere con una nuova scheda audio vi farò sapere,grazie a tutti ciao!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •