Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 100

Discussione: onkyo+tesi 560? aiuto!

mi raccomando appena le tue tasche te lo permetteranno prenditi una buona sorgente, e non lesinare sui cavi, specialmente quelli di segnale

Buon ascolto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

si farò esattamente così,visto che ho svuotato la carta per ora

aspetto un pò e ci metto de bei cavi

un bel lettore cd

e un bel giradischi per godermi tutti i dischi di rino gaetano!!!

grazie della compresione!

p.s più passano le ore e meglio suonano è incredibile la qualità!(prima usavo un stereo del ***** proprio,del 98' tutto scassato,non si può nemmeno paragonare a questo)

falle rodare per bene, poi sentirai sempre suonare meglio

Di nulla giovane vallo90
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da vallo90
    però come ampli ho comprato il marantz pm6003...
    peccato per la scelta dell'ampli, ci voleva il 326. comunque goditi il tuo sistema e buona musica

ecco ora mi avete messo curiosità,ma cosa può cambiare come suono dal marantz al nad?che significa che è più dinamico?cioè che differenze potrei sentire?fa proprio schifo schifo il marantz?cmq me lo sto godendo alla grande!

lascia stare che sono un Maranzista, ma non fa affatto schifo se cerchi timbrica calda

i NAD sono amplificatori che spingono parecchio e sono un pelo piu' dinamici dei Marantz, ma non hanno nulla da invidiare al blasone storico

NAD non puo' competere con Marantz, ma sono oggetti anch'essi musicali

esattamente quello che mi ha detto anche il commesso di mediaword che è più caldo e rotondo e il nad invece più dinamico...cmq lo sto ascoltando ora e sono proprio contento,mi viene il nodo alla gola ad ascoltare la stessa canzone che ascoltavo sullo stereo di prima!

prossimo passo cavi e sorgente!!!!!!

passo e chiudo

un bel lettore cd
    vallo90, non so se ti è arrivato il mio MP.

Comunque, appena devi acquistare il lettore CD, pensa alla mia proposta, così mettiamo un pò di dinamica e ottima musicalità NAD nel tuo impianto. E vedrai come suonerà il tutto.

Ti sembrerà di avere cambiato diffusori e sinto. Fidati!

Per qualsiasi chiarimento contattami in MP.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

fa proprio schifo schifo il marantz?cmq me lo sto godendo alla grande!
    no, ma in confronto al 326, in qualche post precedente, ho definito il 6300 un giocattolo (mi pare che Doraimon concordasse con me se la memoria non mia inganna). come erogazione di corrente non c'è paragone. con l'8300 già cominciamo a ragionare.

sul fatto è che il 6300 sia più "caldo" nutrirei qualche dubbio. goditi comunque il tuo impianto e non ci pensare, tanto la differenza non l'hai sentita

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    l
    i NAD sono amplificatori che spingono parecchio e sono un pelo piu' dinamici dei Marantz
    un pelo ? diciamo pure una chioma

oooooooooooooooooook ma a me soddisfa,cmq in futuro mai dire mai!per elegantman appena posso comprare il lettore cd ci sentiamo..

vorrei sentire un nad allora cosa può fare!è magicoooooooo!

vallo90, se sei siciliano e vuoi ascoltare come suona un lettore CD HDCD NAD C542, sei ospitato a casa mia o, se vuoi, vengo io a casa tua, così proviamo tutto sul tuo impianto.

Lo sballo, lo monto e ti faccio ascoltare cosa significa far suonare un NAD di fascia medio-alta.

E magari, visto che ci siamo, ti faccio ascoltare come cambia la musica con i miei cavi di segnale Cambridge che ho in vendita. Sono convinto che, dopo averle ascoltato il tutto, non mi farai uscire da casa tua se prima non ti lascio i cavi e soprattutto il lettore.
    Ultima modifica di elegantman; 19-11-2010 alle 16:44
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

ragazzi aiuto è possibile che abbia sciupato qualcosa nelle musa?ovvero se metto una canzone con dei bassi forti,a alto volume e alzo ulteriolmente i bassi dall'ampli,le musa iniziano a emettere un rumorino di sottofondo che gratta soprattutto quella di sinistra,lieve ma c'è,secondo voi l'ampli che distorce per il volume quasi al max o le che casse che si sono sciupate?anche perchè l'ampli è solo 60 watt!(marantz pm 6003) vi prego potrei non dormire più stanotte
    Ultima modifica di vallo90; 21-11-2010 alle 23:25

la descrizione farebbe pensare ad un problema al woofer, in particolare al centratore. se inverti le casse, noti il problema maggiormente presente nella stessa cassa ?

comunque, non è una buona regola portare l'ampli al massimo delle sue possibilità, si possono fare danni anche se le casse possono reggere potenze superiori e non ci vuole molto a raggiungere il limite del marantz.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •