Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 403

...Scusate ragazzi,
    Non per impersonare costantemente il "signornò" della situazione, ma vorrei sfatare il luogo comune che BMW (come Mc) sia identificabile in una tipologia specifica di prodotto, segno di "immobilismo" tecnologico... Che le BMW non siano le motociclette più economiche, basta andare a guardarsi i listini per appurarlo, che non siano le più belle, beh, questioni di gusto, ma che non siano ANCHE le più veloci e performanti.... Nel 2007 è stata realizzata la K 1200 R, 4 cilindri in linea da 163 (...) CV, un anno dopo è arrivata la K 1300 R, aumentata di cubatura per raggiungere i 175 Cavalli, lo scorso anno, per entrare nel campionato Superbike è uscita la S 1000 RR, un mostro da 193, dicasi Centonovantatrè Cavalli Vapore!!!... praticamente l'antagonista delle varie Honda RR Fireblade, Yamaha R1, Ducati (sigh!...) 1198 et similia... BMW, come Mc Intosh, ha le risorse economiche per "seguire" il mercato, (a volte anche anticiparlo) e dimostrare alla propria clientela che sono in grado non solo di mantenere fede alle proprie radici, ma di assecondare l'appassionato e le sue molteplici richieste!
    Poi tutti si compreranno R 1200 GS ed MA 6300, od i loro predecessori, ma non pretendiamo almeno di dire che si tratti della più riuscita rispettiva realizzazione!
    Questo comunque a parer mio....

Ciao Kageki, da ignorante per quanto riguarda le moto, l'accostamento di scubi e che io ho appoggiato era ovviamente in senso lato e solo per rendere l'idea, è chiaro che se si entra nello specifico, non è proponibile , diciamo che era più riferito alla filosofia di un certo tipo di moto BMW tipo appunto il GS.
    Come sempre senza polemica e IMHO
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    ...è chiaro che se si entra nello specifico, non è proponibile , diciamo che era più riferito alla filosofia di un certo tipo di moto BMW tipo appunto il GS...
    Esatto !
    Nell'immaginario collettivo quando si parla di BMW moto, viene subito in mente il classico motore boxer(cosi' come gli occhi blu dei Mc).
    Ovviamnte, per i piu' attenti/appasionati, esiste anche la S1000RR (concentrato di tecnologia) che nulla ha da invidiare ai Japponesi.

Citazione Originariamente scritto da KAGEKI
    ...Scusate ragazzi,
    ... segno di "immobilismo" tecnologico...
    Non mi sognerei mai(da ex possessore e amante di questo marchio) di accostare una BMW(o un Mc) ad "immobilismo" tecnologico...pensa la mia aveva: ABS, controllo di trazione(che fungeva anche da ESP), controllo pressione pneumatici, manopole riscaldate, ed una chicca come la gestione elettronica(tramite pulsante) delle sospensioni....piu' tencologia di cosi'.

Io ho sempre accostato il Mc alle Harley Davidson per rimanere in termini di moto e di mito americano.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

scusate doppio post.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Io ho sempre accostato il Mc alle Harley Davidson per rimanere in termini di moto e di mito americano.
    Io vedo molta "affinità" tra Harley e BMW:
    fascino, robustezza, tranquillità e comodità nei viaggi, e qualla sorta di libertà spirituale che ti danno.

Chissà se un giorno mi farò mai un Mc anch'io (non un Mc Donalds )...visto che con le moto ho chiuso...

2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Chissà se un giorno mi farò mai un Mc anch'io (non un Mc Donalds )...visto che con le moto ho chiuso...
    Già ti vedo vestito alla "Easy Rider" che ascolti musica in poltrona(col tuo big Mc)..
    P.s.: anche tu(ex) motociclista ?

Il mio intervento voleva significare che molto spesso si identificano degli oggetti come rappresentativi di uno specifico marchio, ed è questo che secondo me andrebbe sfatato. I Mc possono piacere o non piacere, ma non si può dire: "ho ascoltato il 6300 ( od il 6900, il 252...) e devo dire che i Mc non sono abbastanza performanti", oppure "si assomigliano tutti" e via dicendo, esistono apparecchi a mio avviso per tutte le tasche ed i "palati": i 501, gli 1.2 KW, i 2 KW!!!.
    Così come per BMW, se qualcuno pensa: "Comprerei una BMW, ma sono moto paciose, con prestazioni scarse, pesanti e poco agili" sbaglia a sua volta, dato che esistono i modelli citatì....
    E' l'abitudine alla classificazione, il dare una "targa" a tutte le cose che io non trovo corretta...
    Questo comunque senza vena di polemica o voglia di "litigare" con nessuno, sia chiaro!!!
    ...Oltretutto io possiedo una Yamaha TDM... per cui...

Questo comunque senza vena di polemica o voglia di "litigare" con nessuno, sia chiaro!!!
    Questo e' scontato!

...Oltretutto io possiedo una Yamaha TDM... per cui...
    Allora vuoi proprio litigare?!

Ex scooterista...ho bruciato il bonus che accompagna ogni centauro e ho venduto tutto
    Mc 6300 - 6500 e 7000 sono fuori razza...hanno un sound più 'moderno'.

e se sul mio BMW GS ci montassi un ampli McIntosh???

( a 12Volt ehhhhhh !!)

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •