Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 403

magari.....il sabato sarebbe ottimo.
    Arriverei in giornata e ripartirei la sera....ah se mi piacerebbe!

Dai scubi! Il mio allievo non puo' mancare

@ Beppe in settimana ci scambiamo i numeri ok?

@ Pasquale ci sentiamo per giovedì oppure per venerdì
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Salve a tutti Leggevo con piacere questa discussione , e mi viene una domanda : tra i marchi citati come mai non c'e' AUDIO RESEARCH ? Ed anche krell , Threshold , YBA , Jadis, ecc. Un Luxman superiore a questi ?

Perché costano una manata, e poi sono elettroniche per un certo calibro orecchio ed esperienza

Comunque ammirevoli tutte ognuna da un emozione
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@ Vinilomane: una rondine non fà primavera, i nomi da te citati sono tra i più hi-end immaginabili ma anche all'interno di un brand bisogna saper azzeccare la scelta onde evitare cocenti delusioni.

Ragazzi x sabato VI STRAINVIDIOOOOOOO!!!!!!!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ma non puoi proprio venire?

.. mi sa che Ziggy tiene famiglia mica come me che posso fare le ore piccole ..

... Ziggy ci mancherai ma ti aggiorneremo tempo reale via post

Pasquale non mettere il dito nella piaga
    ..purtroppo la cartuccia da sparare è una sola e l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

------doppio post----

p.s Gianni bevi anche per me

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ...l'ho caricata per un viaggetto a Monaco a metà ottobre..post Oktoberfest
    Non perderti la nota birreria Hofbräuhaus...girala in lungo e in largo(bagno compresi).
    Questo e' un piccolo assaggio:http://www.hofbraeuhaus.de/

@Ziggy ... Non tornerai mica a mani vuote !! Dai su non tenerci sulle spine ... Almeno un nuovo cavo o una testina di ricambio ...

Aiuto !!

@Ziggy e tutti gli altri:

ragazzi, io ne so qualcosina su multicanale e HT, ma sono un ignorante perfetto in tema di 2 canali Hi-Fi.

Fino ad ora ho avuto un impiantino valvolare (pre, finale e ampli cuffie tutto Yarland) che sonorizzava un paio di Klipsch RB81 o, a scelta, due centrali B&W LCR60 S3.

In questi giorni ho deciso, dopo tanto tempo, di fare il grande passo e saltare sul carro di MC, da sempre il mio sogno.

Per questioni di budget, mi sarei orientato sul 6300 ma, appena apro questo thread, Ziggy mi "gela", scartando a monte l' entry level e consigliando di partire dal 6500 in su.

Potrei sapere per quale motivo il 6300 e' sconsigliato ? Io riuscirei ad averlo nuovo, dando indietro i valvolari, a 2200 euro.

Ringrazio di cuore chi vorra' darmi un consiglio.
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Giuseppe mr. Mc può indicarti meglio di me la via maestra, il 6300 è un pò sconsigliato da tutti, non che non sia un valido ampli ma è stato messo a catalogo per dare la possibilità un pò a tutti di entrare nel mondo Mc.
    Già AF Digitale nella sua rece calcava questa falsa riga.
    Amici dall'alto mi/ci hanno consigliato di valutare i Mc dal 6500 in su...e visto che la valutazione di un 6500 va dai 2500 ai 2800€ io propenderei per l'acquisto di questo esemplare.
    Nulla toglie di ascoltare il 6300 ma prima di procedere all'acquisto una comparazione col 6500 è quasi obbligatoria.
    Personalmente ho ascoltato il 6300 e l'ho trovato un pò moscio e grassottello, quasi col freno a mano tirato....non avendo ascoltato il 6500 ma dalla descrizione che me ne ha fatto Giuseppe a telefono penso che sia un prodotto sonicamente mooooolto diverso.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Amici dall'alto mi/ci hanno consigliato di valutare i Mc dal 6500 in su...e visto che la valutazione di un 6500 va dai 2500 ai 2800€ io propenderei per l'acquisto di questo esemplare.
    ...è una quotazione dell'usato ovviamente, mi riferisco al Mc MA6500.
    Il 6300 è comunque da ascoltare secondo me, certo che a listino nuovo stà sui 3900€ quindi con quella cifra la scelta si amplia!! e tanto per citarne uno caro a Ziggy: Luxman 505u...per esempio
    Giuseppe

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •