Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 309 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 4622

per me c'è quello a via fregene... tutto il resto è noia...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Se mi dici quali diffusori vorresti ascoltare, posso indicarti qualche negozio(visto che ne ho girati un po)....
    In primis :

Canton Ergo 670DC ;
    Kef IQ90 ;
    Monitor Audio Silver RX6 ed RX8 ;
    Focal 816V ed 826V.

Mi piacerebbe ascoltare anche le Chario Silverette 200T, Hiper 1000 e 2000, Premium 1000.

Ecco, vi sarei infinitamente grato se mi date ulteriori dritte !
    Vorrei andare ad ascoltare qualcosa di "mirato" ... e non valutare su quello che trovo.

P.S.
    Ciuchino mio, è lì il primo posto dove andrò !!!
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-09-2010 alle 08:19
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Onestamente a quel prezzo nell'usato trovi qualcosa di veramente hi-fi...lo sapevo che le Canton sono leggermente aperte ma non ho voluto dirti niente perchè penso che forse è il sound che cerchi venendo da Klipsch...e allora non puoi non ascotare le ProAc Studio 130-140 che con l'uscita della nuova serie si possono trovare nuove a prezzi convenienti. Io per ascoltare le Spendor ho dovuto sobbarcarmi più di 700 + 700 KM
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sule PROAC ci avevo messo gli occhi veramente
    Ho visto i costi del nuovo che sono quasi il doppio di quello che avevo preventivato, ma se mi dici questo ... !
    Zig, sei un "folle", 700+700 Km
    Forse avrei fatto la stessa cosa

P.S.
    Venendo da Klipsh ho l'orecchio "deformato" , hahaha.
    Se passo ad un diffusore tipo B&W diventa un "trauma", però almeno sono prevenuto.
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Zig, sei un "folle", 700+700 Km
    magari ha fatto l'autostop e non ha nemmeno pagato...

zio...io te l'ho detto... prenditi le 836 a meno di 1200 €.... al massimo te le rivendi appena tolgono l'offerta senza rimetterci...

le Canton non sono male, ma punterei di piu' su Focal, suono piu' dimamico e allo stesso tempo caldo.

Le Canton le trovo troppo aperte
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Vi giuro che le Focal sono nei miei pensieri.
    Vorrei però ascoltarle prima perchè hanno anche il reflex posteriore, anzi pardon sul lato che guarda terra (come le chario) se non erro
    Non voglio trovarmi con un "bel diffusore" che suona male perchè sono stato uno sciocco e non'ho pensato al posizionamento in ambiente ...

EDIT:
    Però Zio Zig mi ha proprio messo il coltello nella piaga con le PROAC !
    Guardate Voi come finisce .... !
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-09-2010 alle 09:03

...lele di nuovo qua a rompere ???

ciao come stai ?

bene edo te?

Fatti un giro di Proac allora
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Fatti un giro di Proac allora
    Arieccolo !!

Ciao Fabio!!!!

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Vi giuro che le Focal sono nei miei pensieri.
    A me e' piaciuta la 826 LimitedEdition(non ricordo l'ampli pero').

Toglietemi una grande spina dal fianco riguardo il caricamento bass reflex "verso terra".
    Sia PROAC che Focal .. che Chario (ed altri) lo usano :

Precauzioni da prendere riguardo il posizionamento in ambiente ?
    Rischio di bassi prolungati ? (PROAC non penso proprio!)
    Esperienze in merito

P.S.
    I "vicini" che abitano al piano di sotto, come la prendono ?!
    Hahahahaha !!!

EDIT:
    Mi sento di aver già "adottato" le PROAC Studio 130 o 140.
    Mi sà che la mia ricerca è finita, previo ascolto !
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-09-2010 alle 09:41

nessuna precauzione.

i vicini andassero a quel paese

io mi ci trovo benissimo, vada per le Proac allora?

Pagina 8 di 309 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •