|
|
Risultati da 121 a 135 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
03-09-2010, 09:51 #121
Ma le trovi usate tranquillamente a moooooolto meno.
Raga 1400 km però volete mettere passare un week insieme a Giuseppe, Massimo72m, Adriano (Mr.ripley) e la comparsa di Evil666 e Claus?...e poi questa passione fà fare cose inaspettate.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-09-2010, 10:15 #122
Grandissimi !!!!
Per me sì, possiamo "accenderle"
Vada per le PROAC
P.S.
Ed in cuor mio sento che faccio la cosa giusta, senza troppi "ma se" ... .Ultima modifica di Zio Mano; 03-09-2010 alle 10:27
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
03-09-2010, 10:29 #123
facci sapere zio
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-09-2010, 10:51 #124
Promesso e di tutto cuore
Sarà un piacere intrattenermi con voi e discuterne insieme, scambiarci impressioni ed opinioni.
E credo sia arrivato per me il momento di "parlare di meno", almeno il discorso diffusori, onde evitare di diventare ripetitivo e petulante.
D'altro canto penso mi capiate ... .
Io come altri mi sento "spiazzato" non trovando supporto fisico e pratico per lo screening di ascolto diretto per un numero e tipolgia così diversa di diffusori
Ma questo fine settimana, influenza permettendo, mi imbarco per una nuova spedizione punitiva alla ricerca di qualche LP (CD ma stavolta anche vinile) che faccia cantare il mio attuale e futuo impiantino
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
03-09-2010, 11:01 #125
occhio al mercato del vinile usato, circolano molte sole!
ti mando un sito se ti interessa fare acquisti in rete, altrimenti se venissi a Milano, ti indirizzerei oppure ci si becca e ti porterei nei posti giusti2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-09-2010, 11:02 #126
Anche al TAV ci sarà un bel mercatino eh?
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-09-2010, 11:03 #127
si dimenticavo, na marea se ne trovano
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-09-2010, 11:41 #128
Bene bene cattivik
Magari, qualche riferimento buono fà sempre piacere averlo
Comunque ora, prime nella lista, ci sono le PROAC Studio 130.
Le 140 ho paura che nel mio ambiente enfatizzino fin troppo i bassi
-
03-09-2010, 11:42 #129
GUARDA ANCHE LE RESPONSE D TWO...
IO L'HO SENTITE...SONO ECCEZIONALI...!!!
CIAONad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
03-09-2010, 11:53 #130
Le 130 sono le più riuscite e sono più equilibrate delle 140.
Ti faccio anche un altro nome: ParadigmHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
03-09-2010, 12:12 #131
Interessante ciuchino ... anche se sono da stend.
Poi devi per forza investire anche in uno stend dedicato, se lo meritano !!!
Le Paradigm , così ad "occhio" non mi esaltano ... hmmmm
Bisognerebbe ascoltarle.Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
03-09-2010, 12:16 #132
zio ma dove abiti ???
Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
03-09-2010, 15:45 #133
Ragazzi vi dò una bella notizia !
Amplificatore e cavi sono in spedizione
Vi tengo aggiornati al loro arrivo
P.S.
E questo è uno .... .
Sono felice come una Pasqua !
Ora aspetto il lettore CD Marantz che prevedo arrivi trà una massimo due settimane !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
03-09-2010, 16:31 #134
ottimo zio
era ora che ti decidessi2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-09-2010, 16:36 #135
E non dipendeva da me
L'ordine lo avevo già fatto, ma solo ora sono riusciti a reperire il materiale
Domani vado in un bel "posticino", e voglio togliermi la curiosità di ascoltare anche i diffusori che tanto "odio"
B&W 684, perchè forse .... .
Chissà se ...
Dovrebbero avere anche le Focal
L'arrivo dell'elettronica principale (l'amplificatore) mi stà "infiammando" il "cuore audiofilo"
Speriamo non perda la ragione ... , hahahaha !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.