Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 309 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 4622

Dai Scakky, appena arrivano saprò darti una valutazione più "profonda".
    Devi pasientare , però, perchè il rodaggio sarà lungo (circa 100 ore).

Guarda, per gli stend ci sono soluzioni alternative.
    Stò aspettando che arrivino prima i diffusori, poi valuterò il tipo di standa da prendere od al limite me li autocostruisco

Approposito, io Est/Sud
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Dunque...ma un incontro per un caffe'/scambio opinioni/punti di vista/eventuali e varie ?
    Magari un venerdi, dopo il lavoro, 4 chiacchiere in tranquillità no la vedrei poi tanto male.....o no?

mi piacerebbe essere dei vostri, e poi scubi siamo in dirittura di arrivo, nel senso che ti devo mettere il voto
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

...perche' no?
    Voi milanesi dovreste un po uscire dalla Lombardia...

...nono...restate li dove siete...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

A Roma Nord (Talenti) ci abita anche il mio "fratellone"...

E perchè no
    Magari in un periodo lavorativo "scarico" la cosa è fatibilissima.
    Vi dò una piccola info ... .
    I diffusori e relativo cavo di potenza sono in fase di spedizione
    Se me li mandano oggi forse domani sono quì, nella loro "casetta"
    Massimo per martedì prossimo saranno pronti a fare ferro e fuoco !

Poi manca all'appello solo il lettore Marantz CD6003 (metà mese ?) ed una bella coppia di stend ...
    Poveri musical store ... come mi vedranno "spesso"

P.S.
    La strategia migliore è quella di entrarci con le tasche semi vuote .. per uscirne completamente "svuotati"
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

scusa zio... ma hai preso da videosell il marantz ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

vengo a salutare un po di amici e tutti voi tranne edo, altrimenti mi stressa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Buba
    A Roma Nord (Talenti) ci abita anche il mio "fratellone"...
    Siamo pure vicini di casa...(nuovo salario)

Citazione Originariamente scritto da scubi
    ...perche' no?
    Voi milanesi dovreste un po uscire dalla Lombardia...
    .. appena ho passato il Rubicone per venire in Senato ... sono tornato su con le AMATE .. eh!eh!

... ci metti 3 ore con il TAV (non il TAV di Milano ma Treno Alta Velocita' ) ma quanto costa sto treno !! .. meglio un bel Alitalia Linate-Fiumicino ...

Si potrebbe organizzare (con freccia rossa).. una volta si sale sù al profondo nord, e viceversa.
    (Nuovo Salario) ... !
    Ma per andare a lavoro ci passo quasi tutti i giorni con il treno !

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ...meglio un bel Alitalia Linate-Fiumicino ...
    Meglio di no...ho paura che smarriscano i miei bagagli.
    Visto che fa bene uscire dalla Padania?
    @ Buba : ho visto che sei di VR...ma un Recioto o un Amarone ?

io vi aspetto qui assieme agli altri vichinghi

sbuba-enigmista devi venire qui al Nord, l'allievo che incontra il maestro? non vorresti immortalare il momento?

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    (Nuovo Salario) ... !
    Anche tu?

Pagina 19 di 309 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •