|
|
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
01-10-2010, 19:46 #1021
Hai capito dove ?
-
01-10-2010, 20:02 #1022
Ho capito sì
Tempo addietro già ci sono stato ... !
Le fasi temporali dell'audiofilo
1) amante della musica ma non capisce un tubo (ignoranza)
2) acquisto del primo impianto (che fa schifo) (entusiasmo)
3) interesse per acquisto software (CD/dischi/SACD) (acculturamento)
4) qualcosa non va, altri impianti suonano meglio, cambiare qualcosa (disperazione)
5) acquisto forsennato di apparecchiature credendo sempre di migliorare (pazzia)
6) conoscenza tecniche, mercato e limiti del proprio impianto (accrescimento tecnico)
7) acquisti oculati in funzione del meglio rispetto alle possibilità economiche (maturità)
8) pace dei sensi. (qiescenza)Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
01-10-2010, 20:11 #1023
Se venissi a Milano ti farei fare un giretto, e ti farei ascoltare delle elettroniche che a confronto gli AA sono solo l'inizio della punta di un iceberg
Basta solo che ti porto dal mio di venditore
Ma deduco che hai il cuore debole, e quindi meglio non sconfinare2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
01-10-2010, 20:41 #1024
Dopo stasera, veramente molto debole !
Gianni, se leggi sono nuovamente "impegnato" ...
Non ti dico cosa penso dell'attuale configurazione che è meglio
E mi stà venendo una sana voglia ... , ma shhhhAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
01-10-2010, 20:47 #1025
Quindi ti è piaciuto?
..a proposito di lettori te l'ho detto che ieri ho toccato con mano il top di Marantz K-Pearl Lite?...che massiccità....Leleeeeeeeeeeee
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 21:10 #1026
Gianni, se non disturbo domani dovrei stare meglio (si spera) !
Effetti collaterali "indesiderati" ...
Raccontaci un pò, carissimo Gianni
P.S.
Rispetto al MAP un'altra storia !
Presto ci saranno novità ... "non convenzionali".Ultima modifica di Zio Mano; 01-10-2010 alle 21:31
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
01-10-2010, 21:31 #1027
Domani spero di andar a far visita a un caro amico audiofilo e visto che è autocostruttore gli chiederò lumi su questa storia della vibrazione dei trasformatori anche se io penso che se c'è è per mezzo della microfonicità della valvola di poco spessore montata di serie.
Se un altro amico audiofilo ha sostituito la valvola che monta il Lector CDP 7 MKIII un motivo pure ci sarà?HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-10-2010, 22:00 #1028
Sicuramente c'è l'effetto microfonicità delle valvole, ma a quello ci sono paliativi da poter applicare.
La cosa più brutta è la vibrazione del trasformatore ...
Un vero peccato, perchè potrebbe essere un vero Best Buy !
Non ci giurerei, sinceramente, sul fattore "affidabilità".
Stò valutando un prodotto alternativo, visto che l'importatore si trova proprio a Roma
Però, quello che ho sentito stasera mi è piaciuto molto ... ma non mi ha "trasmesso" una sensazione di "sicurezza" (per via del ronzio lieve e le vibrazioni del trasformatore) ...Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
01-10-2010, 22:08 #1029
Se non sei convinto appieno allora lascia perdere le alternative non mancano.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
02-10-2010, 06:52 #1030
Buondì a tutti !
Hai ragione GianniAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
02-10-2010, 08:08 #1031
....fatti un equalizzatore...
-
02-10-2010, 08:09 #1032
Ovviamente Technics ...
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
02-10-2010, 08:13 #1033
incominciamo a dire eresie? Technics?
Giorno a tutti2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
02-10-2010, 08:14 #1034
Buongiorno Lele
A "dopo" ..
Vincent .. ?!Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
02-10-2010, 08:20 #1035
giorno a te Mano
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC