|
|
Risultati da 301 a 315 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
10-09-2010, 08:14 #301
Gianni lascia perdere ciuchino, nuoce gravemente alla salute
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 08:19 #302
Originariamente scritto da cattivik83
Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6
-
10-09-2010, 14:46 #303
Sono arrivati due pacchi abbastanza "grandicelli" ... .
Uno pesa circa 20 Kg
Cosa pensate che siano ?
Credo che da stasera in poi mi "ucciderò di musica"Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 14:47 #304
Senior Member
posizionamento
Originariamente scritto da Zio Mano
http://www.hunecke.de/java/lautsprec...eoplay-en.html
Premetto che non l'ho usato, vorrei che qualcuno, che può, lo provasse e mi/ci facesse avere il risultato dei vari test! Non credo faccia miracoli ma mi sento di dire che un piccolo aiuto dovrebbe darlo
Ah! Dimenticavo, dicono che le distanze a cui si fa riferimento (distanza dalle pareti laterali, di fondo e tra i due diffusori) è sempre presa dal centro del tweeter e non dai pannelli del diffusore.
Ciaoo
-
10-09-2010, 14:52 #305
...che programma di meXXa... le Focal non ci stanno
-
10-09-2010, 14:58 #306
Senior Member
purtroppo neanche le mie ProAc, però scherzi a parte, in maniera indicativa può essere utile almeno per una prima sistemazione, poi è chiaro che la sistemazione "fine" và fatta necessariamente con le proprie orecchie
-
10-09-2010, 14:59 #307
...si certo...si scherzava...
cmq bella segnalazione !!!
-
10-09-2010, 15:09 #308
Ciao Beppe!
bel programma2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 15:10 #309
Giuseppo , proverò anche io e ti / vi farò sapere
Grazie per la segnalazione !
Ora scrivo con il portatile , perchè sono (per poco) senza stend ed'ho posizionato i due diffusori , momentaneamente, su una bella scrivania in ciliegio "massello"
Sono stupito della fattezza dei "piccoli" studio 110, ed ancor di più dei loro 5 anni di garanzia
Ora sono "emozionato", quindi scriverei sciocchezze in merito.
Sono però felice di aver aspettato a prendere gli stend, perchè la modesta sezione in italiano del manualetto fornisce delle indicazioni abbastanza precise (Target Audio).
Ci sentiamo più tardi ... forseAmplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 15:11 #310
si zio, ma prima di scrivere raccogli bene le idee, altrimenti mi fai venire il mal di testa!!!
Calmati2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 15:48 #311
infatti rilassati e respira...
ci aspettiamo 4 pagine di recensione come minimo...altrimenti chiediamo tutti insieme a qualche mod di bannarti...
-
10-09-2010, 15:52 #312
Ok cattivik !!
Credo ci si sentirà direttamente a domani
Da manuale ProAc il rodaggio è consigliato per almeno una settimana ..., ma poi parla di un mese
Ho collegato al meglio .. ed ora scappo perchè sono a dir poco "divine" al momento !
Ora mi spaparacchio ed inizio a sentirmi un pò di generi musicali diversi, così le sondo.
Mi andrebbe di tirar sù la manopola del volume, ma rispetto un buon rodaggio e quindi sono cauto.
Il modesto francesino "canta" che è una meraviglia.
Il tweeter restituisce una scena acustica setosa e molto piacevole.
Finalmente l' effetto "trapano" delle americane è finito
Inutile prolungarmi inutilmente.
Ne riparliamo quando avrò fatto un buon rodaggio, quando avrò gli stend adatti ... e l'aspettatissimo marantz CD6003 (che manca ancora all'appello).
Per la prossima settimana ...
Grazie per la comprensione ragazzi.
Poi vi racconterò cosa ho scoperto sull' Advance Acoustic e sui cavi RCA Xindak !!
Edit:
Ciuchino , ...., mi sà che saranno più di 4 pagine.
Se "godo" acusticamente parlando ora ... figurati dopo , hahaha !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
10-09-2010, 15:54 #313
Originariamente scritto da Zio Mano
Quale grazie...!?!?!? Ce devi da pagàààààààààààààà !!!!
Buon divertimento
-
10-09-2010, 16:00 #314
ahahahah
attenderemo news zio2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-09-2010, 17:38 #315
Zio hai finito il rodaggio ?