|
|
Risultati da 331 a 345 di 4622
Discussione: Analisi e scelta catena Hi-Fi
-
12-09-2010, 13:48 #331
Gianni e poi sarei io il Prof
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-09-2010, 14:26 #332
Ho voluto fare una prova veloce.
Le ProAc Studio 110 collegate all' Onkyo "905" sono molto "tonde" e setose.
Discorso "chiuso/risolto", per il momento, quello degli "alti"Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 14:31 #333
ottimo Zio ero in ansia
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-09-2010, 14:39 #334
Come "Caronte" vole, bisogna sempre traghettare dando il "soldo".
Il pur valido Advance Acoustic è un tipo piuttosto "sveglio"
Aspetto il rodaggio, perchè con i diffusori del vicino non dava questa impressione.
Ho aperto un topic riguardo gli stand per diffusori.
Sono bloccato nella scelta a causa delle dimensioni dei piani di appoggio !Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 17:00 #335
La mia soluzione
Solidsteel ZX-7 .... silver.
Le elettroniche si stanno rodando.
Gli alti sono molto più smussati e piacevoli !Ultima modifica di Zio Mano; 12-09-2010 alle 17:09
Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 18:07 #336
ottima scelta ed ottima serie Zio
-
12-09-2010, 18:30 #337
La cosa mi rincuora moltissimo !
Mi son messo alla ricerca, ... fatto mille comparazioni.
Dalla mia testa stava uscendo il "fumo"
Valutando più aspetti sono caduto su questi ... poi mi son ricordato che mi erano stati suggeriti tempo fà da un caro amico appassionato .. che appena ha sentito ProAc ha subito detto "haaa, le tablette"
Capisci che è uno che la sà "lunga" come voi , però non scrive sui forum
Lo vedo quasi tutti i giorni in compenso !
Non avrei mai potuto "sacrificare" le Studio 110 su "trespoli" qualsiasi
P.S.
Ma lo sai che l'Advance Aciustic, con una trentina d'ore di funzionamento sui fet/transistor, si stà ammorbidendo moltissimo ?
Ora inizia a suonare proprio benino, senza esaltazione della gamma alta.
Ma possibile una tale differenza ?!Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 18:35 #338
eh si Zio è possibilissimo
il tutto si ammorbidisce, ed inizi a notare tutte le svariate sfumature, che prima non potevi sentire
p.s quando posti altre foto?2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
12-09-2010, 18:36 #339
...zio blocca quei neuroni che stanno facendo a botte in testa tua...
ahahahhaha
basta con tutta questa auto-suggestione
-
12-09-2010, 18:41 #340
E' incredibilmente vero.
Ammetto che proprio non me lo aspettavo in maniera così ... "percepibile".
Ho notato che non si stanno rodando solo i diffusori .. ma anche l'amplificatore integrato SS ci stà mettendo del suo.
Lo lascio acceso 8 ore e mi allontano .... torno dopo 8 ore risento gli sessi breni e magia ... tutto più "morbido".
Anche se non'è che cambia "volto" , i piccoli dettagli cambiano.
Prima stavo ascoltando un albun di Glenn Miller e ci sono rimasto così
Un'altro Albun dei Genesis (colonna sonora di Blade Runner) e sono stato catapultato dentro la scena !
E mai, dico mai ... un momento di affaticamento uditivo.
P.S.
Appena dò una sistematina al posizionamento indegno delle elettroniche, prometto una bella serie di foto
Mi rimane ancora una cosa da fare ... prendere un mobiletto dedicato !
Ma giuro che con queste operazioni ho intaccato abbondantemente il fondo del fondo del fondo cassa di fortuna
Quindi stavolta devo proprio aspettare !
P.S. 2
Ciuchì, non sono autosuggestionato .. ma di più hahahaha !!!Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 18:44 #341
per i mobili la Solid va bene, ma costa, oppure fai come me e stai sulla Spectral
-
12-09-2010, 18:49 #342
....tra un po' ci dirai che hai sentito cadere a terra la cacca di una mosca che volava fuori la sala di incisione di glen miller quella notte d'inverno durante un temporale nel 1958...
-
12-09-2010, 18:49 #343
Buon suggerimento, ti ringrazio !
Segno nella lista e faccio ricerca ... .
Devo "risparmiare" da ora in poi .. che devo anche comprere qualche disco da ascoltare sennò è come una fava senza pecorino , hahahaha
Ciuchì, ... hahahahaha !!
Spero di no, mi farebbe veramentre "schifo" ... hahahahaha" !!Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.
-
12-09-2010, 18:53 #344
zio ma dove lavori ??? (zona)
-
12-09-2010, 18:59 #345
non dirglielo