Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 309 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 4622

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    ...questa discussione sta diventando il mio appuntamento quotidiano con la lettura...
    Anche per me!
    Pensa che mi porto il portatile anche in bagno...a mo di settimana enigmistica..

Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    Se hai '' fatto '' le orecchie con un tale apparecchio , c'e' un infinita' di roba che va moooolto meglio...
    A Zi'...mica ha torto(scusa se mi permetto ).
    Ok l'errore(tra virgolette)fatto per il MAP: hai già preso il nuovo ampli, vero?
    Mi/ti chiedo: ma se ti fossi fermato un attimo e avessi pazientato, se avessi ascoltato senza la "fregola" di comprare, non credi avresti fatto l'acquisto"perfetto"?
    Giustamente Vinil (uso il vezzeggiativo) dice che qualsiasi cosa ti sembrerà incredibile, dopo il MAP(ci credo pure io, senza averlo ascoltato).
    Per come la vedo io, la pazienza e' l'arma vincente: anche io piu' roba ascolto e piu' mi meraviglio...ma, non ho ancora sentito la "perfezione".
    Io non demordo, riascoltero' ancora e, se non bastasse, ancora.
    Ieri, per esempio, ho ascoltato 3 amplificatori; sono tornato a casa che ero soddisfatto...ma non al 100%
    Manca sempre un pizzico di sale per rendere la minestra perfetta.
    Ma io non demordo.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Anche per me!
    Pensa che mi porto il portatile anche in bagno...a mo di settimana enigmistica..
    "Pervertito" ... hahahaha ...
    Hèèè, i diffusori femmina con i wooferotti sciolti ed i tweeter sibilanti cosa sono capaci di fare ad un uomo ...
    Hahahaha !!!

Ed'hai ragione scubi !
    Qualche ascolto di elettroniche "note" me lo sono fatto, e tutti mi hanno deluso in qualcosa ... .
    E' questo il "brutto" della faccenda.
    Nel tentare di ascoltare qualcosa che si avvicinasse alla mia realtà di ascolto, per come concepisco io il suono dei vari strumenti musicali e delle voci , ho trovato solo nel piacere di ascolto la mia "soddisfazione".
    Per questo ho scelto lo Xindak dopo averlo ascoltato e dopo che tutti i miei riferimenti erano caduti (compreso il Verdi 70 ... !).
    Ultima modifica di Zio Mano; 09-10-2010 alle 20:37
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    cosa sono capaci di fare ad un uomo ...
    Hahahaha !!!
    ....tira piu' un woofer di un carro di buoi.

E poi dici agli altri ...
    Questa me la segno stavolta ... hahahahaha !!!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

...come mai delle Audes non si trova nessuna recensione ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Ragazzi, mi serve un consiglio....

a breve sistemerò un paio di casse da scaffale su di un tavolo (purtroppo mi devo addatare a qsta soluzione)

avranno molta "aria" intorno, saranno sistemate a 80 cm dal muro e sul bordo del tavolo... mi serve un consiglio su cosa mettere tra le casse e il tavolo x le vibrazioni...

mi potete aiutare? le puntine della solidsteel sono adatte x una cosa del genere???
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Ho trovato l'ampli per te...Puccini70
    Sono onorato ... le menti migliori della mia generazione (Ginzberg docet, stavolta) sono tutte impegnate a cercare
    l'ampli perfetto per me

Scherzi a parte, perché dici il Puccini invece che il Verdi?

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Forse perchè Puccini non aveva la barba di Verdi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Zio, una domanda indiscreta... perché avevi scelto il MAP 105?

Ziggy, sforzati anche tu, dai

Poco fa ho letto una cosa che mi ha fatto riflettere: molti di noi hanno comunque il vincolo dell'ascolto a livello "di condominio".

Questo quanto può condizionare le nostre scelte?

Paolo
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla

Poi ho il sospetto che il buon Doraimon voglia vendermi tutto fuorché il Verdi 70 solo perché lì ci guadagnerebbe poco

Paolo
    Allora i miei consigli non servono a nulla a quanto leggo! Ok prenditi il Verdi 70..se vogliamo dirla tutta su AA ci guadagno di più che su Musical Fidelity

Ho trovato l'ampli per te...Puccini70
    Hai preferito il Puccini 70? ahahahaha ....solo il superenalotto non vinco mai

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    Ragazzi, mi serve un consiglio....
    Ti consiglio di aprire un topic specifico se no vai OT.

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Questo quanto può condizionare le nostre scelte?
    Zero! Anzi a maggior ragione ti ci vuole un ampli buono che anche a bassi volumi non ti faccia perdere dinamica

Pagina 95 di 309 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •