Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Vlad, il lehmann è uno dei pochi apparecchi audio che, ritengo, possa essere preso alla cieca su internet per lo stupefacente rapport q/p di cui è dotato, vai pure tranquillo.
    C'e anche una recensione di Marlenio qui sul forum, fai una ricerchina e la trovi facilmente, vi è pure indicato il sito che lo vende a miglior prezzo: e che vuoi di più?
    Io ho fatto così e ne sono soddisfattissimo, d'altronde, chi mai ti farebbe ascoltare 3 o 4 pre-phono da 250 con la tua testina o sul tuo giradischi?
    Anzi te la linko io http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109422
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

beh, non e` che io non vi creda, ma io vivendo in serbia, che il terzo mondo d`europa, io non ho tutto l`imbarazzo della scelta che c`e` in italia. probabilmente il lehmann black cube qui non lo importa nessuno. e poi i prezzi in media sono superiori qui`. la grado gold1 costa 220 euro, la silver 190. in un mio post precedente ho chiesto cosa si pensava della clearaudio, creek e pro-ject dato che sono importati qua` e i prezzi sono piu` o meno onesti. il proj-ject 5.1 con ortofon 2m red e cork mat costa 645 euro. grazie a voi sono oggi orientato di piu` su questo giradischi o il 6.1 che il clearaudio emotion. ovviament eviterei la ortofon e prenderei grado, magari farmela comprare da qualcuno da qualche parte.

Ma hai problemi ad importare? Fatti 2 conti e vedi se ti conviene tra spese varie ecc...
    Io ho il project SE II col lehmann e la denondl160 e devo dirti che il trittico va davvero bene. Il 5.1 dovrebbe essere più performante, quindi...
    Per la testina, piuttosto, fai un pensierino alla denon, una gran testina per il suo prezzo...
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

e si`, ci sono anche problemi da importare dato che non tutti i siti spediscono qui. anche la maggior parte del amazon marketplace non spedisce da me. a dire il vero amazon spedisce solo dvd, cd, vinile e libri. solo di recente amazon.de a iniziato a spedire giochi per la xbox. almeno la denon la ho vista su amazon.de a potrei farla spedire da un amico in austria anche se preferirei provare le grado. inoltre come segno di crisi, la ditta croata che aveva aperto un negozio ed era importatore di marantz e denon, ha smesso di operare in serbia. quindi niente denon da noi per qualche tempo.

Hai letto questa http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=104594? Pare, comunque, che in qualche caso le grado diano qualche problemino di innesco con i project, non ricordo con che modello, ma sarebbe una cosa da approfondire...
    Ma non ci passi mai in Italia?
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

sono andato per le nozze di mio cugino a torino dopo esattamente 14 anni. poi il visto lo posso ottenere difficilmente dato che sono un libero professionista. posso solo riceverlo in casi di lavoro come ho ricevuto il visto per 5 giorni per andare a vienna, oppure come nozze e andare con la famiglia. quindi non posso contare di andare all`estero quando voglio, per questo devo avere alternative sul lehmann. ma non prenderei qualcosa di valvolare.

ho letto il post ma non e` ancora noto come si comportano le nuove grado. in ogni modo la denon e` da prendere in seria considerazione. come sono le goldring?

un ultima domanda, ha senso comprare oggi la denon e` metterla sul mio giradischi vecchio di 30 anni e usarla prima di comprare il pro-ject?

Azz, pensavo fosse più semplice la tua situazione....
    Io ti ho parlato della mia configurazione, perchè è quella che conosco meglio e di cui sono soddisfattissimo, ed è frutto di quanto ho appreso qui sul forum e di alcuni ascolti( solo per ampli e casse), ma non sono in grado di fornirti alternative senza inventare di sana pianta.... per cui mi astengo.
    Per quanto riguarda giradischi vecchio/testina nuova, direi che molto dipende dalla natura del gira e dalle sue condizioni. un gira tarato male potrebbe provocare un consumo irregolare del diamante della testina, altrimenti, comunque un certo miglioramento potresti averlo sul suono, anche se il gira è vecchio, ma appunto dipende...
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

il gira e` un marantz tt4000, erditato dal padre, poi la taratura io non la ho fatta e il posizionamento al momento non e` ottimale, dovrei prendere un`altro mobile alla prima occasione. forse e` meglio lasciar perdere per ora. magari compro la denon e aspetto un nuovo giradischi.

Mhm, non lo conosco, ma visti gli anni, la mancanza di taratura e di manutenzione, preferirei rimandare l'installazione di una nuova testina a quando, se ne vale la pena avrai compiuto queste operazioni.
    Nel caso preferisca comprare il project, ti consiglio un percorso di massima che ovviamente sei libero di modificare in base alle tue esigenze ed alla facilità di approvvigionamento:
    Compra il gira, taralo e utilizzalo con la sua testina e l'ingresso phono del tuo ampli, assimila il suo suono e dopo qualche mese introduci la nuova testina ed il nuovo prephono. Cos' facendo capirai meglio i parametri su cui i nuovi elementi mano a mano influiscono. Un passo alla volta, insomma ad ogni step, un maggiore miglioramento e maggiore consapevolezza delle variazioni apportate.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

io pensavo di comprarlo senza l`ortofon 2m red e cosi`risparmiare i soldi subito per una migliore testina e anche farlo tarare da un professionista. e poi come hai detto tu cambiare il pre phono che ora e` un modestissimo nad pp1. quali cavi mi consigli? qui un rivenditore ha dei van den hul fatti appositamente per il collegamento al giradischi. poi dal pre phono come andrebbero dei thunderline, sempre van den hul?

Mi spiace, ma con i cavi non so proprio che pesci pigliare....
    Lo vendono anche senza testina quel project?
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

si, posso ordinarlo senza testina. ma il cork mat lo prederei.

Dato che la mia voglia di "rispolverare" il vinile è sempre viva, ho letto e continuerò a leggere con interesse (almeno finchè avrete voglia di scambiarvi pareri e commenti) il topic.
    PS: anch'io sto studiando la configurazione "piatto + puntina + pre" solo che vorrei aggiungere anche la connessione usb per portarmi, dopo l'opportuna conversione, i miei amati "elleppì" anche in macchina.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

la nad ha fatto il pp3 con il usb. anche la pro-ject :

http://www.project-audio.com/main.ph...=boxes&lang=en

Grazie Vlad per la risposta. Purtroppo non ho modo di ascoltarli, ma visto che i normali pre Pro-ject non fanno urlare al miracolo (da quello che ho letto), credo neanche quello usb: peccato perchè era il primo modello da me individuato. Poi è uscito fuori il Nad PP3 di cui ho una prova su una nota rivista del settore, però sulla prova d'ascolto non mi sembra che si siano sprecati molto... insomma sembrerebbe un buon pre, ma non è chiaro quali siano i principali pregi e difetti.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •