Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da marcy1970
    Scusate qualcuno ha qualche opinione in merito ?

Mi interessa soprattutto la possibilità di comandare il touch con il telecomando del duet.
    ho sia il duet che il touch, il telecomando del duet funziona! anche se io ormai faccio tutto tramite iphone e ipad!

Citazione Originariamente scritto da elite1967
    Per quanto ne so non puoi perchè in Italia è bloccato.
    Ci sono dei modi ma ho paura che le regole del forum mi impediscano di spiegartelo...
    grazie, alla fine ci sono riuscito da solo!

Scusate, è normale che lo SqueezeCenter installato su nas qnap vada in "crash" se non uso il touch per qualche giorno?
    Mi capita che da SSOTS lo SC risulti in "off", devo così riavviarlo e attendere un po ...
    Ultima modifica di mau98; 28-10-2010 alle 09:09
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

No, non è normale. Che versione di SSOTS e di SqueezeBox Server hai?
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

SSOTS 4.9.1 - SB 7.5.1; verificato in questo momento, nella schermata di stato di SSOTS risulta "PID 3913, state S (sleeping)", come ti ho detto, però, se passano giorni, va in off ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Puoi verificare nei log dell'SSOTS cosa succede. Lo trovi nella schermata "Status" --> "Server log" (http://www.qnap.com/images/products/...ter/sc7-11.jpg)

Se non riesci a capire il problema dal log, prova a disinstallare l'SSOTS, dopo averlo arrestato, e a reinstallare SSOTS e SqueezeBox Server, utilizzando però il nuovo plug-in creato dalla QNAP che integra i due applicativi in un unico pacchetto, finalizzato proprio a prevenire problemi durante l'nstallazione separata.

Lo trovi qui: http://forum.qnap.com/viewtopic.php?f=123&t=35740
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Io non ci capisco ... questo è ciò che riporta il log:

EDIT (omissis)

All'idea di disinstallare e reinstallare SquuezeCenter mi viene la pelle d'oca, c'ho penato abbastanza .....
    Ultima modifica di mau98; 29-10-2010 alle 23:29

Potevi mandarmelo in PVT il log

I messaggi di errore si riferiscono al fatto che lo SqueezeBox Server non riesce a collegarsi a mysqueezeebox.com, ma non dovrebbe avere nessuna relazione con il crash del SSOTS.

Io ti consiglio di reinstallare SSOTS e SqueezeBox Server: con il pacchetto di installazione che ti ho indicato prima, è molto più semplice.

ok, ti ringrazio tanto, farò come suggerisci

PS ho editato il log

Ora una domanda: possono coesistere più squeezebox collegati allo stesso nas (come fonte di musica liquida), posti in stanze diverse e magari suonando brani diversi?
    In altri termini, si potrebbe avere uno squeeze connesso all'ampli in salotto ove ascolto musica classica mentre un altro è in cucina collegato a due monitor amplificati che suona pop ed il terzo nella stanza da letto ove sento la radio?
    Ultima modifica di mau98; 30-10-2010 alle 12:19

Non ho esperienza in merito, per cui non ne sono sicuro. Se lo SqueezeBox Server è implementato per lavorare in multithreading e le risorse hardware (CPU e RAM) del NAS sono sufficienti, dovrebbe funzionare. Qualche altro forumer potrà essere sicuramente più preciso.

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ok, ti ringrazio tanto, farò come suggerisci

PS ho editato il log

Ora una domanda: possono coesistere più squeezebox collegati allo stesso nas (come fonte di musica liquida), posti in stanze diverse e magari suonando brani diversi?
    In altri termini, si potrebbe avere uno squeeze connesso all'ampli in salotto ove ascolto musica classica mentre un altro è in cucina collegato a due monitor amplificati che suona pop ed il terzo nella stanza da letto ove sento la radio?
    assolutamente sì!!! devi andare nell'interfaccia web dello squeeze center, su impostazioni, e regolare da lì. ora non sto a casa, non ricordo di preciso la voce, ma c'è il modo per evitare la sincronizzazione della stessa canzone, semplicemente devi disincronizzarli, così su ognuno metti quello che vuoi. l'ho fatto una volta, si può fare. così come puoi impostare di spegnerli tutti insieme in modo sincronizzato o no. io ho scelto di tenerli tutti sincronizzati ora e quando spengo uno li spengo tutti.

Benissimo!

Quindi se dovesi comprare una seconda SB, la connetto a due monitor e mia figlia può ascoltare la musica che preferisce dal nas (collegato via lan) mentre io dal'impianto stereo con l'altra SB ascolto, sempre dal nas, altra musica di diverso genere ... (diciamo tipo "sonos")

E' così, ho inteso bene?

Benissimo!

Quindi se dovesi comprare una seconda SB, la connetto a due monitor e mia figlia può ascoltare la musica che preferisce dal nas (collegato via lan) mentre io dal'impianto stereo con l'altra SB ascolto, sempre dal nas, altra musica di diverso genere ... (diciamo tipo "sonos")

E' così, ho inteso bene?
    hai inteso bene...io di sb ne ho 5 vai tranquillo....

Non se sia già stato postato postato da qlc parte ma c'è anche la risposta a ipeng per android, si chiama SQUEEZE COMMANDER, appena provato su un Sonyericsson X10 Mini Pro e funziona alla grande!!!
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

Benissimo!

E' così, ho inteso bene?
    In più: installando squeezePlay su un pc, anche da questo potrai ascoltare la musica presente sul NAS

Pagina 32 di 53 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •