Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

con la funzione cerca ho trovato qualcosa ma non ho capito bene....
    lo squeezebox riesce a riprodurre file audio 24/96?
    bisogna usare degli ingressi particolari?
    con i 24/192 come si comporta?

grazie

Lo SqueezeBox Touch riproduce flussi audio, in uscita, fino a 24 bit 96 kHz. Puoi utilizzare un collegamento Ethernet, cablato o wireless, qualora la libreria musicale sia memorizzata su un NAS o un personal computer, un collegamento USB qualora la libreria musicale sia presente su un hard disk esterno oppure una memoria SD.

Se utilizzi il software SqueezeBox Server installato su un personal computer oppure un NAS, un flusso audio a 192 kHz viene convertito a 96 kHz.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

ciao a tutti,

accendendo il touch, mi avverte che è disponibile un aggiornamento software, ma si tratta dello Squeezebox Server o di altro? Io lo Squeezebox ce l'ho su NAS e non vorrei creare problemi scaricando questo aggiornamento software sul touch ....
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

L'aggiornamento è del firmware del Touch, fa parte della versione 7.5.1 del server, e riguarda solamente un adeguamento al servizio musicale Rhapsody.

http://forums.slimdevices.com/announcement.php?f=34

Nessun problema ad installarlo.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Io ho aggiornato il Duet, non l'avessi mai fatto.... Ce lo ho da poco meno di un anno e mai avuto problemi, dopo l'aggiornamento ho avuto un calo della ricezione del segnale WiFi. Purtroppo lo uso in un locale dove ho un segnale molto basso, da quando ho aggiornato mi trovo sempre con il controller che si connette per 10 min e si disconnette per 20!!!

Qualcuno con lo stesso problema??
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

@Avenger

grazie!
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da Hermann77
    Io ho aggiornato il Duet...
    Parli dell'ultimo aggiornamento firmware (versione r9218)?

Perchè dalle note di rilascio della Logitech, questa versione riguarda solo il Touch e SqueezeBox Radio.

Devo verificare, avevo appena aggiornato lo SB Server su QNAP e poi dal controller del Duet mi indicava un aggiornamento disponibile, che ho eseguito in automatico, qs sera verifico la versione. Cmq se potessi tornerei alla precedente release.

----Edit----

Versione Firmaware rilevata dal controller: 7.5.1 r9009
    Versione Squeezebox Server: 7.5.1 r30836
    Ultima modifica di Hermann77; 15-11-2010 alle 20:31
    IMPIANTO 1: Ampli NAD C355 BEE; Lettore CD NAD C565 BEE; Lettore DVD Cambridge Audio DVD99; DAC Cambridge Audio DacMagic; Musica liquida Squeezebox Duet; Diffusori B&W 685; NAS Qnap TVS-463; NMP Qnap NMP-1000P
    IMPIANTO 2: Sorgente HTPC + Google Chromecast; DAC Marantz HD-Dac1; Pre Kingrex PRE v.3; Finale Musical Fidelity M1-PWR; DiffusoriB&W CM1; NAS Qnap TS-453a;

passaggio dal duet al touch

Buongiorno, posseggo il logitech squeezebox duet. Ieri ho acquistato il dac della Musical Fidelity M1 che ritengo eccezionale come rapporto qualità prezzo, solo che con il duet mi riduce i file ad alta risoluzione (24 bit/192 khz) a 24 bit/48khz. Volevo quindi un vostro consiglio se conviene acquistare il touch che arriva a 24 bit/96 khz oppure la spesa non vale l'impresa.
    Sarei disposto anche a cambiare prodotto diverso dal logitech che legga i file senza downgrade.
    Grazie e buone feste a tutti

Domanda da un miglione di dollari, qualcuno ha comprato solo il ricevitore dello squeezebox duet e sostituisce il suo telecomando con un iphone/ipad/ipod touch?.
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

in alternativa mi consigliate l'apple tv in modo da non accendere la tv per selezionare i brani dal mio attuale wd tv hd?
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Unhappy Aiuto il controllo volume del duet non funziona

Salve, qulcuno sa dirmi come ripristinare il controllo del volume del duet, dal display funziona ma non ha nessun effetto sul ricevitore sia che lo metto al massimo sia che l'annulli del tutto.
    Grazie in anticipo e buone feste.

Problemi con inserimento copertine

Qualcuno sa dirmi perchè il duet non vede alcune copertine? Uso Tag & Rename ma ho provato anche Mediamonkey. Il programma mi fà vedere che la copertina è collegata al file ma il duet ne fà vedere un'altra che poi è sempre la stessa ogni volta che si presenta questo problema.
    Grazie in anticipo.
    Paolo

salve vorrei chiedere una cosa su duet e boom
    la mia idea sarebbe avere una sq.duet con telecomando lcd per l impianto di casa serio (casse di un certo livello) e avere un sq. boom per un locale secondario, magari mobile

vorrei chiedere

- possono sia boom che duet attingere dalla stessa macchina pc? insomma la boom puo fungere da receiver?

- posso col telecomando della duet comandare anche la boom?

- è vero che è molto scomodo gestire le web radio con la boom?

grazie tanto

qualcuno sa se è previsto il supporto al servizio sony qriocity?

Pagina 33 di 53 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •