Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Se prima di rimuovere fisicamente l'hard disk lo disconnetti tramite l'opzione "Eject USB Device" presente nella schermata principale, quando lo ricolleghi la scansione avviene solo per i nuovi file audio presenti, quindi "dovrebbe" essere molto veloce.
    Disconnetto sempre il disco con l'apposita funzione, ma la scansione la fa sempre, anche se non ho aggiunto nessun nuovo file
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Potrebbe succedere che il disco USB abbia integrata una funzione di sleep mode che lo spegne automaticamente e quindi senza attivare la funzione di disconnessione del Touch.

Nei Western Digital è possibile impostare tempi e modalità di risparmio energetico tramite il software WD SmartWare:

http://support.wdc.com/product/downl...al&wdc_lang=it
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

sul mio box ho montato un wd caviar green da 1,5 tb e questo comportamento non lo tiene.

Come tempo per entrare in sleep ho impostato 10 minuti, ma non credo che il problema sia collegato a questo

Infatti, in genere, dopo aver ascoltato un po' di buona musica, faccio espellere subito il disco, dopo aver interrotto la riproduzione. Poi stacco il cavetto USB, altrimenti il disco resta alimentato.

Quando lo riattacco, dopo averlo rilevato, mi chiede se voglio avviare lo squeezebox server sul disco SD o USB (come in questo caso). Dopo avergli dato l'ok, inizia a rilevare tutti i file presenti sul disco: è un processo più veloce della prima scansione, ma che comunque richiede del tempo ed è tanto più lunga tanti più brani ho sul disco. Nel vostro caso dopo aver ricollegato il disco, quando avviate lo squeezebox server, si avvia "e basta" oppure comunque fa il "conto" di tutti i file audio presenti sul disco?

Sbaglio qualcosa in fase di disconnessione del disco e/o ricollegamento dello stesso?

Grazie
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Quando ricolleghi una memoria USB in cui la scansione iniziale è già stata effettuata, il processo di scansione analizza solo i nuovi file o i cambiamenti effettuati nella libreria musicale.

La procedura di disconnessione e riconnessione che utilizzi è corretta, quindi il tempo impiegato dalla nuova scansione è normale e forse può dipendere dalla presenza di molti file sul disco o dalle immagini delle copertine troppo grandi
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Al momento ho circa 11.000 brani sul disco. Circa 7.000 saranno in flac ed il resto mp3 e wma (pochissimi). Di copertine ce ne saranno una ventina e basta

Ho provato anche ora e dopo aver connesso il disco lo SB ha fatto di nuovo la "conta", mettendoci 6 minuti.

Hai installato l'ultima versione stabile del firmware (7.5.1-r8837) sul Touch?

Io proverei, se ne hai voglia, a ripartire da una situazione iniziale: formatta la memoria USB, ricopia tutti i file audio e le cover, fai fare la scansione iniziale al Touch, aspetti che finisce senza fare altre operazioni e quando è terminata disconnetti l'hard disk, riavvia il Touch e ricolleghi l'hard disk.

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Hai installato l'ultima versione stabile del firmware (7.5.1-r8837) sul Touch?

Per il resto provo in settima. Grazie del supporto

Ciao a tutti. Leggendo il topic non ho trovato info sulla capacità del touch di leggere i brani in modo gapless (magari è una funzione ovvia e quindi nessuno l'ha sottolineata)
    Potete confermare che un cd live rippato flac viene riprodotto senza pause tra i brani? E se sì, questo avviene in tutti i casi ? (file prelevati da un nas e file su HD collegati in USB)
    Grazie

Il Touch (come anche il precedente Duet) riproduce tutti i file senza interruzioni tra le tracce.
    TV 1: Sony KD-55AF8, Sony UBP-X700, Apple TV 4K, NOW TV Stick, Denon AVR-X3400H, Monitor Audio Radius 2X R225HD + 2X R180HD, Velodyne CHT-8R - TV 2: Sony KD-49XF9005, Apple TV 4K, NOW TV Stick - HiFi 1: Sonos PLAY:5 - HiFi 2: Sonos One

Citazione Originariamente scritto da mico1964
    Il Touch (come anche il precedente Duet) riproduce tutti i file senza interruzioni tra le tracce.
    benissimo!!! Penso proprio che non resisterò a lungo!

Qualcuno condivide un nas basato su freenas con lo SB tramite protocollo smb o upnp o sapete se è possibile farlo?

E' necessario installare il sw logytech per condividere il nas, lo sb non si appoggia ai protocolli smb, upnp?

Grazie.

Alcune domande veloci veloci

Ho comprato il Touch (mi deve ancora arrivare), e lo utilizero' in modalita' wireless (internet radio e, alcolta, musica liquida in streaming).
    Alcune domande:
    1) che porte vanno aperte sul modem/router?
    2) la rete wi-fi e' protetta da password (in realta' una passphrase, ma poco importa): presumo che lo squeezbox abbia un modo per inserirla. E' facile ed intuitivo o no?
    3) la configurazione usata da Marlenio e' valida anche per le nuove versioni o no?
    Grazie
    (il mio modem e' uno zyxel p-660hw)

@ uncletoma

1) quando utilizzi il Touch in streaming dalla tua libreria musicale non devi aprire nessuna porta sul router in quanto sei all'interno della tua rete. Eventualmente, se è presente un firewall software sul computer dove viene eseguito lo SqueezeBox Server, devi gestire le eccezioni, nel firewall installato nel pc, per le porte 3483 (protocolli UDP e TCP) e 9000 (protocollo TCP). Anche quando utilizzi il Touch per lo streaming delle radio internet non dovresti configurare nulla sul router, in quanto, la quasi totalità dei modem/router per utilizzo home/office permettono il traffico in entrata in risposta ad una richiesta avvenuta dall'interno della rete. In caso di problemi comunque, le porte sono quelle indicate sopra.

2) l'interfaccia di configurazione è ben realizzata e di facile utilizzo. Se ascolti musica liquida in alta risoluzione, ti consiglio di utilizzare un collegamento cablato in quanto la banda reale disponibile nel collegamento wireless in standard 802.11g supportato dal Touch non è sufficiente.

3) a questo link http://logitech-en-amr.custhelp.com/...ueezebox-touch trovi le schermate iniziali di configurazione del Touch, puoi iniziare a studiarle in attesa di metterle in pratica.

Grazie 1000, Avenger, sei stato chiarissimo
    (molti utile il link, appena posso mi faccio un giro sul forum di SlimDevices )

Pagina 28 di 53 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •