Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Citazione Originariamente scritto da rodry
    Sono 2 prodotti ben diversi.
    Personalmente li possiedo entrambi: il boom, con i suoi altoparlanti stereo, è molto versatile e suona in maniera eccelsa. Facile da spostare ed in grado di insonorizzare una bella stanza.
    Se invece sei alla ricerca di un prodotto qualitativamente superiore da affiancare all'impianto stereo, allora ti consiglio il Touch.

Ho anche la SqueezeBox Radio ma il boom suona decisamente meglio.

Guarda...io lo dovrei affiancare ad un amplificatore come sorgente...!!
    Ero indeciso se prendere un CDP discreto(200/300) ...ma dopo ho letto di questo "gioiellino"...e visto che legge i file Apple Lossless, allora i Cd che compro, li rippo in Apple Lossless (la qualità dovrebbe essere quasi pari) e dopo li mando al squeezbox...

Allora mi conviene prendere il touch ??

Come idea è buona ? ... ..Niente CDP e vado di Squeezebox...
    Grazie

si vai di touch
    la qualità delle uscite analogiche dovrebbe essere buona. Personalmente non l'ho mai utilizzata, ma dalle recensioni sembra anche superiore al duet.
    Se poi prendi un discreto dac esterno la musica cambia, e di parecchio !
    Senza contare che puoi riprodurre i lossless (flac) fino a 24/96
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

@iaky

Vai di Touch!
    Considera anche il Flac come files lossless.
    Le uscite analogiche sono molto buone. Ti consiglio di provarlo prima con queste, poi in futuro se vorrai affiancare un DAC puoi sempre farlo.
    Personalmente lo sto usando con l'uscita analogica ma l'ho provato anche con il dac del mio Onkyo TX-SR803E e con il DAC-Magic prestatomi per l'occasione e come vedi sto ancora usando la sua uscita analogica.
    Ultima modifica di rodry; 14-02-2011 alle 08:20

Citazione Originariamente scritto da marcy1970
    si vai di touch
    la qualità delle uscite analogiche dovrebbe essere buona. Personalmente non l'ho mai utilizzata, ma dalle recensioni sembra anche superiore al duet.
    Se poi prendi un discreto dac esterno la musica cambia, e di parecchio !
    Senza contare che puoi riprodurre i lossless (flac) fino a 24/96
    Credi che con il Dac guadagno tanto di più ? ......
    Comunque sto appena valutando l'acquisto di questo o il CDP...
    Unica cosa che ogni volta che compro un CD lo dovrei portare in formato Lossless..
    Unica mia paura era solo quella di perdere qualità... ( squezz Vs CDP) ...

Grazie delle info..

@rodry vado di Apple Lossless perche compatibile con itunes
    Avendo l'imac esco in usb sull'Aeron A2 (versone con entrata USB) ... e vado di Itunes

Di certo il touch è molto versatile, avendo un entrata usb che gestisce hdd portatili. La qualità audio in analogico vari utenti confermano sia di buon livello.
    Con il dac, se hai un impianto 2ch di qualità, la differenza è notevole.
    Personalmente ho testato le uscite analogiche del duet con il dac del cambridge 740c ed ho notato non poca differenza. La timbrica era simile, ma l'ariosità ed il dettaglio con il 740c erano molto superiori.
    Poi ho preso un dac separato di livello superiore e il tutto è migliorato ancora , sempre mantenendo invariato il resto dell'impianto.
    Il touch c'è l'ho da pochi giorni, l'uscita digitale sembra simile al duet, l'analogica non l'ho testata.
    Marcello
    --------------------------------------------------
    Imac MC813D/A, Ps Audio PWD + Bridge,
    Exposure XXVIII, Totem Staff,
    Ps Audio GCHA, Akg K701, Sennheiser HD595

Tieni presente che già la Logitech definisce i DAC a bordo del Touch come i più "pregiati" di tutta la serie Squeezebox.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

E infatti, secondo me, non sono male; ma già col magic, e con un impianto medio, si nota un buon miglioramento
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

@iaky

Se salvi in formato lossless non perdi in qualità
    Ultima modifica di rodry; 14-02-2011 alle 08:20

@marcy1970

Ciao Marcy, sia il DAC del cambridge 740c e il PSAudio son prodotti superiori in termini di elettroniche rispetto al Tuoch. LA mia prova l'ho effettuata con il dac Magic
    Ultima modifica di rodry; 14-02-2011 alle 08:19

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rodry

Esiste una regola ben precisa che riguarda il modo di fare le quotature e che tu hai ignorato.

Sei pregato di modificare, al più presto, tutti i tuoi messaggi in modo da renderli conformi a quanto prescritto dal regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ciao a tutti
    oggi mi è arrivata la sq duet
    collegata in un attimo al pc (win 7)

però mi capita che a volte il duet veda la rete a volte no, è come se non fosse in esecuzione il server.exe

come può essere? mi pare senza una regola precisa questo comportamento, non trovo una logica

insomma se è cosi è frustrante...come posso risolvere?

addio last.fm

Ragazzi non funziona più last.fm sullo squeezebox...
    Mi cancello da last.fm

http://www.last.fm/forum/21717/_/669829/8
    Ampli-Stereo Onkyo A-9755 | lettore cd Onkyo DX-7555 | Front spk Focal jm-lab Chorus 826 v | Centrale Focal Chorus cc 800v | SUB:Velodyne Mini Impact 10| Sorround Speakers FOCAL IC 706V Ampli-HT Onkyo TX-NR929B | HD TV : SAMSUNG UE55H700, | BLU-RAY PANASONIC DMP-BDT700 , | TELECOMANDO LOGITECH HARMONY ULTIMATE TOUCH |
    NAS: QNAP ts-219p ,

Era successo anche con Shoutcast, che recentemente è tornato...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Charlie Brown
    Ragazzi non funziona più last.fm sullo squeezebox...
    Mi cancello da last.fm

http://www.last.fm/forum/21717/_/669829/8
    stavo per postare lo stesso....sono avvelenato, io sono abbonato, uso lo sb soprattutto per lastfm. gli ho appena scritto a questi infami....qualcuno conosce qualche trucchetto?

Cioè non funziona neanche agli abbonati?
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Pagina 35 di 53 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •