Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 789

Discussione: Logitech Squeezebox

Arrivato uora uora con TNT Express Velicissim Alat (), stasera se ho tempo lo configuro sul secondo impianto (quello a portata di PC, visto che sono nella stessa stanza) e poi lo "trasferisco" su quello primario

qualcuno sa se sia possibile ascoltare servizi di musica on demand tipo napster o spotify in italia tramite squeezebox? per lo spotity mi pare ci sia un plugin, ma come fare a creare un account?

Mi sto accingendo all'acquisto del touch.
    A questo punto, per la migliore fruizione della musica liquida (tutta già "stipata" nel nas in rete lan), ho le seguenti opzioni:
    a) collegamento analogico all'ampli A/V in firma (così sfruttando, credo, il dac dello squeeze)
    b) collegamento digitale allo stesso ampli
    c) collegamento digitale ad un dac esterno (pensavo al magic)
    d) collegamento analogico ad ampli stereo integrato Marantz PM8003

Quale la soluzione migliore?

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Veloce ascoltata sia di Radio Internet che di files in formato flac sul secondo impianto.
    La prima impressione, anche collegandolo in RCA con il cavo in dotazione, e' dannatamente buona.
    Facile da configurare (all'inglese: idiot proof) - peccato per il macchinoso sistema di immissione password e dati account mysqueezebox -, dacile da usare, suono per nulla malvagio. Ed e' anche bello da vedersi.
    Uniche pecche, a cercare il pelo nell'uovo:
    1) mancanza del cd di Squeezebox Server (da scaricare a parte)
    2) mancanza di Internet Radio che non siano in formato mp3 (quelle che trasmettono in flac ci sono, anche se sono poche)
    3) peccato manchi Radio Swiss Jazz, che e' la migliore (trovata... finalmente )
    Ultima modifica di uncletoma; 18-09-2010 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da Avenger
    Hai installato l'ultima versione stabile del firmware (7.5.1-r8837) sul Touch?

Io proverei, se ne hai voglia, a ripartire da una situazione iniziale
    Ho seguito il tuo suggerimento. Ho anche eliminato tutte le (poche) copertine per alleggerire il lavoro del touch.
    Dopo aver formattato l'hdd e aver rimesso i file audio ha fatto una scansione iniziale di circa 50 minuti. Poi ho disconnesso il disco e quando l'ho ricollegato ha nuovamente "contato" i file. In questo caso la scansione è durata circa 5 minuti

Come firmware, ho installato quello successivo (uscito nel frattempo).
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

per chi ha l'ipad: prendete squeezepad! fantastico!!!!! meglio di ipeng!

Ordinato la scorsa notte (guarda cosa combina l'insonnia!), presto avrete mie notizie con richieste di aiuto per la conf!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Ho letto il 3d per intero anche se velocemente

ehm... prima domanda (non mi uccidete): touch+nas qnap, installo sia SSOTS che Squeezecenter, in quest'ordine, solo sul nas, vero? sul touch non devo installarli, giusto?

in caso sia così: posso intanto fare le installazioni sul nas senza avere il touch colelgato, in attesa che arrivi?

grazie!

maurizio

Esatto, è corretto l'ordine e puoi procedere all'installazione anche senza il Touch collegato.

Se ti può servire qui trovi la guida QNAP:

http://www.qnap.com/pro_application.asp?ap_id=71
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

grazie!

aiuto!

Vi chiedo aiuto, è arrivato il touch, ma...

Ho installato SSOTS vers 4.8 sul mio qnap 414P, tutto ok
    Ho lanciato l'icona SSOTS e si è regolarmente aperta la schermata per abilitare (enabled)
    qui, apparentemente, il primo problema: l'icona di attesa continuava agirare in modo interminabile..ho chiuso e riperto la finestra e risultava "enabled", con l'indirizzo 192.168.0.5.9099 "cliccabile"

andato all'indirizzo si apre la schermata SSOTS di installazione di squeezeboxserver, mi manda a scaricare il file, scarico la versione perlsurce come suggerito (credo), a quel punto ho due opzioni:
    a) upload tal ball b) copia il file scaricato nella dir Public
    provo lopzione a, mi dice "success (in verde); upload squeezeboxserver-7.5.1.gz!"
    sembrerebbe ok ma non mi fa in nessun modo andare allo step 3, nè, mi pare, posso entrare in squeezebox ....
    provo l'opzione b, copio il file nella dir public del nas .. nulla

ditemi che sbaglio un passo, altrimenti son guai seri!!

aiutatemi, per favore!

maurizio

Allora, problema risolto, posto la mia esperienza perchè credo possa essere utile anche a voi, almeno a quelli tra voi che hanno un nas qnap (a proposito, ma avete installato la versione 7.5.1 dello SqueezeServer senza problemi??)

Dunque, il tutto ha cominciato a delinearsi grazie al forum inglese qnap:
    http://forum.qnap.com/viewtopic.php?...e7f027ae8f62fa

Installato SSOTS, quindi, il file da cercare e copiare nella cartella public non doveva essere squeezeboxserver-7.5.1.gz ma .tgz!!

Ho allora cambiato l'estensione del file e, finalmente, da pannello SSOTS, lo trovava e lo installava, però ....

però, terminata correttamente, almeno così diceva, l'inst, lo Squeeze Center non si avviava ...

Ho però notato, stavolta grazie ad Avenger, che c'era un SSOTS più recente, il 4.9.1 ...

Così ho: disinstallato SS, disabilitato SSOTS, disinstallato SSOTS, reinstallato il 4.9.1, abilitato, reinstallato SS 7.5.1 sempre con estensione cambiata in tgz (con quella originale gz non funzionava) e, tutto ok!!

serena notte a tutti (anche a me! )

Maurizio

Questa cosa mi fa impazzire .... l'orologio del touch va avanti 6 minuti!!
    E, a quanto pare, non c'è modo di rimetterlo, ho provato anche a cambiare fuso, niente, sempre 6 minuti avanti ....
    Nessuno ha questo problema?

EDIT: trovato il problema, si sincronizza sul qnap, che aveva l'orario sbagliato; ma non c'è, comunque, modo di regolare manualmente l'ora sul touch?
    Ultima modifica di mau98; 03-10-2010 alle 19:02

Citazione Originariamente scritto da mau98
    ma non c'è, comunque, modo di regoalre manualmente l'ora sul touch?
    Il touch prende l'ora impostata sul sistema dove è installato lo SqueezeBox Server, nel tuo caso il QNAP.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Un solo commento: fan-ta-sti-co!!

connesso all'ampli in firma con un cavo analogico di discreta fattura e collegato al qnap via lan posso gustare i miei cd rippati in formato flac con eac con una qualità che, mi pare, ad orecchio, non ha nulla da invidiare agli originali ...

ora mi sta prendendo la scimmia .... pensate che con un dac (diciamo della fascia magic) o un ampli stereo dedicato (diciamo della fascia marantz 7007 - 8004) si possa ulteriormente migliorare?

Pagina 29 di 53 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •