|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
Discussione: vogliono censurare internet
-
24-10-2007, 19:17 #91
Originariamente scritto da FuoriTempo
In ogni modo, come ti è stato detto più di una volta, non ti serve essere iscritto all'elenco pubblicisti per scrivere. Possibile che questo fatto tu non riesca ad accettarlo?
non è necessaria l'iscrizione all'ODG per poter scrivere
è un fatto, oggettivo e verificabile.
... continuaREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
24-10-2007, 19:17 #92
... concludo
non è la prima volta che inizi una discussione con un topic e poi finisci per percorrere altre strade, finendo pesantemente off topic e trascinando la discussione sulla diatriba personale. In sostanza, quello che ho visto fino a questo punto è una cosa che conosco molto bene. Qui ad usare toni ai limiti sei stato anche e soprattutto tu.
Pintazza ha continuato sulla stessa strata, non c'è dubbio. Secondo me sempre al di sotto dei tuoi livelli.
Ti faccio notare una tua bellissima frase:
Il suo tono è sicuramente ironico e anche sarcastico. Ma non eguaglia comunque il tuo.
Comunque, non ho tutto il tempo che hai tu a disposizione per divagare su tutti questi argomenti e non voglio trasformare questa discussione in un botta e risposta tra me, te e pintazza. Ogni volta che cedo alla tentazione di affrontare una discussione a cui partecipi anche tu, la maggior parte delle mie energie e il mio tempo sono monopolizzate da argomenti che non c'entrano direttamente con il topic principale. O sbaglio?
Sinceramente, ho altre priorità in questo momento.
Chiedo quindi a tutti di attenersi al topic originale. Ogni ulteriore risposta off topic verrà stralciata e l'autore sospeso. Se volete rispondere ad altri argomenti (ODG, compensi, costituzionalità dell'ODG, libertà e qualità dell'informazione) aprite un'altra discussione.
Questo e il mio ultimo avvertimento
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
-
28-10-2007, 11:17 #93
I messaggi dopo il mio ultimo avvertimento sono stati stralciati e si trovano al seguente indirizzo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86433
La discussione ora viene riaperta. Nel frattempo proseguirò il mio personale confronto, come da richiesta, nella discussione appena segnalata.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!