Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 93 di 93

Citazione Originariamente scritto da FuoriTempo
    .. se io oggi volessi aprire un giornale per commentare i fatti che riguardano de magistris e sensibilizzare l'opinione pubblica dovrei trovarmi un giornale registrato, farmi due anni di articoli e poi presentare la richiesta per il tesserino. ti sembra una cosa democratica?
    Secondo me, la cosa più difficile sarebbe quella di trovare i soldi necessari per stampare, distribuire il "giornale" e per pagare i vari collaboratori. E se puoi trovare quelli, allora ti basteranno anche per pagare quei pochi Euro che servono per la registrazione.

In ogni modo, come ti è stato detto più di una volta, non ti serve essere iscritto all'elenco pubblicisti per scrivere. Possibile che questo fatto tu non riesca ad accettarlo?

... per fare un breve riepilogo...

... il risultato pratico di quel ddl consisteva in un giro di vite sulla rete con forti limitazioni alla libertà d'informazione.
    in poche parole: tasse, burocrazia, registri, controllo, censura.
    Su questo si dovrebbe discutere e ho già detto che non sono d'accordo in toto con la tua analisi. Nel senso che mi riservo di verificare l'effetto sulla responsabilità degli admin dei blog e dei forum. Non vedo invece limiti sull'iscrizione al ROC e sottolineo per l'ennesima volta che non è necessaria l'iscrizione all'ODG per poter scrivere. Quest'ultima frase che ripeto nuovamente a scanso di equivoci (fossero tutti come FuoriTempo):

non è necessaria l'iscrizione all'ODG per poter scrivere

è un fatto, oggettivo e verificabile.

... continua

... concludo

... ma scherziamo? ti rendi conto del significato della tua frase?

... forse è il caso che prima di continuare a rispondermi ti informassi un pò di più.

... nella mia vita fatta di Onore, Dignità e Coraggio non mi sono MAI sottomesso a nessuno. pretendo scuse immediate...

... ho l'impressione che dell'ordine dei giornalisti e del diritto all'informazione tu non ne abbia mai sentito parlare ma che ti limiti ad esprimere tue personalissime considerazioni frutto di veloci ricerche in google.

... reinterpreti alla rovescia qualsiasi mia affermazione travisandone il senso e decontestualizzando alcuni frammenti dal contesto generale...

... continui ad offendere. non faccio la vittima. mi hai offeso ma non hai voluto nè chiarire nè rettificare nè tantomeno scusarti. ne prendo atto. segnalerò la cosa ai moderatori...

... vuoi avere l'umiltà di rifletterci anche tu?
    Senti FuoriTempo,

non è la prima volta che inizi una discussione con un topic e poi finisci per percorrere altre strade, finendo pesantemente off topic e trascinando la discussione sulla diatriba personale. In sostanza, quello che ho visto fino a questo punto è una cosa che conosco molto bene. Qui ad usare toni ai limiti sei stato anche e soprattutto tu.

Pintazza ha continuato sulla stessa strata, non c'è dubbio. Secondo me sempre al di sotto dei tuoi livelli.

Ti faccio notare una tua bellissima frase:

... l'argomento di questa discussione è appunto quello di difendere i blog che rappresentano l'avanguardia del diritto d'informazione...
    Io sono d'accordo. Ma tu allora mi spieghi come mai ci ritroviamo a questo punto? Non è che forse hai un po' di responsabilità sul livello raggiunto dalla discussione? Sul numero di inesattezze che hai pubblicato? Sulle integrazioni che ho dovuto inserire? Sulla richiesta di intervento contro Pintazza? Io le offese di pintazza non le vedo.

Il suo tono è sicuramente ironico e anche sarcastico. Ma non eguaglia comunque il tuo.

Comunque, non ho tutto il tempo che hai tu a disposizione per divagare su tutti questi argomenti e non voglio trasformare questa discussione in un botta e risposta tra me, te e pintazza. Ogni volta che cedo alla tentazione di affrontare una discussione a cui partecipi anche tu, la maggior parte delle mie energie e il mio tempo sono monopolizzate da argomenti che non c'entrano direttamente con il topic principale. O sbaglio?

Sinceramente, ho altre priorità in questo momento.

Chiedo quindi a tutti di attenersi al topic originale. Ogni ulteriore risposta off topic verrà stralciata e l'autore sospeso. Se volete rispondere ad altri argomenti (ODG, compensi, costituzionalità dell'ODG, libertà e qualità dell'informazione) aprite un'altra discussione.

Questo e il mio ultimo avvertimento

Emidio

I messaggi dopo il mio ultimo avvertimento sono stati stralciati e si trovano al seguente indirizzo:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86433

La discussione ora viene riaperta. Nel frattempo proseguirò il mio personale confronto, come da richiesta, nella discussione appena segnalata.

Emidio

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •