Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 91

e se succedesse che...

L'ultimo residence in cui sono stato che aveva la stessa descrizione per le stanze in realtà aveva quasi un unico grande ambiente senza porte. Comunque esaminiamo freddamente la situazione e l'evolversi che potrebbe avere.

L'amico fidato parte al posto tuo completamente spesato per far "compagnia" ad Irene. (Io avrei detto ad Irene di portarsi un'amica comune ad entrambi). L'amico ha rotto da poco con la sua bella per cui si presume che sia in "magra" e che sia in fase mandrillo. Del resto all'elba non potrà mettersi a rimorchiare e piantare Irene da sola (tu non gli lo perdoneresti). Irene invece abbandonata dal suo uomo che non l'accompagna neanche per una settimanuccia (e che se proprio deve studiare potrebbe farlo lì) si sente per forza di cose poco considerata e "abbandonata". A chi confiderà mai tutto questo se non all'amico fidato che le offrirà giustamente la spalla su cui piangere?
    La notte poi dormono soli nello stesso appartamento ad un tiro di schioppo l'uno dall'altra.

La miscela è decisamente molto esplosiva, ed indipendentemente dalla fiducia nel partner e negli amici, sarebbe meglio evitare situazioni del genere. Se hai un cane e non vuoi che mangi il prosciutto non gline metti sotto il naso una bella fetta sperando che non la mangi perchè tu col dito gli dici di no.

E intanto tu a Roma non riesci a studiare perchè il tarlo del sospetto insinuato nella tua mente da pseudo amici ti distrae e corrode al punto tale che decidi di andare li facendo una bella sorpresa a...

Insomma vacci tu all'elba che se no rischi brutto.

Marco Rosanova ha scritto:
    Infatti, non doveva essere lui a legarla, doveva essere lei a non partire!!

Scusa Sasa, si sta discutendo!
    Boh? io la penso diversamente...perchè se io devo lavorare tu devi farmi compagnia e annoiarti a vedermi lavorare.
    Sinceramente io sono più felice quando la persona a cui tengo sta bene e si diverte: il tuo mi sembra un discorso un po' egoistico.

Michele Spinolo ha scritto:
    Boh? io la penso diversamente...perchè se io devo lavorare tu devi farmi compagnia e annoiarti a vedermi lavorare.
    Sinceramente io sono più felice quando la persona a cui tengo sta bene e si diverte: il tuo mi sembra un discorso un po' egoistico.
    egoistico no direi, infatti a secondo della parte nella quale ti identifichi potrebbe esserlo ugualmente il tuo.

Probabilmente il discorso non egoistico sarebbe quello in cui quello che resta vuole far partire l'altro e quello che parte vuole restare.

Ma poi è giusto che Irene vada in ferie e si svaghi come crede. tanto se volesse rendfere + alto sasa potrebbe farlo quando vuole. Il problema è che la maggior parte delle volte uno non vorrebbe ma succede, ed allora è meglio evitare le situazioni in cui potrebbe succedere

Perchè, chi parte e si diverte è altruista?
    Se la persona a cui tieni, riesce a star bene e si diverte senza di te, stai certo che non tiene poi cosi tanto a te.
    Voglio dire che, come sei altruista tu, dovrebbe esserlo anche l'altro, o altra che sia.
    Un rapporto di coppia si affronta in due: se tu oggi non puoi partire, partiremo insieme domani.
    Intendiamoci, io parlo di rapporti di coppia che non siano cottarelle di qualche mese, nè rapporti consolidati da nozze d'argento.
    Cordialità!

Marco Rosanova

Sasa', è la storia più bizzarra che ho mai sentito, e non ti faccio battutine perchè qui sarebbe propio come sparare sulla croce rossa...
    sasadf ha scritto:
    quante volte nella sua vita io mancherò per 15 giorni? ogni volta che faccio, impazzisco?
    Si, ma ogni volta che mancherai 15 giorni non penso che inviterai a trasferirsi a casa tua l'uomo che tua moglie trova più attraente, per farle compagnia... eh!

Una questione è fidarsi, un'altra è mettere in tentazione, e vedere se ci cade o no; in questo caso è anche di più perchè oltre alla tentazione, più o meno forte che ci potrà essere, c'è l'opportunità di accrescere una più profonda conoscenza fra i due, che con l'ambiente particolarmente adatto, e l'intimità, potrebbe permettere e favorire il nascere di nuovi interessi e desideri.

Ciao

Ah, anche ad Agosto sarò on line.
    Ultima modifica di renato999; 01-08-2003 alle 00:10

Marco Rosanova ha scritto:
    Perchè, chi parte e si diverte è altruista?
    Se la persona a cui tieni, riesce a star bene e si diverte senza di te, stai certo che non tiene poi cosi tanto a te.
    Voglio dire che, come sei altruista tu, dovrebbe esserlo anche l'altro, o altra che sia.
    Un rapporto di coppia si affronta in due: se tu oggi non puoi partire, partiremo insieme domani.
    Intendiamoci, io parlo di rapporti di coppia che non siano cottarelle di qualche mese, nè rapporti consolidati da nozze d'argento.
    per me tutti questi discorsi denotano insicurezza: non sempre si sta bene appicicati, magari si ha voglia di stare un po' da solo pur amando il partner, magari si ha voglia di staccare...e andare in vacanza con un amico non vedo che (a parte le prese in giro ) male può fare.
    Se poi deve succedere qualcosa fra loro vuol dire che c'era un problema a monte, se invece tutto va bene tutto andrà bene.
    Cosa ci sarebbe di più triste che rinchiudere una persona per tenersela accanto? mi ricorda quelle mamme che non fanno giocare i bambini perchè altrimenti si sbucciano le ginocchia!

Sasà vai tranquillo!

Sasà vai tranquillo!

Sasà vai tranquillo anche tu all'elba.

disse Pascquale del grande fratello: l'occasione fa l'uomo ladro.
    Tutto qui. Non si tratta di fiducia o meno ma di occasioni. Non venite a dirmi che se siete in vacanza all'isola d'Elba a dormire per due settimane nella stessa stanza con una dolce e giovane punzella ve ne andate al bagno a " fare i falegnami" (tanto per scrivere potabile) .
    Chi di voi lo farebbe lo dica subito.
    Mi attivero' con Emidio per farlgi cambiare il suo status da senior member o altro, in qualcosa di piu' "esplicito"
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

per me tutti questi discorsi denotano insicurezza: non sempre si sta bene appicicati, magari si ha voglia di stare un po' da solo pur amando il partner, magari si ha voglia di staccare...e andare in vacanza con un amico non vedo che (a parte le prese in giro ) male può fare.
    Se poi deve succedere qualcosa fra loro vuol dire che c'era un problema a monte, se invece tutto va bene tutto andrà bene.
    Cosa ci sarebbe di più triste che rinchiudere una persona per tenersela accanto? mi ricorda quelle mamme che non fanno giocare i bambini perchè altrimenti si sbucciano le ginocchia!

Sasà vai tranquillo!
    Si ma l'AMICO E' DI SASA' non di IRENE !!!
    Raga' mi sa che si sta esagerando, Sasa' non volermene, ma a meno che tu non abbia insistito alla follia per farli partire insieme, la tua irene non avrebbe dovuto accettare una situazione del genere.
    Per la prima volta nella storia sono daccordo con Rosanova.

NON ESISTE

Anche lorenzo, dall'alto delle sue pugnette, dice qualcosa di saggio,
    " quante volte si potrà resistere alla fetta di prosciutto??"

Non è insicurezza caro Spinolo,
    a chiunque darebbe fastidio una situazione del genere, anche al sig. Rocco Siffredi, la paura del confronto, la paura che oltre alla attrazione fisica ( del resto è cio' che colpisce per far sesso selvaggio ), possa nascere altro, bhe' permettimi è molto probabile.
    Soprattutto se uno sta SCONSOLATO, credimi , alle donne piace il ruolo
    di consolatrice, e le piacerà di sicuro di piu' anche il tuo amico, alle donne piace essere ascoltate, e il tuo amico, visto che è in crisi, ascolterà sasa' e come se ascolterà...........

Per il resto, non so piu' che dirti, in bocca al lupo, e speriamo che ci sia solo del buon sano sesso e nulla piu', e a questo punto mi auguro per te di non venirne mai a conoscenza. Occhio non vede, cuore non duole.

In bocca al lupo a te SASA'per gli studi, speriamo tu ce la faccia, la vedo dura, di sicuro la tua mente vagherà per le spiagge dell' elba. P.s. Porto Azzurro è un posto romanticissimo
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

x sasadf....

sasadf ha scritto:
    e ricordati che ad agosto hai anche un debito morale col sottoscritto....

leggi qua , se te lo eri dimenticato...

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6

ciao
    sasadf
    Urca

mi scuso profondamente

dunque, le targhe non sono ancora installate per contrasti socio-arredo-politici con la consorte ma sono semplicemente appoggiate nella libreria davanti ai DVD: e questo non sarebbe un problema.
    Solo da poco ho un sito della società (per ora una pena, homepage fatta con word e basta !) e in una sottodirectory scaricherò le foto del mio impianto e delle targhe, del raduno romano, ecc. (ma non con fare maniacale alla Gipal ).
    Ad agosto, quindi, sistemero tutto

Ale

PS Perdonato ?
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Michele, non me ne volere, ma credo proprio che tu non abbia mai amato veramente una persona, altrimenti la penseresti diveramente.
    Io parlo di amore reale, di quello che ti fa star male, non di quello che si legge o di cui si parla.
    Cordialità!

Marco Rosanova

La cosa strana è che Sasà paga un' altra persona (in questo caso gli paga il viaggio) per fare da accompagnatore alla ragazza; Sasà, con lo stesso principio pagheresti un sostituto se per caso un giorno ti trovassi ad avere problemi erettili?

Ma che amico è che si fa pagare il viaggio, un mercenario?
    Se ha piacere di partire con una amica, non vedo il motivo di farsi sovvenzionare... In fondo questa è l'unica cosa che mi pare un poco anomala.
    Per il resto di anomalie ne vedo poche. Sasà è impegnato, la sua ragazza gli starà vicino per tutta l'estate meno una settimana, non ci vedo nulla di male. E finiamola con i luoghi comuni, quelli dell'amicizia impossibile tra maschio e femmina; esiste eccome, ed ancor di più esiste l'amicizia tra due ragazzi, il Sasà e l'amico; e l'amicizia tra due uomini è sacra ed è sempre molto più forte di un eventuale prurito ai genitali...

Sasà, se lui è un buon amico, hai fatto la scelta giusta, dettata da quel buon altruismo che ero certo non ti mancasse.

Ciao,

VINNY
    ciao

Sasà penso che avrai fatto le tue giuste considerazioni di tutta questa storia ed è anche vero che non si può mai esser certi di niente.
    Cerca se ti è possibile di fare ciò che veramente ti senti dentro.
    Un saluto Max.

p.s. ti vengo a trovare a metà agosto
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

...ma non si sarebbe potuta trovare un'amica? Che sarebbe stato tutto più facile?:o

ciao

Ma non potrebbe essere....

che l'amico è veramente fidato e controlla mentre il "nostro" si da da fare bello soletto (altro che studio ) ????

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •