Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

ad un tiro di schioppo....

lorenzo419 ha scritto:

La notte poi dormono soli nello stesso appartamento ad un tiro di schioppo l'uno dall'altra.

E intanto tu a Roma non riesci a studiare..
    Insomma vacci tu all'elba che se no rischi brutto.
    ad un tiro di che

Osservare bene al ritorno se:

1 - Tornano entrambi felici
    2 - Lei e' arrabbiata con lui
    3 - Lui e' arrabbiato con lei
    4 - Sono entrambi arrabbiati

Che nell'ordine significano:

1 - Hanno trombato di brutto ma la cosa e' finita li' (faccine cornute)
    2 - Lei c'ha provato con lui ma lui non ha voluto ma non sperare che te lo dira' mai (faccine cornute alla prossima occasione)
    3 - Lui c'ha provato ma lei non ha voluto, lui teme che lei te lo dira' (faccine da amico che e' meglio perdere)
    4 - Stanno facendo sul serio ma non sanno come dirtelo (faccine che se vuoi fare un dispetto a chi e' andato con la tua ragazza non puoi far di meglio che lasciargliela)

Buone vacanze!

ps
    non ho seguito tutto il discorso, ma la situazione si puo' salvare
    solo se sono in gruppo numeroso e misto.
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

bè ma adesso esageriamo

linomatz ha scritto:

ps
    augurare anche che facciano l' ammucchiata mi sembra troppo, mettiti nei panni del poveretto che resta a casa

Ho letto tutto, poi ho riletto...

... e non ho resistito!

E adesso che targa facciamo, Sasà?

Non hai qualche altro amico che va in vacanza all'Elba - magari meno "amico" del nostro protagonista?.

Appello pubblico: nessuno se la sente di dare una controllatina in loco per vedere le cose come vanno per conto di Sasà? Sono sicuro che una targa ci scapperebbe.

Io per me non dico nulla.
    Moglie con tre figli non si smarrisce facilmente.
    Però non ci sarei stato ugualmente - se qualcuno è disponibile a farsi il c..o in vacanza con lei e le tre creature, sospetto sospetto sospetto!

Sasà, grazie ancora di essere tu
    Non mancherò di visitare questo thread con il palmare dalle ferie...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Marco Rosanova ha scritto:
    Michele, non me ne volere, ma credo proprio che tu non abbia mai amato veramente una persona, altrimenti la penseresti diveramente.
    Io parlo di amore reale, di quello che ti fa star male, non di quello che si legge o di cui si parla.
    Marco non te ne voglio: ognuno la pensa come crede,io la penso così e penso di amare.
    Tu la pensi in un altro modo e pensi di amare: perchè dovresti aver ragione tu? (o perchè dovrei averla io?)

linomatz ha scritto:
    Osservare bene al ritorno se:

1 - Tornano entrambi felici
    2 - Lei e' arrabbiata con lui
    3 - Lui e' arrabbiato con lei
    4 - Sono entrambi arrabbiati

Che nell'ordine significano:

1 - Hanno trombato di brutto ma la cosa e' finita li' (faccine cornute)
    2 - Lei c'ha provato con lui ma lui non ha voluto ma non sperare che te lo dira' mai (faccine cornute alla prossima occasione)
    3 - Lui c'ha provato ma lei non ha voluto, lui teme che lei te lo dira' (faccine da amico che e' meglio perdere)
    4 - Stanno facendo sul serio ma non sanno come dirtelo (faccine che se vuoi fare un dispetto a chi e' andato con la tua ragazza non puoi far di meglio che lasciargliela)

Buone vacanze!

ps
    Lino l'opzione "non accade nulla" non la contempli neanche???

Michele Spinolo ha scritto:
    Lino l'opzione "non accade nulla" non la contempli neanche???
    Ciao Michele, scusa, ma questi hanno già fatto tutto ancora prima di partire, (vedi sopra, )pertanto non la contempliamo. Intendi che magari sasà potrebbe ben mandarli con un buon libro da leggere assieme visto che non sapranno il che fare (buona questa)? Proviamo a suggerirgli anche questa opzione.

Ragazzi,
    ma non vi sembra una presa in giro?

Non ci crederò mai a ciò che dice sasà.

Come al solito ha voluto fare il protagonista, anche a costo di passare per corn...o!!

Ad ogni modo, anche se fosse vero (ma non può esserlo), son fatti
    dell'amico sasà.

Basta ironizzare sulle disgrazie altrui.

Ciao.
    Amedeo

PS dimenticavo, segnati l'ultima volta che hai fatto sesso con la tua bella...... non si sa mai, cornuto e mazziato
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Max Connery ha scritto:
    Ciao Michele, scusa, ma questi hanno già fatto tutto ancora prima di partire, (vedi sopra, )pertanto non la contempliamo. Intendi che magari sasà potrebbe ben mandarli con un buon libro da leggere assieme visto che non sapranno il che fare (buona questa)? Proviamo a suggerirgli anche questa opzione.
    Ottima trovata! Come si chiama quel libro ... non mi viene il nome ma e' famoso .Certo sara' dura leggerlo in sole due settimane, magari fossero state 9 settimane e mezzo sarebbe stato piu' facile .
    Sasa' scusa ma anche io non posso credere ad una storia del genere, per cui ironizzo, nel momento in cui sapro' che e' reale piangero' anche io.
    Comunque tornando a fare i seri direi:
    1) riusciresti a studiare pensando a lei in quel posto con lui?
    me pare di no
    2) perderesti del tempo con lunghissime telefonate?
    credo di si
    3) comunque tra mancato studio per pensare a lei, telefonate,
    forum,di tempo ne perderesti.
    Perche' non andare in vacanza con lei e studiare nel tempo che avresti dedicato ai pensieri, alle telefonate al forum, pensa che lasceresti anche il forum senza Sasa' per due settimane
    sai che soddisfazione
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Ottima trovata! nel momento in cui sapro' che e' reale piangero' anche io.
    Bè bisogna dire però che sasà ci sa fare col forum, ha gettato il sasso nello stagno poi se ne è andato al mare. Ci ha lasciato qui con le illazioni e lui dov' è e soprattutto con chi è ? fatti vivo!

Max Connery ha scritto:
    Bè bisogna dire però che sasà ci sa fare col forum, ha gettato il sasso nello stagno poi se ne è andato al mare. Ci ha lasciato qui con le illazioni e lui dov' è e soprattutto con chi è ? fatti vivo!
    tranquilli!! ci sono, si sono

Solo che per uno strano motivo , questo thread non mi viene notificato come nuovi interventi alla mail personale, ed ignoravo che aveste scritto così tanto su di me...

Ringrazio i consigli del buon Marco(il tempo mitiga tutto anche rancori veniali), di Lorenzo(scusa per il contrattempo di un paio di settimane fa, ma come avrai notato son stato travolto dagli eventi), di Max, Di Amedan(grazie della difesa di ufficio), di Cutellone(per il quale già sarei cornuto, apriori), di Gianni(sempre un simpaticone), e del sempre preciso Lino(ha sempre la risposta giusta: il Nostro tuttologo).
    Ma io, come modo di pensare mi attesto molto più sulla posizione presa da Michele e Vinicius: il primo non so quanto la pensi davvero così, e quanto invece lo stia facendo ("captatio benevolentiae" ?) per un piacerino "targoso". (scherzo, capisco quando uno è sincero), il secondo perchè è molto obiettivo, in una situazione in cui tutti Vi sfozate di essere "obiettivamente generalizzanti" (no, alcuni vogliono essere solo simpatici, e ci sono riusciti! Vi ringrazio davvero, mi avete sollevato quel quarto d'ora di ilarità, nel mare di tempo immerso negli studi....), quando la intera situzione, non può che avere solo elementi soggettivi.
    Elementi nemmeno da Voi completamente afferrabili, perchè non conoscete IRene(alcuni invero si, ma superficialmente), perchè nessuno di Voi conosce Francesco, e perchè per mia inescusabile colpa(chiedo VENIA, ma il tempo tiranno mi ha fatto essere superficiale su alcuni dettagli, rivelatisi alla luce delle Vs. puntuali considerazioni, rilevanti se non essenziali...), li porgo alla Vs. attenzione solo ora, così, giusto per fornirVi i giusti elementi, e x rinfocolare il discorso, instradandolo verso lidi più miti per tutti.(soprattutto per mie appendici virtuali...)

1) NON andranno soli, ma con altre tre coppie di amici(4 persone, in ogni residence);
    2) Francesco è il mio migliore amico da una vita( avete presente Will Hunting ed il suo amico operaio?)
    3) Francesco si è lasciato con la sua girl dopo 12 anni, ma la ama ancora, ed è molto afflitto;
    4) Francesco si è lasciato con la sua ragazza, perchè noi due litigavamo in continuazione, e lei gli ha rinfaciato che sta' troppo dietro ai suoi amici (e potete immaginare a chi si riferiva)(era insopportabile giuro; io la definisco come il paradigma dello "Yorkshire GNE'Gne'", e questa locuzione rende l'idea);
    5) Io e Irene ne abbiamo passate tante, e Voi del Forum ne sapete + di qualcuna: il legame è ben saldo, anche se è vero, che in un primo momento, quando ho deciso di non partire, c'è stato il litigio + grave della nostra lunga storia (anche io, all'inizio, ero dell'idea che non dovesse partire...)
    6) La vacanza a Francesco non l'ho pagata per intero, ma solo il 50% (l'acconto e la caparra confirmatoria che avrei comunque perso non andandoci), il resto se lo è pagato lui;
    7) (questo è il punto che ha invece fatto discutere per oltre una settimana gli amici miei di Frosinone, con anche una litigata furiosa con una ragazza del gruppo dei partenti, finita con la frase:"se sei così convinta di avere ragione, fammi causa!!")
    IL resto della mia quota parte (meno di 300 euro), se la sarebbero dovuta sobbarcare i restanti 7 partenti, e la sera che ho dato la triste notizia che non partivo, la ragazza di Antonio (una delle coppie che partirà domani mattina assieme ai due "sventurati"), pretendeva che io pagassi comunque, oltre l'acconto perso ed il doppio dello stesso come caparra confirmatoria, anche il resto delle vacanza che non andavo a fare... Putiferio e ridda di chiacchiere....
    Voi che ne dite?
    Avrei dovuto pagare anche il resto o no?
    non si tratta di questioni legali, in quel caso la risposta potrei darvela subito anche io, ma di mera questione morale...

........torno a studiare

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 01-08-2003 alle 21:32
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ah, una cosa: sto studiando benissimo, ciò che mi distrae è solo il forum, ed un paio di lavoretti che sto preparando agli amici che me le hanno chieste...( a tempo debito saprete e vedrete)

checchè ne temano Gianni e Lorenzo, queste le mie uniche due distrazioni, null'altro...

ciao
    sasadf

Leggendo Sasa tranquillo e augurandogli che tutto vada per il meglio, ne approfitto per una riflessione.
    Si era creato il solito dualismo tra quelli maliziosi, che paventavano cesti di corna, e quelli angelici che trovavano la situazione del tutto normale, in mezzo gli astenuti, che predicavano di non offrire l'occasione al ladro.
    Confrontate l'età, il modo di scrivere, l'atteggiamento e, cosa più importante, il pensiero dei partecipanti.
    Secondo me escono dei ritratti e delle analogie interessanti.
    Cordialità!

Marco Rosanova

sasadf ha scritto:
    tranquilli!! ci sono, si sono
    sasadf
    Noi siam tranquilli, tu piuttosto. Vogliamo sapere il prosieguo o che se ne intuisce. Hai interrogato gli "amici" che sono con la coppia di tua fiducia? Dice il saggio fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Ma la tua fiducia incrollabile fa ben sperare tutti. A dir il vero anche la mia "lei" è al mare ma con due figlie di guardia, è un' altra cosa, eppoi fra un pò vado a controllare. Comunque sia ora hai l' obbligo morale verso il forum di andare fino all' ultima puntata. Non vorrai che la scriviamo noi...

Ciao Max

Max Connery ha scritto:
    Noi siam tranquilli, tu piuttosto. Vogliamo sapere il prosieguo o che se ne intuisce. Hai interrogato gli "amici" che sono con la coppia di tua fiducia? Dice il saggio fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Ma la tua fiducia incrollabile fa ben sperare tutti. A dir il vero anche la mia "lei" è al mare ma con due figlie di guardia, è un' altra cosa, eppoi fra un pò vado a controllare. Comunque sia ora hai l' obbligo morale verso il forum di andare fino all' ultima puntata. Non vorrai che la scriviamo noi...

Ciao Max
    adesso stanno tutti in piscina, perchè erano stanchi del viaggio...

Lei dormirà in mansarda lui sul divano al piano terra...

Come dicevo , Tranquilli!!

Certo però che oggi ho reso un buon 20% in meno in termini di concentrazione : a sentire gli altri come si stavano a divertire, ho rosicato non poco.....

Se tutto va bene, il massimo che potrò permettermi come vacanza mia, sarò il fine settimana al Top Audio di Milano...

ciao
    sasadf

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •