Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
si che ce l'ho. per fortuna..."gnugnapotta" mi farà compagnia tutta l'estate, tranne una settimana all'Elba che avrebbe dovuto fare con me, e che invece farà col mio migliore amico.........
E non fate battute
ciao
sasadf
p.s.: msg per Alberto: se vuoi ciò che ti spetterebbe, puoi cercarmi in pvt
sasadf ha scritto: si che ce l'ho. per fortuna..."gnugnapotta" mi farà compagnia tutta l'estate, tranne una settimana all'Elba che avrebbe dovuto fare con me, e che invece farà col mio migliore amico.........
Sasa' non pensarci, non sarebbe il tuo il primo caso di Cervo a Primavera in piena Estate
Comunque , per me, sei troppo SVEDESE , non è che hai parenti in ISLANDA?
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?
p.s.:il traghetto per l'Elba parte alle 11 di sabato mattina....loro hanno detto che preferiscono partire alle 21 della sera prima....secondo Voi è normale?
sasà hai presente quel bel rimedio Fantozziano che indossa la Pina quando Fantozzi torna dalle crociate?
Tu però poi non scordarti di levarlo quando torna!
diciamo che la volontà c'era anche ma in ditta mi hanno rifiutato in serie: una settimana di ferie in giugno, una in luglio, 2 in agosto (nel frattempo alcuni miei colleghi sono stati "costretti" a prendersi una o due settimane di ferie in più del preventivato perchè hanno troppe ferie arretrate... evidentemente i miei 45gg di feire/permessi arretrati non sono tanti )
Cmq sasà io penso che bene o male mi collegherò tutti i giorni quindi ci vedremo (certo no come il tuo amico vedrà la tua ragazza ma che vuoi farci... è la vita )
Caro Sasa' la tua smania di protagonismo non ha limiti
scrivi che non accetti battute, ma con quello che scrivi, sara' difficile tenere a bada il forum, speriamo che qualcuno non esageri
Gianni Wurzburger ha scritto: Caro Sasa' la tua smania di protagonismo non ha limiti
scrivi che non accetti battute, ma con quello che scrivi, sara' difficile tenere a bada il forum, speriamo che qualcuno non esageri