Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 91

sasadf ha scritto:
    è bbello vedere tanti amici, anche e soprattutto perchè fra un paio di settimane potrei averne uno di meno....

ciao
    sasadf
    Bhe' tu uno in meno , ma la tua ragazza uno in + !
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

RAgazzi ma come vi permettete di mettere in dubbio l'onorabilita' di una ragazza che nemmeno conoscete. Meno male che Sasa' non e' siciliano, (con tutto il rispetto per gli amici siculi) ma questa e' un onta che andrebbe lavata col sangue.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Meno male che Sasa' non e' siciliano, (con tutto il rispetto per gli amici siculi) ma questa e' un onta che andrebbe lavata col sangue.
    Fimmina svergognata l'aviti già fatta addiventari?
    Sasà, sei hai bisogno di qualcuno per l'esecuzione materiale, a settembre rientrerà tutto il CLAN DEI SICILIANI...
    ciao

lorenzo419 ha scritto:
    Sasa fammi capire!
    All'amico gli paghi la vacanza e lo fai dormire nella stessa stanza di Irenuccia tua per una settimana?

Beh, comunque uno che si sacrifica così è proprio un vero amico!
    esatto!

Non solo si godrà "Irenuccia" in bikini(spero non in topless, me lo ha promesso ), ma la vacanza all'ing.Francesco(il cognome lo ometto..) l'ho pagata io....

Speriamo che si divertano(non alla faccia mia...)

PEr la questione letti, non dovrebbero esserci problemi, perchè il residence "Elba Vip" (segnatevi il nome , così se passate da quelle parti dal 2 al 16 mi date una controllatina: Irene la potete vedere nelle foto che ha fatto Lorenzo419 nel I raduno Romano...), ha tre camere da letto, due matrimoniali, ed una con letto a castello...

Ciò che mi preoccupa è che Irene ha sempre detto che se si lascia con me, un pensierino a Francesco ce lo farebbe proprio (Ingengere ricco, con gli occhi azzurri e capelli bruni ricci, alto 1,80, e che, soprattutto, si è lasciato da poco con una con la quale stava da 12 anni...).

sperem...

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 31-07-2003 alle 18:52
    RealSasaDF Theater 2 is back online

lorenzo419 ha scritto:
    Sasa fammi capire!
    All'amico gli paghi la vacanza e lo fai dormire nella stessa stanza di Irenuccia tua per una settimana?

Beh, comunque uno che si sacrifica così è proprio un vero amico!
    esatto!

Non solo si godrà "Irenuccia" in bikini(spero non in topless, me lo ha promesso ), ma la vacanza all'ing.Francesco(il cognome lo ometto..) l'ho pagata io....

Speriamo che si divertano(non alla faccia mia...)

sasadf

Re: Presente

alex_co_99 ha scritto:
    Le ferie le ho fatte e ad agosto......lavoro , nel senso che mi porto i DVD in ufficio

Vedrete che alla fine non saremo in pochi.

Ale
    e ricordati che ad agosto hai anche un debito morale col sottoscritto....

leggi qua , se te lo eri dimenticato...

http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=6

ciao
    sasadf

Sasa' spero tu stia scherzando .............

Tantovale che inizi a risparmiare i soldi per il regalo di nozze.
    E non scherzo.
    Spero tu stia scherzando, la situazione è ai limiti e te lo dico sinceramente, NON DOVEVI ! VACCI TU, studi in vacanza, l'esame lo potrai ripetere, una donna nuova e fidata sarà dura da RItrovare, e non parlo di fiducia, le occasioni in 14 giorni, non mancheranno, e quante volte la tua LEI potrà resistere al fascino del tuo bel amico INGEGNERE
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    Sasa' spero tu stia scherzando .............

Tantovale che inizi a risparmiare i soldi per il regalo di nozze.
    E non scherzo.
    Spero tu stia scherzando, la situazione è ai limiti e te lo dico sinceramente, NON DOVEVI ! VACCI TU, studi in vacanza, l'esame lo potrai ripetere, una donna nuova e fidata sarà dura da RItrovare, e non parlo di fiducia, le occasioni in 14 giorni, non mancheranno, e quante volte la tua LEI potrà resistere al fascino del tuo bel amico INGEGNERE
    quante volte nella sua vita io mancherò per 15 giorni? ogni volta che faccio, impazzisco?

ciao
    sasadf

si ma la vacanza è la vacanza ,SASA' SCETATI !!!

Cutellone ha scritto:
    quante volte la tua LEI potrà resistere al fascino del tuo bel amico INGEGNERE
    E poi si sa che gli ingegneri...

Ragazzi a parte gli scherzi se non ci si fida del proprio partner di chi lo si deve fare?!?!?

sssssssssst fai piano:o
    Sasa' sono veramente mortificato al posto tuo,la tua Nene' non doveva assolutamente partire.
    Mi spiace dirtelo.
    Sai quante volte accadra'......: l'utente chiamato al momento non e' raggiungibile riprovi piu' tardi grazie:o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Gianni Wurzburger ha scritto:
    sssssssssst fai piano:o
    Sasa' sono veramente mortificato al posto tuo,la tua Nene' non doveva assolutamente partire.
    questo è stato argomento di un litigio, poi rientrato....

ma perchè la dovevo far stare qui a Frosinone(=Sonnfiero= anagramma) tutto agosto?

ciao
    sasadf

sasadf ha scritto:

ma perchè la dovevo far stare qui a Frosinone(=Sonnfiero= anagramma) tutto agosto?
    Ciao Sasa

so che non mi puoi soffrire, ma un paio di cose voglio dirtele lo stesso, così mi odierai ancora di più, se fosse possibile.
    Non conosco l'entità del rapporto che esiste tra di voi ma, in generale, io la penso in questo modo:

Se una persona ti ama, non se ne va in vacanza lasciandoti a studiare, ti rimane vicino e magari cerca di rallegrarti i momenti liberi.

Se una persona ti ama, sarebbe molto imbarazzata ad andare in vacanza col tuo migliore amico.

Se una persona dice di essere il tuo migliore amico, sarebbe molto imbarazzato ad andare in vacanza con la tua ragazza.

L'amicizia tra uomo e donna non può esistere: ricordi il discorso riguardo questo tema , nel film Harry ti presento Sally? Era Vangelo!!

Spero di sbagliarmi e che si risolva tutto per il meglio, però, magari, appizza le orecchie!
    Ultima modifica di Marco Rosanova; 31-07-2003 alle 23:39
    Cordialità!

Marco Rosanova

Marco Rosanova ha scritto:
    Ciao Sasa

so che non mi puoi soffrire, ma un paio di cose voglio dirtele lo stesso, così mi odierai ancora di più, se fosse possibile.
    Non conosco l'entità del rapporto che esiste tra di voi ma, in generale, io la penso in questo modo:

Se una persona ti ama, non se ne va in vacanza lasciandoti a studiare, ti rimane vicino e magari cerca di rallegrarti i momenti liberi.

Se una persona ti ama, sarebbe molto imbarazzata ad andare in vacanza col tuo migliore amico.

Se una persona dice di essere il tuo migliore amico, sarebbe molto imbarazzato ad andare in vacanza con la tua ragazza.

L'amicizia tra uomo e donna non può esistere: ricordi il discorso riguardo questo tema , nel film Harry ti presento Sally?

Spero di sbagliarmi e che si risolva tutto per il meglio, però, magari, appizza le orecchie!
    Prevèrt scrisse "se ami davvero una persona non tenerla legata"

Michele Spinolo ha scritto:
    Prevèrt scrisse "se ami davvero una persona non tenerla legata"
    Infatti, non doveva essere lui a legarla, doveva essere lei a non partire!!

Scusa Sasa, si sta discutendo!
    Cordialità!

Marco Rosanova

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •