Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 240

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    Ieri sera ho visto il servizio su striscia la notizia con il giornalista che rincorreva il proprietario di Malteam, uno store on line
    Sembra che diversa gente ha pagato e ancora deve ricevere la merce.

Per me sarà un negozio dove NON coprare
    Ecco il video

http://www.striscialanotizia.mediase...988.shtml?adsl

Per Videogames e simili:

primocontatto.com (sito e-commerce)

primocontatto.eu (stesso negozio ma su ebay)

Vorrei segnalare anche il sito monclick.com
    Non avrà, forse, i prezzi più bassi del web...ma il servizio clienti è efficientissimo!chat davvero funzionale e operatori molto disponibili!!!!

www.pixmania.com ....credo sia uno dei più conosciuti e affidabili!!!

Ottimo anche www.casaelettronica.it

Da casaelettronica ho appena comprato elettrodomestici per più di 2000 euro e sono stati veloci, a dispetto di certi feedback sul kelkoo.
    Quanto a se funzionino non potrò saperlo finchè non avrò la cucina. Se vanno bene ci prenderò anche l'lg50pc1r che hanno ad un ottimo prezzo con garanzia italiana.

I siti segnalati sono tutti ottimi, ma a vostro avviso, rebelio a parte, quale è il piu' concorrenziale? Fuori dall'italia, tipo francia e germania, visto che non ci sono piu' sdoganamenti da fare, quale consigliereste con gli ultimi modelli disponibili?

Conoscete anche negozi buoni on line, per acquistare mobili su cui appoggiare le nostre tv?!?!

Spero di nn essere OT, ma nn credo, sempre negozi on line sono...

mallteam

Vorrei spezzare una lancia in favore di mallteam.

Il sito ha sempre, da quando è nato, erogato un'ottimo servizio di fornitura di prodotti acquistabili via web.

Diversi mesi fa sono cominciati i problemi, sul sito non c'era alcuna comunicazione riguardo i lunghi tempi di consegna che incominciavano a minare il servizio e la fiducia dell'acquirente.

Poi è comparso un avviso che diceva che per successo delle promozioni e per il cambio del magazzino si erano verificati alcuni problemi.

Ieri ho ordinato un paio di casse JBL, ne avevo comprate un paio anche 6 mesi fa, ed oggi le ho qui davanti a me perfettamente funzionanti.

Credo siano tornati ai livelli precedenti

ecco la mia esperienza

ciao Mamo da Prato

Monclick

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ho comprato da loro 2 lettori MP3 Samsung. Uno funziona, l'altro no... ovviamente quello che no... me lo sono beccato io... L'ho mandato indietro (reso come guasto). Ora attendo riscontro...
    Mi sembra corretto un aggiornamento. Monclick anche per questo (per carità... molto piccolo) si è dimostrato un negozio efficiente e serio.
    Ho reso il guasto, oggi mi è arrivato un articolo nuovo. Non mi è stato chiesto nulla... anzi, mi sono stupito che senza nemmeno avvisarmi o darmi opzioni mi hanno fatto in automatico la sostituzione.

Uniche due pecche (la prima più rilevante):
    1) le istruzioni per rendere l'articolo guasto non sono impeccabili. Infatti io, non avendo comprese pienamente, ho dovuto effettuare due volte la spedizione di reso.
    2) è possibile seguire tutto sul sito. Peccato che in questo preciso momento c'è scritto che loro sono ancora in attesa di ricevere da me la merce guasta... mentre in realtà mi hanno già mandato la merce in sostituzione (è qui davanti a me...).

Alla fine il brutto delle vendite online è che ci metti di più a fare queste cose (se per sfortuna l'oggetto acquistato non funziona bene). Ma poi se il negozio è serio tutto si sistema... magari ci metti di più... ma ribadisco che i negozi non si dividono tra online e non online... ma tra seri e meno seri-
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Scusate qualcuno ha info o indicazioni su questo sito:
    http://www.elettronicainofferta.com/

i prezzi non sono affatto male, mi piacerebbe sapere i pareri di qualcuno che ha già acquistato prodotti però...
    GRAZIE ciao

Nessuno allora ha info valide??
    Grazie

buonasera
    riporto qui la mia fresca esperienza e vi terrò informato sugli sviluppi.
    Martedì scorso ho ordinato da rebelio un plasma lg42pc1r che è arrivato ieri sera; imballo che sembrava in buono stato. dopo 2 ore l'ho tolto e appena levato l'involucro....il pannello era in frantumi, tutto il cristallo con le crepe...ho mandato subito un e-mail (non hanno telefono) e stamane una segretaria mi chiama dicendo che ho il diritto di recesso ma che ho commesso un errore perche non ho accettato "il pacco con riserva" e loro ore non si possono rivalere sul corriere perchè il televisore potrei averlo rotto io.....mi ha detto di spedire una mail all'ufficio reclami per la sostituzioneed aspettare che mi rispondano per accordarmi per il reso... finora da loro nessuna risposta...
    sarà importante vedere come evolve questa storia per capire la loro serietà....

se qualcuno ha avuto esperienze analoghe e vuole cortesemente dirmi come si è comportato gliene sarei grato.
    mi scuso con i moderatori se sono andato off-topic
    grazie

Secondo me possono essere affidabili tutti come nessuno i rivenditori online.
    Quello che mi chiedo io è:
    MA quando un prodotto è disponibile presso negozi specializzati o anche presso grandi catene di distribuzione, perchè li acquistate online?
    Poi per idiscorsi garanzie, guasti, il doverlo rispedire se ha problemi , etc etc, ci pensate?
    Per risparmiare qualcosina secondo me il gioco NON vale la candela.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Beh nn è che si risparmia sempre pochino...500-600 euro nn sono pochini!!!
    Detto questo...spero che all'amico sopra si risolva il tutto...

Foxy hai fatto benissimo a riportare la tua sfortuna esperienza.
    Quando ho aperto il 3d, la mia intenzione era di sapere da chi partecipa sul forum quali fossero i negozi migliori come affidabilità post-vendita, perchè acquistare un tv su internet è molto più conveniente che nei megastores.

Ti sarei grato se riporti qua i sviluppi della tua vicenda
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •