Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 240

confermo la bontà di fotodigit. appena preso vpr tutto perfetto, disponibili e cordiali.
    altri buoni negozi sembrano onlinestore, misco, ma credo che più o meno tutti siano affidabili tanto la sfortuna è sempre dietro l'agolo.
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

da evitare assolutamente [--cut---]
    Ultima modifica di Paolo UD; 19-02-2007 alle 12:26

Citazione Originariamente scritto da sugar0
    da evitare assolutamente [--cut---]
    Onde evitare problemi all'amministratore e a chi scrive, limitatevi al topic.
    Per eventuali lamentele esiste un'apposita sezione.

Paolo

Vi confermo che fotodigit è OK. Se la merce è disponibile sono molto veloci altrimenti ti fanno aspettare un pò, ma comunque cordiali e molto sicuri con il pagamento in ass.circolare. Io ho atteso un mese per il ph 50 9631 a settembre (era uscito da poco) ma alla fine tutto ok. Non risparmi una fortuna ma dipende anche dalle occasioni che si possono trovare ..............
    Non si può dire altrettanto per multi..... , all'apparenza molto conveniente, ma molto ma veramente molto inaffidabili. Ciao

altri negozi positivi ?

freeshop, eprice, bow, chl come sono ?
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    freeshop, eprice, bow, chl come sono ?
    Ho acquistato 2 oggetti su eprice di modico valore...mi sento di consigliarlo a tutti!il servizio è efficiente e sicuro!io però ho ritirato l'oggetto presso il loro centro pick&pay di roma!

se mi permettete un parere, direi che per valutare l'effettiva qualità di un sito on-line ciò che conta maggiormente è l'affidabilità dei servizi postvendita o cmq successivi all'ordine.
    la spedizione (e problemi annessi) infatti è l'ultimo fattore da prendere in considerazione visto che il più delle volte, ritardi, smarrimenti o danneggiamenti dei pacchi non sono dovuti al sito, ma causati dai corrieri a cui si affidano, l'affidabilità semmai è valutabile in base a come vengono successivamente gestite tali mancanze.
    ciò che conta dunque è il cosiddetto "servizio consumatori" che comprende l'efficenza di tutti gli altri servizi garantiti dal sito quali: diritto di recesso, garanzia sui prodotti difettosi ed eventuali sostituzioni.
    anche sull'effettiva disponibilità di un preciso prodotto avvolte possono esserci dei problemi dipesi dalle numerose richieste non preventivabili dal sito, il consiglio in questo caso è di assicurarsi che un preciso prodotto sia disponibile nel magazzino "interno" cioè quello della sede stessa e non da quello esterno che può trovarsi anche a svariati centinaia di km da loro.
    infatti quando ad es. nella scheda prodotto è specificato "disponibile in 1-2gg", vuol dire che non è disp. nel magazzino int. e non lo avrete a casa prima di 7gg. siti corretti e affidabili specificano dunque dove "fisicamente" si trova il prodotto.
    sono inoltre corretti quei siti che specificano se "non è garantito" il manuale in italiano, utile per capire se effettivamente il prodotto è destinato al mercato europeo o italiano.
    per quanto riguarda la trasparenza sul prezzo segnalo "mrprice" dove le spese di spedizione sono comprese nel prezzo, dunque quello che leggete sulla scheda è ciò che realmente pagerete alla consegna.
    detto ciò, questo è quanto ho personalmente appurato:
    affidabili (nel mio caso):
    mrprice - onlinestore - factotus - fotodigit - visualdream - rebelio
    inaffidabili (nel mio caso):
    freeshop - multidiscount - bow
    Ultima modifica di rossogodot; 21-02-2007 alle 09:46
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da nuclearblast
    Io conosco rebelio, freeshop fotodigit ma potrebbero essercene di migliori
    freeshop.com ?

Nointendo freeshop.sm

@Mvfree1974.
    Intendevo freeshop.sm. E' un negozio di San Marino. Sul sito web tomshw si parlava abbastanza bene

@Rossogodot
    Grazie per l'intervento. Anche io la penso come te. Un negozio è valido per come si comporta con l'assistenza post-vendita. Sempre su tomshw, alcuni si lamentano di CHL, in quanto dopo aver venduto se ne fregano dei clienti.
    Ho scoperto e prima non lo sapevo che la legge italiana obbliga al negoziante che vende su internet di pagare le spese di trasporto per far rientrare un prodotto difettoso e non deve essere a carico del cliente
    Io non sono contro nessuno, sono solo a favore della libertà. (Richard Stallman)

Per quanto mi riguarda posso consigliare monclick(ho acquistato il plasma da loro, arrivato danneggiato per colpa del corriere, mi è stato sostituito in un paio di settimane senza tirare fuori un euro) e pixmania.
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    Per quanto mi riguarda posso consigliare monclick
    Pure io!
    Ora però attendiamo una controprova: ho comprato da loro 2 lettori MP3 Samsung. Uno funziona, l'altro no... ovviamente quello che no... me lo sono beccato io... L'ho mandato indietro (reso come guasto). Ora attendo riscontro... vedremo!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Hai dovuto pagare il trasporto per mandarlo indietro ?

@fedetad. Hai dovuto pagare il trasporto per mandarlo indietro ?

Non mi sono posto troppo il problema. Diciamo che se fosse stato a mie spese avrei indagato per trovare un metodo di spedizione a LORO spese.
    Ma visto che qualcuno cortesemente lo ha inviato al posto mio...

Come procedura è piuttosto complicata. Fai la richiesta di reso online. Loro ti mandano per e-mail (da stampare) un modulo ("AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO") che devi apporre sul pacco che rendi.
    Solo così puoi renderlo. Io il modulo di cui sopra lo avevo messo sulla confezione, poi ho chiuso tutto in una busta. Me lo hanno restituito!
    Ora l'ho spedito di nuovo.

Sui costi per mandarlo indietro. Il sito non dice nulla, nè dicono qualcosa le istruzioni relative... Secondo me ci provano, perchè sanno che, in teoria, se il prodotto è guasto, i costi toccano a loro.
    Peraltro se ti mandano una espressa "AUTORIZZAZIONE AL RIENTRO" viene da pensare che... ti hanno autorizzato loro... accollandosi le relative spese...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Malteam su Striscia la notizia

Ieri sera ho visto il servizio su striscia la notizia con il giornalista che rincorreva il proprietario di Malteam, uno store on line
    Sembra che diversa gente ha pagato e ancora deve ricevere la merce.

Per me sarà un negozio dove NON coprare

Onlinestore. Ottimo servizio, rispondono sempre, tutto davvero ok.

Benedetti Krukki di Bolzano!

DISPLAY: Sanyo Z5 - Panasonic 42PX80 - SORGENTI: SKY HD - Jolida Jd 100s - DVD Denon 1930 - PS3 - OPPO 981HD - AMPLIFICAZIONE: Onkyo TX 604E - Primaluna Two - DIFFUSORI: Frontali ibride Relco Audio Vertis 3 - Center, Surround, Subwoofer Klipsch - CAVI: Segnale audio digitale J&BL - Segnale audio analogico cavi artigianali in argento solidcore - Segnale LFE e HDMI Blue Jeans Cables - Potenza audio stereo Sommercable Elephant bi-wiring - Potenza 5.1 autocostruiti TNT.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •