Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 252

Discussione: Kaiser Schummy...

ALONSO NON RIDE MAI!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da igor
    Rimango dell'idea che Schumacher sia penalizzato più facilmente degli altri perché lui non è simpatico e da qualche anno a questa parte perché guida una Ferrari ed ha vinto troppo negli ultimi anni!
    igor
    Dai non esageriamo... Sicuramente la decisione presa dai commissari è stata quanto mai poco opportuna (a mio avviso decisamente sbagliata), ma non mi sembra che Schummy sia più penalizzato di altri.... alcuni episodi da te citati dimostrano che non è più penalizzato di altri.. Qualche marachella l'alfiere rosso nel suo passato l'ha fatta, non mi sembra che abbia avuto pesanti sanzioni contro...
    Al contrario pare criticabile aver attribuito ad un errore umano un comportamento eseguito in malafede... si è trattato di una presunzione assoluta, non dimostrabile da alcun fatto... penso possa essere un pericoloso boomerang anche per il futuro.

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Lo sapete dove han fatto la festa dei 60 anni della mogliera di Ecclestone?

è il primo pensiero che ho avuto quando ho visto il tedesco partire dai box.

io ogni volta che vedo la F1 penso alla vomitevole scenetta di SPA dove l'idrovolante SHUMI aveva doppiato TUTTI, fino a quando il balordo COULTHARD (l'unico che odio + di Alonso) rallentò proprio all'approssimarsi di SCHUMI, fin quando si sfracello sul suo sedere.....

Dalla telemetria si potè rilevare una decelerazione anomala dello scozzese, eppure lì non successe nulla, salvo che Hakkinen(che a SPA si era rritirato al secondo giro per paura dell'acqua, gran Cuor di Leone) vinse il mondiale per un'inezia!!

Se non gli avessero sempre messo i bastoni tra le ruote, oggi Shumi avea già vinto 10 mondiali di F1

Ancora non capisco perchè si combatte e si uccide nel mondo per la Democrazia, quando poi quegli stessi paesi che si vantano di esportare nel mondo tale irrinunciabile istituto, poi permettono che le federazioni vengano gestite da DITTATORI belli e buoni con le loro simpatie e le loro MAFIE!!

SPORT!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sono molto contento che a molti stia sugli zebedei Briatore !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Mi sa che il povero Moggi sia solo un dilettante al cospetto del Briatore...io lavoro qui a Savigliano e, colleghi che provengono dal paese natio del summenzionato (qui in prov. Cuneo) mi hanno detto più volte che se osa tornare da queste parti c'è un bel po' di gente pronta a spellarlo vivo per le fregature che si erano beccate quando egli vendeva polizze et similia....In ogni caso mi sa che abbia argomenti molto più convincenti che Moggi: basta che metta mano alla sua scuderia di....come definirle? Top model? Mah...meglio sorvolare va' (ah già ma ora può anche annoverare la Ventura tra le sue catture e certo non è top model, ma questa è un'altra storia).
    Comunque mi pare anche di notare che dove ci sono 'sti francesi maledetti le regole vadano piegate ai loro bisogni. Certo ricordiamo tutti la faccenda Enel - Electricité de France no?
    Ultima modifica di fvalenzi; 29-05-2006 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    sono molto contento che a molti stia sugli zebedei Briatore !
    C'è qualcuno a cui stà simpatico ??? . L'antipatico per eccellenza ....

E Montezuma che fà .......... il piscias.....

Azz ....... incaxxatissimo sono .....
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Riuppo questo thread perché mi pare che il pacchetto Ferrari+Gomme+Piloti sia nettamente più performante (in questo preciso momento) del pacchetto avversario!

Se Webber fosse arrivato al traguardo a quest'ora Schummy sarebbe stato a -10 e la Ferrari a -9!

Ma va bene così, vedere Briatore che mastica amaro è una grandissima soddisfazione!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Dai non esageriamo... Sicuramente la decisione presa dai commissari è stata quanto mai poco opportuna (a mio avviso decisamente sbagliata), ma non mi sembra che Schummy sia più penalizzato di altri.... alcuni episodi da te citati dimostrano che non è più penalizzato di altri.. Qualche marachella l'alfiere rosso nel suo passato l'ha fatta, non mi sembra che abbia avuto pesanti sanzioni contro...
    Al contrario pare criticabile aver attribuito ad un errore umano un comportamento eseguito in malafede... si è trattato di una presunzione assoluta, non dimostrabile da alcun fatto... penso possa essere un pericoloso boomerang anche per il futuro.
    come ti ha già risposto Sasa, a Coulthard e alla sua squadra nessuno fece nulla e nessuno prese provvedimenti, per un Schumacher che "sbaglia" una curva in qualifica provvedimenti ne hanno presi!

Sono alla finestra a guardare e spero per loro che nessuno "sbagli" più oppure se sbaglia che qualcuno lo castighi altrimenti sarò costretto a pensare che solo Schumacher sia il pilota che merita di essere bachettato!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

come volevasi dimostrare, qualcuno frena apposta e Schumacher viene penalizzato!

Ma passiamo oltre...gran bella gara: moltissimi sorpassi, le Michelin in quelle condizioni erano imprendibili, Schumacher ha fatto quello che ha potuto e il box Renault anche, alla fine dei guai una squalifica porta 1 punticino a Schumacher che si avvicina ulteriormente e altri due (?) punti nella classifica costruttori!

Se i Francesi perdono anche questo Mondiale ci bombardano!!!!

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da igor
    come volevasi dimostrare, qualcuno frena apposta e Schumacher viene penalizzato!

Ma passiamo oltre...gran bella gara: moltissimi sorpassi, le Michelin in quelle condizioni erano imprendibili, Schumacher ha fatto quello che ha potuto e il box Renault anche, alla fine dei guai una squalifica porta 1 punticino a Schumacher che si avvicina ulteriormente e altri due (?) punti nella classifica costruttori!

Se i Francesi perdono anche questo Mondiale ci bombardano!!!!

ciao

igor
    Dai oggi i punti dovevavo essere molti di più!!!!!!! Il tedesco non ha più l'età per questo sport... Un pluricampione che fa questi errori vuol dire mancanza di lucidità! Anche la squadra ha sbagliato strategia, doveva mettere le slick il quarto posto sarebbe stato assicurato e in rimonta forse avrebbe raggiunto tranquillamente anche Heifeld... Quando si ha la macchina migliore gli errori sono imperdonabili, come è imperdonabile la piccionata fatta nelle prove... se qualcuno frena e sei sveglio devi frenare... oppure sei un pollo, o sei un tedesco distratto! Gurda caso l'infrazione l'ha commessa solo lui e dietro Alonso erano in due... insomma non cerchiamo scuse... Weekend da dimenticare!
    Alonso sbaglia meno c'è poco da fare... non è un caso che sia in testa!
    Adesso abbiamo la macchina migliore ma se non riusciamo a sfruttarla il campionato diventa un'impresa impossibile. Dopo la prima parte di gara dove il gap in termini di gomme era sensibile tutto stava girando a nostro favore... non siamo stati in grado di sfruttare l'occasione... in uno sport estremo come la F1 è dura che l'occasione si presenti due volte!
    Speriamo bene... Forza Ferrari non mollare!

Devo dire che quando ho visto i meccanici Ferrari prendere la macchina di Schumacher pel volante e metterla nel box ho rosicato.

Però in fin dei conti è stato un Gran Premio emozionante e penso sia quello che conta.

Se no uno che li guarda a fare se c'è un fesso che parte in pole e fa tutta la gara in testa?

Ben vangano altri 5 Gran Premi così!
    Anche se alla fine dovesse vincere Alonso magari di un punto...ma almeno ci siamo divertiti!

Citazione Originariamente scritto da Luka74
    Se no uno che li guarda a fare se c'è un fesso che parte in pole e fa tutta la gara in testa?
    Già ...... mi sa ma il regolamento della F1 andrebbe rivisto .............

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao Ciao Mondiale... nuovo errore strategico, un pilota ormai prossimo alla pensione che commette errori quando si trova sottopressione... insomma con l'auto più forte la Ferrari perderà il mondiale!
    Occorre una nuova prima guida, almeno forte come Alonso...
    oggi è lutto

Io non capisco come alla Ferrari possano far fare la fila al rifornimento a Schumacher ai box.
    Ma dico stiamo scherzando?
    Fai fare la fila a uno che è in lotta pel mondiale?
    Ma chi se ne frega di Massa, fallo stare in pista, tanto col macchinone che si ritrova sarebbe comunque arrivato terzo.

Altra annotazione:a cosa è servita la regolazione dell'ala anteriore sulla macchina di Schumacher se poi non riusciva più ad avere le velocità di punta che aveva prima e invece forse era proprio sul rettilineo che aveva le uniche chance di superare Alonso.Mah.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •