|
|
Risultati da 91 a 105 di 252
Discussione: Kaiser Schummy...
-
06-05-2006, 20:13 #91
Senior Member
Non sono d'accordo. A mio avviso è Fisichella che è pasticcione e sfortunato, ma la Renault resta ancora (purtroppo) davanti alla Ferrari.
Il problema della Ferrari restano le gomme. Io ho sempre sostenuto questa teoria e non me ne scosto. A Imola all'inizio eravamo velocissimi, e poi lentissimi. Domani la differenza la farà purtroppo la costanza di rendimento degli pneumatici, più che le qualità indiscutibili di Alonso e di Schumacher.
Speriamo bene.
Ciao, Alex
-
06-05-2006, 22:28 #92
Advanced Member
Originariamente scritto da GianlucaG
vedremo domani cosa si saranno inventati quelli della Bridgestone.
Ciao
Rino
-
07-05-2006, 10:48 #93
Senior Member
Massa è un pilota da strapazzo e nonostante qualche step indietro viaggia come Schummy... ragion per cui con un pilota ad hoc ieri si poteva avere la pole con un 5 decimi di vantaggio!
Sulla durata delle Gomme anch'io ho peplessità, ma sulle prestazioni adesso mi sento abbastanza sicuro!
-
07-05-2006, 12:28 #94
Advanced Member
-
07-05-2006, 12:58 #95
l'avevo letto anche io....il motore è meno potente..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2006, 12:58 #96
Senior Member
Originariamente scritto da Michele Spinolo
-
07-05-2006, 14:45 #97
Advanced Member
-
07-05-2006, 14:48 #98
Grande il vecchio Schummi ............... la sua solita zampata (alla faccia di chi lo vedeva in decadenza) ..................... ma GRANDE anche la Ferrari con la sua affidabilità e le strategie .........
Un pò sottotono Alonso .........sempre comunque un gran pilota ............
Forse ora il campionato riprende un pò di verve ....................... anche se è triste vedere il "sorpasso" fatto con l'aiuto dei box ......
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-05-2006, 14:49 #99
Senior Member
Abbiamo la vettura più forte... oggi è stata una chiara dimostrazione che il pacchetto auto gomme è il migliore del lotto, due vetture sul podio è un grande risultato!
Su questa pista non c'è stata storia. Anche i meccanici sono stati impeccabili e Schummy ha corso come si deve; una sola sbavatura ed estremamente determinante nel momento caldo della gara! Elogi ai nostri alfieri!
Bisogna vedere ora cosa è successo ad Alonso nell'ultimo Stint, se ha avuto problemi di Graning... poco male, se invece fosse un calo del motore la prossima gara potrebbe essere l'occasione giusta per raggiungerlo in classifica!
Forza Rosse!
-
07-05-2006, 14:52 #100
Grande Ferrari! Grande Schumacher e grande Massa. Un squadra ritrovata finalmente!
-
07-05-2006, 14:53 #101
ciaoGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-05-2006, 17:27 #102
Senior Member
Anche per me Alonso alla fine non ha avuto problemi, ma ha semplicemente risparmiato il motore e la macchina, perchè 6 secondi allo Schumy di oggi non glieli prendeva.
Alla faccia di chi lo dava per bollito!!
Ciao, Alex
-
27-05-2006, 14:24 #103
Advanced Member
altro giro altro regalo!
Kaiser Schummy fa il tempone e poi come un allocco rimane fermo con il motore spento nel bel mezzo della Rascasse, se non è tempismo questo!!
Sono contento della prestazione della Ferrari, Massa ha un po' deluso ma può capitare!
Senza l'errore nell'ultimo giro probabilmente Alonso sarebbe in Pole ma Schummy sarebbe sempre in prima fila, se vogliamo proprio essere pessimisti forse in seconda fila (non sono riuscito a capire se Fisiko avrebbe potuto scalzare Schummy)
ciao
igor
ps: la faccia di Alonso e di Briatore valgono più di mille parole!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
27-05-2006, 14:29 #104
A volte non capisco se ci fa o se c'è!!
Cmq la facciona di Alonso in conf stampa era FANTASTICA!!!
Speriamo che abbia anche una faccia peggiore domani
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-05-2006, 07:14 #105
per la cronaca tutti saprete che Schummy e' stato retrocesso in ultima posizione sulla griglia per il fattaccio di ieri...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC