Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 92 di 212 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3180

Che argomentazioni già trattate E RIBATTUTE (10 volte) e .

io continuo a stupirmi del fatto che stiate parlando di macchine che magari non avete nemmeno, basandovi su dati statistici (americani? sicuramente non europei, dato che ci sono anche le pontiac e non ci sono le fiat).

La classifica customer satisfaction, per quanto mi riguarda, non vale un bel nulla: conosco persone che dopo aver speso una certa cifra, PER PRINCIPIO non diranno che hanno preso una mezza fregatura.
    E altre (io per primo) che dopo aver speso una certa cifra cercano il pelo nell'uovo e sono pronte a criticare il minimo dettaglio (quando in ditta si spendono 50 e passa K€ per un'auto, non deve essere buona; deve essere PERFETTA)
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da un uccellino di bosco
    Ti ripeto: Jaguar non ha mai venduto tanto come dal 2002 ad oggi, per essa il trend è macroscopicamente in crescita
    pensa te... 20000 esemplari in 4 anni... altro che auto per bimbi... qua siamo a livello di manufattura

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Qualcosina mi fa pensare che tu non abbia proprio una cultura sulla storia dell'Informatica...
    Lo sai tra l'altro che a metter i bastoni tra le ruote alla prepotenza di UNIX s'è messa l'antitrust americana?
    Dai se ci mettiamo a guardare gli interventi dell'Antitrust nel campo informatico rischiamo di perdere il conto... non so quante volte interviene l'anno nei confronti di chiunque abbia un'idea...

La realtà è che Xerox aveva fra le mani le pagliuzze d'oro coperte di terra; appena vista quella terra stranamente brillante, Jobs e Gates si sono accorti dell'oro, uno ha fatto lo snob e l'altro ha fatto il furbo...
    morale della favola come sempre succede il più scaltro ha sempre la meglio, i c0gli0ni (xerox) spariscono....

Gli stessi che hanno sviluppato Unix hanno ripreso un progetto abbandonato dai Bell laboratories (c0gli0ni di turno), non so se il nome Multics ti dice qualcosa...
    Fra l'altro Ci sono stati anche numerosi problemi di copyright su tale sistema operativo... quando un oggetto viene realizzato da molti è facile che qualcuno batta le mani e intenda prendersi gran parte dei meriti... anche questo ha prodotto incertezza sui potenziali consumatori di tale soluzione SW.

Tuttavia i fatti parlano chiaro, Microsoft è sulla breccia da 20 anni circa, in un campo come l'informatica ciò non succede solo per caso... Che poi Microsoft abbia i suoi scheletri nell'armadio è normalissimo...

Ora non mi sembra un esempio di sola fortuna... un'iniziativa imprenditoriale, proprio per il nome stesso da cui deriva (Impresa) suggerisce qualcosa di difficile, dove le sole abilità non bastano, occorre fortuna e saper cogliere il momento giusto con il prodotto ad hoc...

Se il succeso è solo frutto del caso, dopo un breve periodo, svanisce, se invece il successo è duraturo e si rinnova nel tempo allora è necessario riconoscere i meriti... piaccia o non piaccia personalmente ciò che viene proprosto!

@ontheair, ti dò ragione sul fatto che qui molti parlino di auto senza averle mai guidate...

Per la seconda parte, in verità ciò che dici è trasversale, ed in media tali effetti si annullano.

@GianlucaG:

il boom di vendite del DOS - che era il peggiore (di gran lunga) tra i suoi concorrenti di allora è dovuto SOLO al nome IBM.
    Chiamalo cul0 o furbizia, ma ciò rimane.

Windows è divenuto un SO decente solo nel '95, per arrivare ad essere un buon OS solo con XP.
    Ciò nonostante, chi mastica l'Informatica generalmente non lo installa su server [io con loro]. Un motivo ci sarà.
    E non certo perchè la sua leadership (di numeri) implica leadership nella qualità.

Per il fatto che non si POSSA cambiare SO da un giorno all'altro: la complatibilità nell'Informatica è tutto.
    Ti sei mai chiesto perchè esistano ancora IPv4, SMTP, POP3 ecc ecc, quando la loro progettazione è vecchia, lacunosa ed anche pericolosa??

Infine, quando mai l'antitrust anericana ha messo le mani su Win?????????????????????????????????
    Ultima modifica di mark2x; 30-11-2006 alle 09:09

Si parla di tutto, pur di non parlare di jaguar...

piccolo estratto da una prova della S-type 2.7D

Resta però il fatto che non mancano concorrenti capaci di fare meglio, come la BMW "530d"

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    sei proprio "pestifero" ... eh eh eh .....

senti, mandami per posta il tuo avatar almeno 800x600 che non ho visto bene una cosa ...

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

trovato quello che cercavi?

IT:

chi era la macchina con la plasticaccia???

dalla prova della XK 4.2

Purtroppo, l'insieme è "inquinato" da alcuni rivestimenti di plastica non all'altezza, come quelli che ospitano le bocchette di aerazione e i pulsanti degli alzacristalli e dei sedili elettrici.

trovato quello che cercavi?
    ehhh che occhio ... mi pareva che l'unghia dell'alluce fosse stata mal tagliata ....

eh eh eh !

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

quante chiacchiere...
    la regina:
    ..........
    Non per me!

Preferisco altro! E comunque Bmw può fare, ma lo ha già fatto onestamente, molto meglio.

Ciao

Ovvio che ognuno abbia i proprio gusti.

Ma la realtà odierna è che BMW ha un modello per ogni segmento che batte tutti i concorrenti...

130i MSport
    335i 335d
    x3 3.0sd
    M5
    M6
    760
    x5 4.8is

Provate a paragonare il rispettivo modello di una marca equivalente, un giudizio tecnico e sincero non potrà dire altrimenti.

x.3 e x.5???? Migliori auto del loro segmento?
    Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!
    Su questo mi associo anche io ... sembra una X5 "vorrei ma non posso" e poi hanno utilizzato troppi materiali ... non all'altezza del blasone del marchio a mio avviso.

Insomma, non mi piace !

mandi !

Alberto

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    ... sembra una X5 "vorrei ma non posso"
    Lo stesso mio identico pensiero.......

Ciao

ma sul design sappiamo benissimo che i gusti sono soggettivi... il mio intento era specificare che nella categoria del modello, BMW è in testa... se non sempre, quasi molto spesso

Per quanto riguarda la x5 come guidabilità batte il cayenne quindi non vedo dove sia il problema...

Pagina 92 di 212 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •