Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 94 di 212 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3180

Tutto... ripeto, tutto pur di non ammettere la realtà. Sei incredibile.

Ignorami, ma ricorda, mr 2 lauree, che gli altri non sono idioti... quando fai un'affermazione, verifica prima la veridicità della stessa.

Saluti.

State buoni.

Dai... la discussione sulle macchine sono sempre divertenti... non facciamola scadere in rissa..

Mettete qualche faccina... fate pace... e non tiriamo fuori titoli di studio e cose simili...

Qualche anno fa frequentavo un ragazzo che aveva la 3° media (e qualche spicciolo di superiori..) ma guidava come un dio. E' riuscito a farsi anche qualche bel piazzamento in rally di prestigio.

Saliva su una macchina e dopo un paio di curve te la sapeva "spiegare" meglio di tutte le riviste di questo mondo..

ma io non litigo con nessuno... ho capito subito il comportamente prima arrogante e poi snob dell'interessato.

Quando gli fa comodo offende, è arrogante... quando è alle strette o gli rispondo per le rime... si ritira offeso. E questo, mi fa molto divertire.

La disputa non c'è, ovvio. BMW riesce a sfornare modelli sempre migliori, riconosciuti da qualunque testata automobilistica a livello mondiale.

Bisogna saper convivere con il fenomeno Mark.

Molti dicono che non esista neanche... che sia un personaggio tipo l'uomo nero delle storie per bambini... inventato dalle mamme dei dirigenti BMW.

"Se domani non mi tiri fuori altri 10 cv dal 3000 diesel, facendolo pesare 10 kg di meno... viene Mark2x e ti porta via!!"

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Bisogna saper convivere con il fenomeno Mark.

Molti dicono che non esista neanche... che sia un personaggio tipo l'uomo nero delle storie per bambini... inventato dalle mamme dei dirigenti BMW.

"Se domani non mi tiri fuori altri 10 cv dal 3000 diesel, facendolo pesare 10 kg di meno... viene Mark2x e ti porta via!!"
    ahah... sì in finale un suo motivo di scrivere in questa sezione del forum ce l'ha...

Molti dicono che non esista neanche...
    Molti hanno ragione, non esisto...
    E poi ...sei troppo il peggiore... quanti anni hanno le mamme dei dirigenti BMW??

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    No, la causa è stata "sabotata" ben prima, dal Bush-governo americano...
    L'antitrust europea ha già preso di mira Vista per - mi pare - antivirus e antispyware integrati (M$ dovrebbe rilasciare il source del SO ai produttori di tali sw).

Se ritieni che il fallimento dell'antitrust aiuti il MKT, ti verrò a chiedere tra qualche anno quanto ne sarai felice, quando il trusted comuting ti impedirà di installare qualsiasi software non in regola e non potrai più ascoltare MP3 non originali.
    E te lo chiederò ascoltando ciò mi parrà e scrivendo e navigando per mezzo di un SO completamente gratuito (ciò che già ora faccio)..
    Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux... completamente gratuite... Il fatto è che anche ora non potresti installare software non in regola. Se installi versioni freeware è un conto, ma se ignori licenze o altro stai commettendo un reato.
    E' chiaro che Linux non è un sistema per tutti... Però ognuno è libero di creare il S.O. come meglio crede poi sta al pubblico decidere se comprarlo o meno... o prenderne uno gratuito.
    Insomma se le case software tutelano se stesse è un loro diritto purchè rispettino il diritto di effettuare il back up dei propri software e tutte le altre norme vigenti...
    Io gli mp3 li ascolto solo in macchina perchè sono qualitativamente troppo scarsi.... anche a 320 si sente troppo la compressione. Quelli che ho sono realizzati dalla mia collezione di cd.

godetevi sto video

http://www.youtube.com/watch?v=hF6F68i3OK8

una 147 Autodelta 3.7 +autobloccante che batte una 911 turbo (e tante altre) su pista.

Tanto per far capire al bi-ingegnere che non ha le idee ben chiare in fatto di meccanica

Citazione Originariamente scritto da pietris
    x.3 e x.5???? Migliori auto del loro segmento?
    Ho qualche dubbio in proposito, in special modo sulla x3!

Ciao
    Be ... l'X3 non fa fatica ad essere la migliore del suo segmento ...... fa segmento a se ..
    Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Su questo mi associo anche io ... sembra una X5 "vorrei ma non posso" e poi hanno utilizzato troppi materiali ... non all'altezza del blasone del marchio a mio avviso.

Insomma, non mi piace !
    Vorrei ma non posso un paio di @ale .... se la sistemi come si deve costa più della sorella maggiore
    Se non ti piace lasciala agli altri .... e poi tu ci staresti male alla guida

ciao
    Ultima modifica di benegi; 30-11-2006 alle 23:56
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Figurati il problema non mi tange... ho avuto fino a 6 O.S . sul mio PC 3 dei quali erano versioni diverse di Linux...
    Non ti tange perchè appunto sai rinunciare alle Finestre.
    Vedrai che tangerà a qualcuno prima o poi..

EDIT: dici che Linux non è per tutti. Ieri ho provato ubuntu e ho cambiato idea, che prima era concorde alla tua.

Io gli mp3 li ascolto solo in macchina
    Nemmeno io li ascolto, era solo un esempio...
    Ultima modifica di mark2x; 01-12-2006 alle 09:24

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    ma in base a cosa? estetica??
    Forse lo avevo già detto per X3......

E' una copia mal riuscita della X5, sempre secondo la mia opinione. Io non spenderei tanto per avere 3/5 di una X5.

Discorso diverso per la sorella maggiore.

Riconosco che è una degnissima vettura, però non la migliore.

Per esempio gli preferisco la Q7, la Touareg e la Porsche Cayenne, in ordine di gradimento , sempre secondo le mie personali valutazioni.

Poi se vogliamo allargare il campo ad auto da competizione fatemi sapere, ho una chicca stratosferica su un Bmw motorizzato però Judd, vi assicuro da paura, elaborata per un privato da Bmw Motorsport per la parte elettronica, velocità autolimitata a 340 Km.

Ciao

e della serie1 col motore della M5 ante 2003 ne vogliamo parlare???

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    .....utili quanto la carta igienica.
    Beh ... prova a pulirti il cul@ con le mani od una rivista (magari patinata), e poi mi dici se la "toilette paper" è utile o meno ....

Mandi !

Alberto

P.S. Si scherza ehh?? Soooo ragazzi ... ^__^
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Maserati e presto anche Ferrari con Dino, Alfa 8C, Mercedes SL ecc. ecc. Audi con il nuovo modello, siamo in una fascaia dai 120 ai 140 mila considerando vari optional... di concorrenza ne abbiamo moltissima!
    Ehm, la M6 ha 4 comodi posti...

Sempre in merito alla M6, forse, ti sei scordato un post di Michele Spinolo di qualche tempo fa.
    Ultima modifica di erick81; 01-12-2006 alle 17:43

viene Mark2x e ti porta via!!"
    In mondeo?

Pagina 94 di 212 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •