Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 102 di 212 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3180

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma dove..? ma quando..? bleah.... va beh che le berline non mi piacciono molto... ma il posteriore di questa è veramente orrido...
    Cobra, mi è impossibile avere le stesse opinioni di chi giudica positivamente il design biemmevù(ccumprà)...
    Il posteriore della nuova C è IMHO elegantissimo e moderno...

In confronto alla 3er almeno non è ricavato dalla Primera...

P.S.: ah, dato che è un po' di giorni che non "passo" di qui, non voglio risparmiarvi dalle mie news...
    Jaguar XF eletto prototipo più bello del salone.

A presto, per il weekend avrò una Lexus IS 220d, vi saprò dire!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Cobra, mi è impossibile avere le stesse opinioni di chi giudica positivamente il design biemmevù(ccumprà)...
    Il posteriore della nuova C è IMHO elegantissimo e moderno...
    Hai ragione... la nostra è una battaglia senza speranze...

Jaguar XF eletto prototipo più bello del salone.

"Autosalone LA SCROCCHIA&FIGLI",
    loc. TORMARANCIA - ROMA
    Vendita auto plurimarche, nuove e seminuove (più semi, che nuove...)

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    e certo che parlo di 159... boh non ho capito...
    Prima parli di 159 vs 3er, poi...

beh, se prendi 2 macchine uguali come peso e dimensioni (serie5 e 159) vedi che il mjet forse spadroneggia...

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Prima parli di 159 vs 3er, poi...
    appunto... per dirti che una macchina che si puo' paragonare alla 159 non è di certo l'agile 3er... ma la serie5... e difatti consumi e prestazioni sono paritetici.

Per il weekend avrò una Lexus IS 220d, vi saprò dire!
    Lexus IS 220d SPORT FULL optional, primissime impressioni.

PROs
    Bellissima, elegante, moderna, confortevole, "spaziale".

CONs
    Poco spaziosa (sembra una 2+2 dietro...), morta (accelerazione e ripresa pressochè imbarazzanti).

VERDETTO.
    Sempre Jag!

Se avrò impressioni diverse da qui a lunedì le posterò.
    Aloha.

P.S.: certo che ce n'è di fauna fuori dalle gabbie eh...
    Poveretti.

eh sì... un sacco de giaguari... ultimamente guidano LEXUS...

Per dire che la Lexus è un aborto (da guidare) ce ne vuole...
    morta (accelerazione e ripresa pressochè imbarazzanti)
    'sta fauna c'ha pure le idee poco chiare!!

Cmq tranuilli LEXUSisti... è uscito un aggiornamento di centralina per il cambio automatico... mentre sullle nuove a cambio meccanico, vengono accorciati i rapporti.
    Ultima modifica di guest_11009; 20-01-2007 alle 18:22

Qualcuno (mi riferisco a chi sia in possesso di un qualsiasi minuscolo barlume di capacità cognitive, s'intende) ha letto, in qualche mio post, che Lexus è un aborto da guidare?

E' lenta, ma fluida ed ovattata. Il suo problema non è il motore, ma il peso (altro che 159!!).

Cmq, dopo Jag, è l'auto del segmento che mi (ci) piace maggiormente.

Eppoi , con le porte che si aprono a sfioramento, senza uso di chiave nè telecomando, la strumentazione che manca poco che ti fa i fuochi d'artificio alla pressione del bottone d'avvio, alle ricercatezze ovunque...

Qualcuno (mi riferisco a chi sia in possesso di un qualsiasi minuscolo barlume di capacità cognitive, s'intende) ha letto, in qualche mio post, che Lexus è un aborto da guidare?
    difatti la parte quotata si riferisce al fatto che tu prima definivi come "fesseria" la dicitura "aborto" riferito alle prestazioni della IS220d... per non parlare delle accuse riguardo la disinformazione, le scarse prove a riguardo... etc etc

poi, 2 mesi dopo, MAGIA! Non è un aborto... è proprio morta!!!!

Se poi non capisci manco quello che scrivi... è grave eh...

Questo proprio non connette. Vabbè. Peggio per lui, a me che può interessare.

Per gli altri (quelli cui mi riferivo sopra): ritornato sulla Jag ("prova del 9") me la sono "ritrovata" più scomoda e più veloce e scattante.

Le conclusioni sono quindi che la Lexus è ancora più comoda della Jag ma ben più lenta.

Una gran bella macchina cmq, anni luce innanzi alla 159 ad esempio.
    Che macchina!

Beh sai, difficile interpretare le parole di chi neanche sa quello di cui sta parlando...

l'importante è che dopo 2 mesi abbia riconosciuto alla IS220d una certa lentezza della risposta all'acceleratore...

Solo gli sciocchi non cambiano mai idea, e questo ti fa onore

appunto... per dirti che una macchina che si puo' paragonare alla 159 non è di certo l'agile 3er... ma la serie5... e difatti consumi e prestazioni sono paritetici.
    Appunto, semplicemente non capivo cosa c'entrasse il salto (seppur argomentato) da 159vs3er a 159vs5er.

Ciao

boh io la vedo così... la serie3 anche internamente è molto più piccola della 159... se poi andiamo a vedere il telaio di provenienza di 159, si scoprono tutte le magagne

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

530d

Vengo allo scoperto col mio mezzo....

Salutoni.

CATVLLO

applausi

Pagina 102 di 212 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •