Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

    150 37,31%
  • Bmw

    189 47,01%
  • Mercedes-Benz

    63 15,67%
Pagina 9 di 212 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 3180
  1. #121
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    320 CDI:
    Cilindrata 2987, 6 cilindri a V, 4 valvole.
    Potenza 224 cv
    Vel max 240
    da 0/100 7,3 sec (su una macchina come la classe E).....
    So com'è quel motore, infatti ho modificato il precedente post per renderlo più utile alla discussione. Ma forse hai riportato i dati di un altra unità motrice!

    Ad ogni modo:

    BMW 535d:

    - 3000 cc circa;
    - 272 CV;
    - 0-100 km/h in 6,5 s;
    - 250 km/h limitati elettronicamente;
    - 12,5 km/l;

  2. #122
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Scusa ma parli di potenze o di guidabilità etc etc? tipo coppia, trazione etc etc.....
    Poi il 535 non è altro che un 530 pompato, (da centralina,nota bene facendo diminuire i consumi pure, il 320 CDI lo aumenti facilmente di 40CV puliti). Percui meglio paragonare il 320 al 530 no ?

    Perchè altrimenti basta prendere la SLR se vogliamo parlare di potenze e accellerazione
    Ultima modifica di 55AMG; 09-01-2006 alle 22:12

  3. #123
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusa ma parli di potenze o di guidabilità etc etc? tipo coppia, trazione etc etc.....

    Perchè altrimenti basta prendere la SLR se vogliamo parlare di potenze e accellerazione
    Ma si sta parlando di diesel... qualsiasi tentativo di paragonare i diesel mercedes a quelli BMW.. equivale a questo:


  4. #124
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Cobra fino a 2 anni fa ti davo PIENAMENTE ragione credimi, ma non più oggi. Non dico uno sia meglio dell'altro per carità ma si equivalgono

  5. #125
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Scusa ma parli di potenze o di guidabilità etc etc? tipo coppia, trazione etc etc.....

    Perchè altrimenti basta prendere la SLR se vogliamo parlare di potenze e accellerazione
    I confronti si fanno nella stessa categoria, la Classe E è nello stesso segmento della Serie 5. Sicuro che la potenza riportata per il nuovo 320 CDI sia corretta?

    EDIT, il motore diesel Mercedes con 3 turbocompressori pare non essere ancora in commercio, i dati che hai riportato sono corretti. BMW vince a mani basse.

    Ciao
    Ultima modifica di erick81; 09-01-2006 alle 22:18

  6. #126
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma si sta parlando di diesel... qualsiasi tentativo di paragonare i diesel mercedes a quelli BMW.. equivale a questo:

    Amen.

    Ciao

    P.S. Dove sono l'Active Steering ed il Dynamic Drive Mercedes?
    Ultima modifica di erick81; 09-01-2006 alle 22:19

  7. #127
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Cavoli Erick no nho detto che uno è migliore dell'altro solo detto che sono equiparabili, e che il 535 non è altro che un 530 pompato. Allora scusa vale anche iil 320 C32 della Mercedes giusto? E' sempre il 320

  8. #128
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cavoli Erick no nho detto che uno è migliore dell'altro solo detto che sono equiparabili, e che il 535 non è altro che un 530 pompato. Allora scusa vale anche iil 320 C32 della Mercedes giusto? E' sempre il 320
    Equiparabili? Quanto a prestazioni pure BMW è avanti.

    Per il resto, continui a paragonare pere con mele. La C32 è diesel? Mi sembra si stesse parlando di unità motrici a gasolio.

    E' già la seconda volta che fai del mirror climbing (te lo ha fatto notare anche Cobracalde).

    Atteggiamento da Fanboy allo stato puro, purtroppo!

  9. #129
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Si la c32 è Diesel ed è in uscita anche sul motore 320 CDI che guarda caso diventa come dati tecnici molto simile al 535, per quello dicevo prima che il 320 è più paragonabile al 530, mica me lo sogno se no

  10. #130
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Anche considerando la prossima ventura C32 a gasolio, sarebbe da confrontare con la 330d (già in commercio) e con l'ipotetica 335d. La Serie 5 è in un altro segmento di mercato.

  11. #131
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    667
    Dico Audi per gli interni e il rapporto qualità prezzo nettamente superiore alle altre due considerando tutta la gamma disponibile!
    Le ultime Bmw e Mercedes mi hanno estremamente deluso per la qualità prezzo offerta.
    Le precedenti versioni delle BMW erano il top del design, le attuali hanno peggiorato fortemente, salvo la Z4 che è semplicemente meravigliosa.
    Anche l'Audi dal punto di vista del Design ha peggiorato i frontali sono stati troppo appesantiti.
    La Mercedes non ha mai spiccato per i design fatta eccezione di quel gioiello che si chiama SL; fantastica ieri, fantastica oggi e con tutta probabilità fantastica anche domani!

  12. #132
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Citazione Originariamente scritto da erick81
    Anche considerando la prossima ventura C32 a gasolio, sarebbe da confrontare con la 330d (già in commercio) e con l'ipotetica 335d. La Serie 5 è in un altro segmento di mercato.
    Arriva insieme alla E32 era per fare un esempio sul motore.....
    Qua se sono fanboy io, lo sei anche tu, come è giusto ognuno lo sia della marca alla quale è affezionato

  13. #133
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    La Mercedes non ha mai spiccato per i design fatta eccezione di quel gioiello che si chiama SL; fantastica ieri, fantastica oggi e con tutta probabilità fantastica anche domani!
    SLK nuova no?

    P.S. E non hai ancora visto l'SL nuova in arrivo fine 2006

  14. #134
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    55AMG... verso l'estate dovrei cambiare l'auto... e attualmente sono indirizzato sul serie 3 Touring 330d.

    Ho provato a fare una configurazione online con gli stessi accessori (a dire la verità.. la serie 3 ne ha qualcuno in più nel mio setup) con BMW e Mercedes (C 320 CDI V6 Elegance).

    La MB mi viene intorno ai 46.000 euro, la BMW 44.000.
    Dovrei spendere 2000 euro in più per una linea superata e un motore buono ma inferiore al 3000 BMW.

    Posso anche aspettare a vedere la nuova serie C. Ma temo che i prezzi resteranno sempre superiori..
    Ultima modifica di cobracalde; 09-01-2006 alle 22:43

  15. #135
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    SLK nuova no?

    P.S. E non hai ancora visto l'SL nuova in arrivo fine 2006
    L'unica MB che non butterei dalla torre è la SL. Senza SBC però, che non ho voglia di rischiare la vita...


Pagina 9 di 212 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •