Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 11 di 212 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 3180

Cobra!!!
    P.S. complimenti per la scheda video del tuo HTPC

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Serie 2?
    Scusa Serie 1... sai è talmente brutta che ho rimosso dalla testa anche il nome!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Scusa Serie 1... sai è talmente brutta che ho rimosso dalla testa anche il nome!
    Degustibus!

Io farei cambio con la mia A3, anche domani.

Ciao

Cioè cambieresti Audi a 3 con la serie 1 ?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Cioè cambieresti Audi a 3 con la serie 1 ?
    Why not!

Ciao

Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!
    Almeno l'audi dentro è una vettura di categoria e come linea è abbastanza piacevole, con il vecchio frontale è stupenda!

Senti un mio conoscente sottoscriverebbe immediatamente gli interni scricchiolano più che sulle Fiat ... una vergogna portare quello stemma sul cofano... non tutte le ciambelle riescono con il buco!
    Avrà un'autovettura sfortunata! L'ho potuta provare in più occasioni e non ho sentito scricchiolii. Il piacere dato dalla trazione posteriore poi, lo considero impareggiabile.

A me Audi specialmente ultimi modelli di linea piacciono molto.

Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio

Sì la trazione posteriore è il top... è tutto il resto che è estremamente Down! Le plastiche il cruscotto sembra di essere su una Punto!
    Se vuoi una trazione posteriore di qualità si deve salire parecchio su di prezzo... secondo me.
    Ciao!

Erick non ci credo manco se lo vedo, A3 è una gran bella macchinetta non penso tu possa avere tutto questo fanboy per fare quel cambio
    E' il frontale della Serie 1, soprattutto, ad intrigarmi. Meccanica e motori sono ottimi, su quello non ci piove.

Anche mio padre cambierebbe volentieri l'A6 per la 5.

Un ragazzo che abita vicino a me ha comprato la serie 1 130d.

Praticamente un go-kart.. altro che scricchiolii...

Piuttosto costosa.. e non ho più l'età per questo tipo di auto... ma qualche anno fa ci avrei sbavato dietro...

Oggi ho visto rifare una centralina ad una Serie 1 200d

Oggi ho visto rifare una centralina ad una Serie 1 200d
    Un mio amico.. nelle feste di natale è rimasto fermo con la classe A (2 mesi di vita) in montagna...

che c'entra... la sfiga è sfiga...

[QUOTE=erick81] Meccanica e motori sono ottimi, su quello non ci piove.

Si non nè discuto, ma io l'auto la vivo al suo interno, se cerco un auto che mi emozioni probabilmente mi rivolgo su un'altra categoria di prodotto, più sportiva... Se scelgo invece un auto milleusi, preferisco avere l'ambiente guida più confortevole possibile e Audi al momento a mio parere non ha rivali.

Si non nè discuto, ma io l'auto la vivo al suo interno, se cerco un auto che mi emozioni probabilmente mi rivolgo su un'altra categoria di prodotto, più sportiva... Se scelgo invece un auto milleusi, preferisco avere l'ambiente guida più confortevole possibile e Audi al momento a mio parere non ha rivali.
    Nella categoria delle "piccole" sportive... la serie 1 è al top

Ti assicuro che la 130d è un cruise....

Pagina 11 di 212 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •